[Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13815
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Alfa70 »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 1:31
Alla fine per venti minuti si sarebbe potuta finire già lunedì alle 15:00.
Si infatti, come credo sia già successo in altre occasioni. Riorganizzare una trasferta per 20 minuti di gara è difficile per tutti.


Sursum corda!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27174
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 1:33
I cambi erano necessari, quello che non capisco, viste anche le sue recenti dichiarazioni, è perché tornare a 3 dietro. Tra l’altro con Paredes che scende a impostare ti ritrovi con 3 difensori che ingolfano dietro e uno in meno a cc. Soprattutto quando sei sotto.
Una di quelle cose che anon capivo di Mourinho (perché non si metteva a 4 almeno quando eri sotto ) e che de Rossi sembrava aver archiviato.

Comunque era riprendibile per me, la Roma era in crescita soprattutto dopo i cambi.
Ma a parte lo schieramento, per la Roma è fondamentale il campionato. Se tanto poi devi comunque fare giocare Dybala ecc per recuperare, tanto vale metterli dall'inizio e provare ad andare in vantaggio invece di vederli in campo con l'affanno 60 minuti. Dybala, pellegrini, elsha fuori tutti assieme è troppo. Difesa a tre con tre che insieme non ci avevano mai giocato...

Tanto premesso io la partita non ho potuto vederla e magari meritavamo di stare avanti di due gol non lo so. Dopo ndicka non mi sono messo a recuperare le immagini. Neanche i gol ho visto.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14958
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi questo è lo stesso problema che c'è stato con Mourinho.
Credo che tranne l'Inter nessuna squadra è in grado di giocare di seguito 2 partite di alto livello in Europa League, più scontri diretti.
Allora o si rinuncia all'Europa League o si prova a vincere con squadre più alla portata (tipo Lecce e Udinese) con le seconde linee.
Giocando con i titolari da subito li avresti spompati se la partita non ti si fosse messa subito bene.
Anzi che se passi il turno le cose andranno pure peggio perché sarai costretto a fare tournover con Juve, Napoli o Atalanta



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59220
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 8:54
Ma a parte lo schieramento, per la Roma è fondamentale il campionato. Se tanto poi devi comunque fare giocare Dybala ecc per recuperare, tanto vale metterli dall'inizio e provare ad andare in vantaggio invece di vederli in campo con l'affanno 60 minuti. Dybala, pellegrini, elsha fuori tutti assieme è troppo. Difesa a tre con tre che insieme non ci avevano mai giocato...

Tanto premesso io la partita non ho potuto vederla e magari meritavamo di stare avanti di due gol non lo so. Dopo ndicka non mi sono messo a recuperare le immagini. Neanche i gol ho visto.
lo ha spiegato nel prepartita. dybala lo ha voluto preservare lui perchè 5 partite in 15 giorni non le regge gli altri avevano problemini vari. ha letteralmente detto la formazione si è fatta con gli uomini a disposizione. per me ha fatto benissimo a non rischiare nulla troppo importante la partita di giovedì. se come penso noi passiamo e il bayer esce siamo i favoriti assoluti. se parti con dybala alla fine gioca almeno 45/60 min meglio farlo entrare a 30 dal termine con avversari stanchi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27174
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:07
lo ha spiegato nel prepartita. dybala lo ha voluto preservare lui perchè 5 partite in 15 giorni non le regge gli altri avevano problemini vari. ha letteralmente detto la formazione si è fatta con gli uomini a disposizione. per me ha fatto benissimo a non rischiare nulla troppo importante la partita di giovedì. se come penso noi passiamo e il bayer esce siamo i favoriti assoluti. se parti con dybala alla fine gioca almeno 45/60 min meglio farlo entrare a 30 dal termine con avversari stanchi
Ma il punto è che alla fine non lo ha preservato. Perché è entrato al 55, quindi aveva 40 più recupero.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46710
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


jsl14 ha scritto:Ragazzi questo è lo stesso problema che c'è stato con Mourinho.
Credo che tranne l'Inter nessuna squadra è in grado di giocare di seguito 2 partite di alto livello in Europa League, più scontri diretti.
Allora o si rinuncia all'Europa League o si prova a vincere con squadre più alla portata (tipo Lecce e Udinese) con le seconde linee.
Giocando con i titolari da subito li avresti spompati se la partita non ti si fosse messa subito bene.
Anzi che se passi il turno le cose andranno pure peggio perché sarai costretto a fare tournover con Juve, Napoli o Atalanta
Per me ieri dal cambio modulo la Roma ha sofferto meno ed era più propositiva.
È stato un errore madornale quello di tornare con la difesa a 3, è un sistema che si può riproporre solo in alcuni contesti, sicuramente nn a casa di una delle squadre(grazie Peter) che ha un numero alto di intercetti palla.
La partita di ieri fa capire ancora di più quanto alla Roma servano calciatori bravi, ne abbiamo pochi in grado di creare una giocata decisiva e in partite come quella di ieri può servire enormemente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20973
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da karlem »

Il gioco è stato fermato dall'arbitro quando sul cronometro in grafica il tempo era 71:00, con il pallone nell’area di rigore dell’Udinese in possesso di Okoye: la gara, dunque, ripartirà da quell’istante con una rimessa in gioco da parte del direttore di gara.


Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, non potranno esserci i giocatori già sostituiti, vale a dire Aouar e Huijsen da una parte ed Ezhibue e Kamara dall’altra, e gli squalificati. Entrambi gli allenatori potranno schierare una formazione diversa da quella che era in campo al momento della sospensione, includendo anche calciatori che oggi non erano in lista, come per esempio Sardar Azmoun, e avranno a disposizione le sostituzioni e gli slot non utilizzati. Eventuali squalifiche a giornate (quindi inflitte per casi “normali” di somma di cartellini o per espulsioni), e non a tempo, non verranno scontate nella prosecuzione di Udinese-Roma ma nella successiva partita in calendario. Sempre a tal proposito, le ammonizioni inflitte non entrano nel conteggio fino a che la partita non verrà completata.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59220
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:10
Per me ieri dal cambio modulo la Roma ha sofferto meno ed era più propositiva.
È stato un errore madornale quello di tornare con la difesa a 3, è un sistema che si può riproporre solo in alcuni contesti, sicuramente nn a casa di una delle squadre(grazie Peter) che ha un numero alto di intercetti palla.
La partita di ieri fa capire ancora di più quanto alla Roma servano calciatori bravi, ne abbiamo pochi in grado di creare una giocata decisiva e in partite come quella di ieri può servire enormemente.
l'unico che l'ha fatta 2 volte è cristante. un gol e un'azione con tiro di aouar in cui strappa palla a cc si inserisce e con una puntata allarga sull'esterno


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59220
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:06
Ragazzi questo è lo stesso problema che c'è stato con Mourinho.
Credo che tranne l'Inter nessuna squadra è in grado di giocare di seguito 2 partite di alto livello in Europa League, più scontri diretti.
Allora o si rinuncia all'Europa League o si prova a vincere con squadre più alla portata (tipo Lecce e Udinese) con le seconde linee.
Giocando con i titolari da subito li avresti spompati se la partita non ti si fosse messa subito bene.
Anzi che se passi il turno le cose andranno pure peggio perché sarai costretto a fare tournover con Juve, Napoli o Atalanta
neanche l'inter che infatti ha sacrificato la coppa per la stella


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59220
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

in europa solo city real e bayern hanno la testa per reggere due competizioni guardate che finee sta facendso il liverpool per averci provato


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2685
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da KingKong »

Ieri Dybala e Baldanzi assieme mi sembra dessero una particolare vivacità alla manovra della Roma negli ultimi 30 metri. Anche Lukaku si era deBlissetizzato.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Lord_Thara »

KingKong ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:29
Ieri Dybala e Baldanzi assieme mi sembra dessero una particolare vivacità alla manovra della Roma negli ultimi 30 metri. Anche Lukaku si era deBlissetizzato.
Con Dybala in campo nella fase offensiva si accende una luce, cominciano a giocare tutti....


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2685
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da KingKong »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:35
Con Dybala in campo nella fase offensiva si accende una luce, cominciano a giocare tutti....
Abbastanza vero, però ieri c'era più luce del solito. Come giocatori d'attacco di fronte ad una squadra che difende bassa come stava facendo l Udinese a quel punto, un attacco Dybala Baldanzi Lukaku era ottimo, uno faceva a spallate gli altri due in agilità e tecnica s intrufolavano in ogni spazio disponibile per attaccare



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17282
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:07
lo ha spiegato nel prepartita. dybala lo ha voluto preservare lui perchè 5 partite in 15 giorni non le regge gli altri avevano problemini vari. ha letteralmente detto la formazione si è fatta con gli uomini a disposizione. per me ha fatto benissimo a non rischiare nulla troppo importante la partita di giovedì. se come penso noi passiamo e il bayer esce siamo i favoriti assoluti. se parti con dybala alla fine gioca almeno 45/60 min meglio farlo entrare a 30 dal termine con avversari stanchi
Il Bayer all andata ha vinto, magari giovedì sono ancora ubriachi e ne prendono 3, non so..

Tornando a ieri formazione sbagliata, Dybala o non Dybala la difesa a 3 non fa per noi basta.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52599
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 8:54
Ma a parte lo schieramento, per la Roma è fondamentale il campionato. Se tanto poi devi comunque fare giocare Dybala ecc per recuperare, tanto vale metterli dall'inizio e provare ad andare in vantaggio invece di vederli in campo con l'affanno 60 minuti. Dybala, pellegrini, elsha fuori tutti assieme è troppo. Difesa a tre con tre che insieme non ci avevano mai giocato...

Tanto premesso io la partita non ho potuto vederla e magari meritavamo di stare avanti di due gol non lo so. Dopo ndicka non mi sono messo a recuperare le immagini. Neanche i gol ho visto.
No, forse il primo tempo più brutto della Roma di De Rossi. Onestamente non sembrava proprio potessimo segnare. Anche se loro hanno segnato su una mega cappella altrimenti saremmo stati sullo zero a zero.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LolloASR e 3 ospiti