Fantacalcio 2021/22

Bloccato
Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Freddo »

però Bentancur non dà comunque grossi bonus, spero almeno sia titolare


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da ingresso20libero »

C'hanno solo quello



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da ingresso20libero »

e per dare il bentornato a Mazzarri, il mio 3-5-2 al fanta pieno di speranze, fino a che non torna Muriel devo inventare e sperare



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11263
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Ezechiele lupo »

come già detto secondo me fare scambi è molto difficile, se io ho bisogno di un attaccante X che appartiene a tizio, tizio però ha bisogno di un centrocampista Y che appartiene a caio, ecco non vedo come le cose si possano combinare. Farei anzi, o meglio anche, delle aste a tempo a buste aperte con i giocatori rimasti liberi. Per esempio io offro 10 per joaominchia aprendo un'asta che dura per esempio 48 ore, chi vuole può rilanciare. Certo non tutti hanno crediti (io per esempio ne ho solo 4, alcuni 0), però si può svincolare un giocatore che copre lo stesso ruolo di quello che si vuole acquistare. Oppure il freddo ci regala una 20ina di crediti a tutti. :D
tutto questo imho
mo fatemi studiare che devo fa er bucio a ingresso asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Jack l'Irlandese »

che dici @Freddo famio una finestra veloce veloce durante la prox sosta delle Nazionali?
e` vero che i giocatori nel campionato ormai sono quelli, ma magari tramite infortuni vari ci sono in giro giocatori che si sono guadambiati la titolarita`.
e se qualcuno molla i suoi per prenderli, magari crea opportunita` per altri di completare la rosa con le riserve dei propri titolari...

votiamio?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Freddo »

Avanzate proposte e mettiamola ai voti. Io aprirei durante le sosta, come dice Jack. Le offerte a tempo non so come si conciliano con il fuso orario di Jack, soprattutto per i rilanci


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11263
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack potrebbe mettere un tetto massimo al di sopra del quale non vuole andare. Ad esempio per Venceslao mette un massimo di 10 , poi magari se lo aggiudica a 1 perché nessuno ha fatto offerte.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da pierpeter86 »

se bisogna fare una finestra di acquisti io alzerei i crediti a tutti. Si può fare mercato anche in tutte le soste dando 10 crediti in più ogni volta a tutti. Detto ciò, non è correttissimo deciderlo ora visto che comunque si poteva fare una tattica per tenere qualche credito in più (lo dico io che ho 22 crediti).
Gli scambi secondo me sono fattibilissimi comunque, se io ti do un attaccante forte e tu mi dai un centrocampista forte nello scambio ci infiliamo un attaccante mediocre e un centrocampista mediocre... tipo... io ho 6 attaccanti titolari e mi serve un centrocampista che fa gol, tu hai 3 centrocampisti forti ma sei corto avanti. Viene una cosa tipo Verde e calhanoglu per joao pedro e stulac. Queste sono le dinamiche degli scambi, devi cercare uno che ha una necessità complementare


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 7:12
Avanzate proposte e mettiamola ai voti. Io aprirei durante le sosta, come dice Jack. Le offerte a tempo non so come si conciliano con il fuso orario di Jack, soprattutto per i rilanci
Non vi preoccupate troppo per me. Non sono rimasti liberi giocatori per cui mi strappo i capelli se non li prendo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da ingresso20libero »

io vorrei acquistare un cc se possibile, aggiornatemi voi su come e quando si può fare



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 17:01
io vorrei acquistare un cc se possibile, aggiornatemi voi su come e quando si può fare
c'è chi c'ha provato 3 mesi senza riuscirci


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10466
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 12:28
se bisogna fare una finestra di acquisti io alzerei i crediti a tutti. Si può fare mercato anche in tutte le soste dando 10 crediti in più ogni volta a tutti. Detto ciò, non è correttissimo deciderlo ora visto che comunque si poteva fare una tattica per tenere qualche credito in più (lo dico io che ho 22 crediti).
Gli scambi secondo me sono fattibilissimi comunque, se io ti do un attaccante forte e tu mi dai un centrocampista forte nello scambio ci infiliamo un attaccante mediocre e un centrocampista mediocre... tipo... io ho 6 attaccanti titolari e mi serve un centrocampista che fa gol, tu hai 3 centrocampisti forti ma sei corto avanti. Viene una cosa tipo Verde e calhanoglu per joao pedro e stulac. Queste sono le dinamiche degli scambi, devi cercare uno che ha una necessità complementare
Sono stato poco attento anche io , e non sapevo che potevo lasciarmi dei crediti, infatti alle buste ho speso tutto.
Se si diceva prima che c'era il mercato nelle tre soste ok.
Io dico no.
Ma già lo avevo scritto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da Freddo »

Freddo ha scritto:
sabato 11 settembre 2021, 18:46
Fatemi sapere come procedere con gli scambi ed eventuale asta di riparazione, altrimenti da lunedì apriamo gli scambi fino al 2 Gennaio e poi tutto chiuso fino al 31.
Asta di riparazione prevista dal 1 Febbraio (poi decideremo se farne 2/3/4 etc)
Non avendo risposto praticamente nessuno lascerei così com'è: scambi fino al 2 Gennaio ed asta dal 1 Febbraio


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da ingresso20libero »

io mi adeguo alla maggioranza



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2021/22

Messaggio da ingresso20libero »

Ezechiele lupo ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:38
come già detto secondo me fare scambi è molto difficile, se io ho bisogno di un attaccante X che appartiene a tizio, tizio però ha bisogno di un centrocampista Y che appartiene a caio, ecco non vedo come le cose si possano combinare. Farei anzi, o meglio anche, delle aste a tempo a buste aperte con i giocatori rimasti liberi. Per esempio io offro 10 per joaominchia aprendo un'asta che dura per esempio 48 ore, chi vuole può rilanciare. Certo non tutti hanno crediti (io per esempio ne ho solo 4, alcuni 0), però si può svincolare un giocatore che copre lo stesso ruolo di quello che si vuole acquistare. Oppure il freddo ci regala una 20ina di crediti a tutti. :D
tutto questo imho
mo fatemi studiare che devo fa er bucio a ingresso asd
Che sculata l'infortunio di Correa :tes:



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti