[Pagelle Serie A] Catania-Roma 1-0 [13-1-2013]

Archivio storico di tutte le partite
valerioblue
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Catania-Roma 1-0 [13-1-2013]

Messaggio da valerioblue »

Goico: 5,5 Incolpevole sul gol ma dio santo c'ha la sicurezza de me se devo fà un intervento a cuore aperto o de quando me impiccio dei cazzi sanguinari, sanguinolenti o violenti degli altri (ok, questa la spiego a chi vuole)
Piris : 6- secondo me è praticamente sufficiente. la iettura è che esce.
Castan : 5 trascinato, come a Napoli, nel gorgo del nervosismo e della tensione da Burdisso. mezzo punto in meno per l'espulsione mancata che ci stava tutta: un fallo così lo posso tollerare solo te insultano madre e figlia insieme, sennò è da delirio.
Burdisso : 4 con dolore, perché caratterialmente è uno che ammiro come pochissimi, ma veramente non adeguato. incertezza costante sui tempi dell'uscita, ritardi, e quant'altro. per me la prima riserva, ad oggi, è Romagnoli, o, se non disponibile, NON SI PUO' E NON SI DEVE GIOCARE COSI' ALTI.
Balzaretti : 4 una delusione bruciante. davanti impreciso, dietro nullo. Marquinho non può essere peggio di lui in quel ruolo, Dodò fuori forma (?) ha fatto di più in un uqarto d'ora che lui in 90 minuti. personalmente la sua presenza costante la ascrivo nei (tanti) misteri di Zeman.
Florenzi : 5,5 leggo che dà tutto. io vedo solo tanta corsa e poco costrutto.
Tachtsidis : 5,5 leggo che è il male della Roma, nel primo tempo mi sembra il migliore, poi cede con tutta la squadra.
Bradley : 5 come Florenzi, meno 0,5 perché da lì lo specchio va centrato.
Marquinho : 6 bravo, aggressivo, propositivo. il cambio è pure delirio, ammesso che si volesse inserire Dodò e sono d'accordo mai mai mai al suo posto.
Destro : 5 troppo nervoso. io mi preoccupo quando un attaccante non tira, non quando non segna, però inizio ad avere apprensione. si muove molto bene, comunque.
Lamela : 4,5 incomprensibile come per quasi tutti prenda più di Destro. quasi assente, il voto sarebbe 5 solo per la sensazione che possa sempre inventare qualcosa (che rimane una sensazione, stavolta), il meno 0,5 è per la simulazione, non paracula o "dritta" ma solo RIDICOLA del secondo tempo, che per miracolo non gli costa l'ammonizione.

Dodò : 6 mistero. leggo che non sarebbe pronto, poi lo vedo entrare sull'uno a zero per rimontare la partita a fare l'esterno offensivo. o è pronto o non è pronto, altro delirio.
Marcos : 4,5 febbricitante e fuori ruolo, mai così male in stagione. mai mai mai deve entrare.

Zeman : 3 oggi, puro delirio tattico. da sostenitore di tutti gli integralismi non capisco perché, anche quando è costretto a schierare non adatti tipo Burdisso si ostina a fare la difesa altissima. da detrattore di (questo) De Rossi dico che è impensabile non inserirlo nei secondi 45'. se Piris chiede il cambio, uomo fuori ruolo per uomo fuori ruolo arretro Florenzi da quella parte (l'ha già fatto, mi risulta), tiro dietro Marquinho e metto Dodò. Rebus sic stantibus, perchè questo Dodò gioca sempre titolare al posto di un impresentabile Balzaretti, per me, o al limite ci gioca Marquinho. con molte assenze riesce a sbagliare formazione e cambi, che risultano peggiorativi. ora penso che stia facendo uguale o peggio di LE, con una rosa per me nettamente migliore ed inferiore, con tutti a disposizione, solo a Juve e Napoli, al netto di suicidi tattici. che altro dobbiamo vedere?

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Catania-Roma 1-0 [13-1-2013]

Messaggio da oswald »

fiume ha scritto: Riguarda il video (bene: anche 3 o 4 volte ad azione) e spiegami quali sono gli errori inaccettabili.
Ho parlato di un solo errore inconcepibile, quello sulla respinta corta del portiere.

Ogni conclusione a rete comporta un coefficiente minimo di difficoltà tra coordinazione, prontezza di riflessi e precisione, ma di più agevole c'è solo appoggiare il pallone a porta vuota, ma quello lo può fare anche il ragazzo dell'oratorio...

Da un attaccante (forte anche se giovane) di serie A mi aspetto che le butti dentro a occhi chiusi quelle palle. Poi per carità non crocifiggiamolo per un errore, ma anche dargli la sufficienza mi sembra un giudizio troppo indulgente, mi sono pure stufato di dare sempre alibi ai giocatori, devono fare di più e meglio.

Altrimenti scarichiamo tutte le colpe su Zeman, Baldini e Sabatini (che pure ne hanno diverse) e abbiamo risolto il problema.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Catania-Roma 1-0 [13-1-2013]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Goicoichea 5
Piris 6
Castan 6.5
Burdisso 5
Balzaretti 5
Florenzi 5,5
Tachtsidis 4,5
Bradley 5
Marquinho 6,5
Destro 3
Lamela 5,5

Dodò 5
Marquinhos 5.5

Zeman 4
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti