[Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12940
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:22
bisogna accettare la sconfitta, perché hanno meritato in modo netto.
rosichiamo solo perché gliela abbiamo servita sul piatto d'argento per colpa di scelte sbagliate del mister e di un disadattato prestato al calcio.
ma anche senza cazzate nostre avevamo veramente poche chance.
la partita ha detto altro, ha detto che fino alla cazzata di karsdorp potevi serenamente stare sopra... poi oggi come col bologna non riusciamo a riprenderci, il gol ci ammazza. Questo dobbiamo vedere: parti bene, prendi gol per una rovesciata palo-gol o per una cazzata di karsdorp, sparisci per mezz'ora, col Bologna prendi addirittura il secondo mentre oggi ti risparmiano. Nel secondo tempo qualcosina cambi ma appena ti sbilanci un po' poi dietro rischi tantissimo. E comunque quanto cazzo ci manca un contropiedista... con i giocatori di qualità che abbiamo e con i kilometri che lasciano dietro si poteva impostare una partita diversa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74287
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:46
Infatti. E proprio per questo mi manda ai pazzi la gente che non capisce che per vincere serve la competenza ma servono anche i SOLDI e nella nostra situazione economica non entrare in Champions nell'anno in cui ne entrano 5 sarebbe un dramma, vorrebbe dire tagliarti le palle pure per il futuro.
Vabbe` ma non mi pare che DDR abbia puntato solo sull'EL e messo i Tahirovic e Missori di turno in campionato come lo scorso anno. Sta` provando a fare un minimo di gestione ma giocandosele tutte. Poi certo pensare che arrivi in semi di EL e metti Aouar e Zalewski in quelle... non lo puo` fare dai, anche se sai di essere sfavorito, non lo puoi fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12940
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

kawasaki ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:37
Non ci sarà stata l'incompetenza assoluta ma c'è almeno quella relativa. E' inutile che continuiamo a cantarcela e suonarcela tra noi, la rosa è costruita male e lo dice tra le righe anche DDR. Poi questo è un gioco dove si vince se si fa gol, noi abbiamo Lukaku che si è spento due mesi fa, ormai è divcentato un paracarro inutile, Abramo che spero lo lanciamo su Marte alla prima occasione e Azmoun che comunque non segna. E prima avevamo pure Belotti che non segnava manco impiccato. Poi abbiamo tante altre carenze, abbiamo un po' di tecnica (alcuni giocatori) ma siamo lenti lenti lenti, sulle fasce stiamo messi male, avoja a lavorare.
Loro ci hanno asfaltato sotto tutti i profili, altro che ce la possiamo giocare al ritorno.
oggi con un contropiedista fatto bene la potevi impostare molto diversamente con quei 3 paraccarri che hanno loro dietro, il qarabag li manda in difficoltà così... me tocca fa la vedova de kluivert porca troia...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7607
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da rosromanista »

Fare all in in coppa si era detto perché era inspiegabile vedere tutti i titolari a Napoli.
Non è sbagliato fare all in o li o li.
È stata sbagliata proprio la formazione.
Tu col Milan hai chiuso le fasce.
Ed al bayer che le fasce funzionano al triplo, ti consegni totalmente.

Stasera io ho trovato le scelte dell allenatore, folli.
Folli. Folli.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46857
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da bibiroma »


skunk18 ha scritto: Pier lo avevamo detto più o meno tutti che Karsdorp non doveva giocare.
Come fa l'allenatore a metterlo in campo?
Gravissimo errore.
Perchè avevi alternative, tipo Ndicka o Llorente.
Karsdorp prima del gol fa una cosa decente per Dybala che scivola, se in quella situazione avessimo fatto gol si sarebbe detto altro.
L'errore è molto grave ma a dx al massimo avrebbe potuto giocare Spinazzola con Angelino a sx altri sarebbero stati probabilmente addirittura peggio dell'olandese.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12940
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

rosromanista ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:51
Fare all in in coppa si era detto perché era inspiegabile vedere tutti i titolari a Napoli.
Non è sbagliato fare all in o li o li.
È stata sbagliata proprio la formazione.
Tu col Milan hai chiuso le fasce.
Ed al bayer che le fasce funzionano al triplo, ti consegni totalmente.

Stasera io ho trovato le scelte dell allenatore, folli.
Folli. Folli.
mi pare eccessivo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14272
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da Alfa70 »

Vedendo la partita di domenica contro il Napoli, avevo pensato che la Roma si fosse trattenuta per non spomparsi ed affrontare la semifinale di andata al massimo, invece Vedendo l'andamento della gara, mi sono reso conto che il ritmo dei nostri è ormai questo.
La lentezza poi fa si che dybala debba scendere sotto il centrocampo per andarsi a prendere la palla e cosi Lukaku rimane costantemente da solo. Da quando dybsla è arretrato non segnamo più.
Ultima modifica di Alfa70 il giovedì 2 maggio 2024, 23:55, modificato 2 volte in totale.
Sursum corda!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:52
Karsdorp prima del gol fa una cosa decente per Dybala che scivola, se in quella situazione avessimo fatto gol si sarebbe detto altro.
L'errore è molto grave ma a dx al massimo avrebbe potuto giocare Spinazzola con Angelino a sx altri sarebbero stati probabilmente addirittura peggio dell'olandese.
Se in quella situazione avessimo fatto gol si sarebbe ignorato l'assist ed esaltato dybala. Perchè comunque si va avanti per preconcetti, purtroppo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1321
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da kawasaki »

Io vorrei dire che Karsdorp sta a Roma da sette anni, sta sega maledetta ancora sta qui, abbiamo cambiato tre allenatori, due proprietà non so quanti ds e questo ancora qui sta.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:50
Vabbe` ma non mi pare che DDR abbia puntato solo sull'EL e messo i Tahirovic e Missori di turno in campionato come lo scorso anno. Sta` provando a fare un minimo di gestione ma giocandosele tutte. Poi certo pensare che arrivi in semi di EL e metti Aouar e Zalewski in quelle... non lo puo` fare dai, anche se sai di essere sfavorito, non lo puoi fare.
Lui è perfettamente in media champions tra l'altro
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12086
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da Vaevictis »

Stasera vado a dormire triste ma, da una parte, anche sereno. Quando non devi elaborare un'ingiustizia e non puoi fare altro che complimentarti con l'avversario te ne fai una ragione.
Venti volte meglio questa consapevolezza della frustrazione di Budapest.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

LolloASR
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2023, 12:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da LolloASR »

La semifinale sarà finita al triplice fischio di giovedì 9 maggio. Per ora non mi interessa chi ha sbagliato cosa. Ora come ora, col recupero dei bergamaschi (che probabilmente vinceranno) sei fuori anche dalle prime 5. Quindi, è un dovere provarci, in coppa e in campionato. È un dovere andare a leverkusen anche a morire in campo. È un dovere lottare. Meglio perire lottando, che perdere con il disonore di non aver lottato.

Sempre forza Roma!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12940
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:53
Lui è perfettamente in media champions tra l'altro
in realtà un minimo di gestione l'ha fatta, poi è ovvio che se giochi contro il bologna e il Napoli non la puoi più fare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 696
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:53
Se in quella situazione avessimo fatto gol si sarebbe ignorato l'assist ed esaltato dybala. Perchè comunque si va avanti per preconcetti, purtroppo
Certo che per morire sulla collina di karsdorp ce ne vuole eh. Sul gol loro gliela da di esterno lenta. Di esterno cristo. Cazzo di preconcetto vuoi avere È una pippa so 5 anni che sta qua e quando non fa danni al massimo si mette col corpo male a ricevere la palla e per forza di cose la ripassa indietro

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)

Messaggio da Claudio_asr »

oliviero ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:57
Certo che per morire sulla collina di karsdorp ce ne vuole eh. Sul gol loro gliela da di esterno lenta. Di esterno cristo. Cazzo di preconcetto vuoi avere È una pippa so 5 anni che sta qua e quando non fa danni al massimo si mette col corpo male a ricevere la palla e per forza di cose la ripassa indietro
A me non me ne frega un cazzo di morire per karsdorp, è una pippa e ce ne ha impiccate parecchie di partite. Mi fa schifo l'idea per cui un calciatore che sbaglia una giocata dev'essere un traditore, quello che ti impicca la partita, ecc. Tatticamente poi era l'unico terzino che avevi, l'alternativa era metterti a 3 e con de rossi a 3 hai fatto cagare a spruzzo, oppure adattare Llorente e secondo me ti saresti ugualmente concesso molto, perchè almeno Karsdorp spngendo ti teneva un po' bassi i loro. Poi, ripeto, 30 secondi prima fa un assist a dybala che con un campo un po' meno bagnato, al 90% è gol
Esistono pure le categorie, è scarso, non per questo mi sembra che non si impegni. Detto ciò di preconcetti ce ne sono parecchi e li abbiamo tutti, me compreso.
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NineNails e 5 ospiti