[Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1201
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da RolandRubix »

Il gol di Dzeko al Chelsea fu un Capolavoro



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da karlem »

Si non c'è confronto.
Comunque è stato molto bello, soprattutto considerando che è stato fatto da un difensore.
Difensore ???


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 12:42
Qui ho goduto tanto.
Però al gol dell'1-1 io ho pensato che avremmo vinto
Anche io, e il goal loro è arrivato nel loro momento peggiore.
Ultima modifica di qixand il lunedì 11 marzo 2024, 15:18, modificato 1 volta in totale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 12:41
No io direi che invece la Roma ha buttato nel cesso 4 punti.
All'andata abbiamo deciso che senza Dybala non si poteva giocare a calcio e quindi abbiamo fatto catenaccio dal 20esimo.
Ieri per me nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere meglio di loro dopo esserci messi a posto.
Alla fine abbiamo festeggiato un punto purtroppo come all'andata per come si è messa la partita
Tu devi accettare 'idea che non puoi vincere tuyte le partite. Anche quelle con squadre inferiori.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42742
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da ingresso20libero »

ieri ho goduto come un cane comunque madonna santa



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 15:18
Tu devi accettare 'idea che non puoi vincere tuyte le partite. Anche quelle con squadre inferiori.
Purtroppo hai accumulato troppo svantaggio. Però la fanfara sulla squadra è ridicola e degna di questa piazza. Due squadre hai incontrato del tuo livello o superiore, Inter e Fiorentina, una un po' inferiore, il Fejenoord, che hai superato faticando abbastanza. Inutile continuare a rimarcare che i giocatori so tutti forti, era Mou ecc. Non funzionava più ok, stanno rendendo un po' di più, ma sempre questi sono...poi grazie al cazzo che con le squadre inferiori se gira risaltano di più i calciatori... ma come si alza il livello, si vedono i limiti di tutti...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Vaevictis »

Gol di Llorente benedetto, abbiamo rinviato i pianti dei profeti di sventura.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 15:31
Purtroppo hai accumulato troppo svantaggio. Però la fanfara sulla squadra è ridicola e degna di questa piazza. Due squadre hai incontrato del tuo livello o superiore, Inter e Fiorentina, una un po' inferiore, il Fejenoord, che hai superato faticando abbastanza. Inutile continuare a rimarcare che i giocatori so tutti forti, era Mou ecc. Non funzionava più ok, stanno rendendo un po' di più, ma sempre questi sono...poi grazie al cazzo che con le squadre inferiori se gira risaltano di più i calciatori... ma come si alza il livello, si vedono i limiti di tutti...
Non riesco a comprendere il motivo per il quale la Fiorentina, ottava in Serie A ed in Conference League, debba essere considerata al nostro livello mentre il Brighton, ottavo in Premier League ed alle fasi finali di una competizione più tosta della Conference, sia inferiore alla Roma.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 15:45
Non riesco a comprendere il motivo per il quale la Fiorentina, ottava in Serie A ed in Conference League, debba essere considerata al nostro livello mentre il Brighton, ottavo in Premier League ed alle fasi finali di una competizione più tosta della Conference, sia inferiore alla Roma.
Ah ok, il Brighton... asd l'abbiamo vista la partita sì? Chiedo per sicurezza...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 15:41
Gol di Llorente benedetto, abbiamo rinviato i pianti dei profeti di sventura.
non è benedetto, è qualcosa di più, secondo me la sconfitta avrebbe avuto, oltre a ripercussioni pratiche, con la Fiorentina ad un niente, anche psicologici...sappiamo bene come funziona, dalle stelle alle stalle in quindici minuti. In generale mi aspettavo molto di più comunque...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La fiorentina a firenze per noi è sempre stato un avversario ostico è dire poco..Basti pensare che c'abbiamo pareggiato l'anno dello scudetto 82-83 e addirittura perso l'altro anno dello scudetto 2000-2001..Non è solo una questione di squadra ma sembra proprio di tradizione ormai.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da karlem »

Partiamo dalla fase difensiva: la Roma ha offerto la peggiore prestazione della stagione, concedendo ben 2,48 expected goals alla Fiorentina. La precedente prova difensiva con più expected goals concessi prima di quella di ieri era stata quella di San Siro contro l’Inter, con 2,25 xG generati dai nerazzurri, e queste due sono le uniche due partite in cui la Roma ha concesso più di 2 xG complessivi.

COLPI DI TESTA DA SISTEMARE - Andando ad analizzare come la Roma ha concesso questo ammontare, 0,76 xG sono il calcio di rigore sbagliato da Biraghi e altrettanti sono arrivati da ben 6 tentativi di testa, il più pericoloso dei quali è stato quello che ha portato al gol di Ranieri, da 0,32 xG. Un segno di come Italiano avesse preparato la partita sulle palle alte, su cui la squadra di De Rossi già soffriva.

SOTTO L'1 - Davanti, la Roma ha generato solo 0,78 xG, il dato peggiore nelle 8 partite dirette da De Rossi e prima volta in questa serie in cui la Roma non ha generato almeno un expected goal. Nel primo tempo l’ammontare è stato solo di 0,17 xG, nel secondo meglio con 0,61 xG, di cui 0,36 xG del colpo di testa vincente di Aouar, unica occasione in cui i giallorossi hanno superato gli 0,10 xG con una conclusione. Il 2-2 di Llorente, infatti, arriva da un tiro da 0,09 xG.

ATTACCANTI A SECCO - Dopo partite in cui avevano generato ben di più, gli attaccanti della Roma stavolta hanno ciccato: El Shaarawy non ha mai tirato, Dybala e Lukaku hanno tentato una sola conclusione, rispettivamente da 0,04 e 0,05 xG. Tanta fatica, dunque, per l’attacco giallorosso, sia nel collettivo, che nei singoli.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 16:33
La fiorentina a firenze per noi è sempre stato un avversario ostico è dire poco..Basti pensare che c'abbiamo pareggiato l'anno dello scudetto 82-83 e addirittura perso l'altro anno dello scudetto 2000-2001..Non è solo una questione di squadra ma sembra proprio di tradizione ormai.
io valuto un po' quello che ho visto...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 16:29
Ah ok, il Brighton... asd l'abbiamo vista la partita sì? Chiedo per sicurezza...
Io oltre alla singola partita sono abituato a valutare globalmente le stagioni. Quella attuale dice che, nel campionato migliore al mondo, il Brighton ricopre attualmente la stessa posizione della Fiorentina in Serie A. Peraltro è la stessa squadra che s'è messa dietro il Marsiglia ed è andata a dominare all'Amsterdam Arena in Europa League.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 16:56
Io oltre alla singola partita sono abituato a valutare globalmente le stagioni. Quella attuale dice che, nel campionato migliore al mondo, il Brighton ricopre attualmente la stessa posizione della Fiorentina in Serie A. Peraltro è la stessa squadra che s'è messa dietro il Marsiglia ed è andata a dominare all'Amsterdam Arena in Europa League.
boh... non mi hai convinto, il Brighton in generale non è di livello basso come squadra, ma bisogna anche vedere come è condotta e i risultati che fa... io mi limito alla partita contro di noi nel giudizio. Avesse fatto la Roma una partita difensiva di quella risma lì, ancora gli starebbero tirando i piedi di lattuga all'allenatore qua da noi...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: edmpro76 e 29 ospiti