Domanda provocatoria

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da V.G.41 »

Hanno strapagato dei mezzi giocatori.
Spendendo meno abbiamo preso Pjanic, Lamela, Marquinhos e Osvaldo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9562
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Papinki78 »

Effe ha scritto: Che c'entra il Torino ?
Non sei del Torino tu? Quindi.... :lol:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto:Hanno strapagato dei mezzi giocatori.
Spendendo meno abbiamo preso Pjanic, Lamela, Marquinhos e Osvaldo.

non hanno strapagato, é che tutta la premier league é entrata nel loop delle spese folli ........ mi sembra di rivedere il periodo anni 90 - primi anni 2000 in italia dove si acquistava CRESPO per 110 miliardi delle vecchie lire, adesso quanti sarebbero considerando la svalutazione ed il cambio? 70/80 milioni??

prima o poi anche loro faranno il botto, soltanto che mentre in italia le entrate erano quelle che erano ed i soldi li mettevano i facoltosi e quelli che rubavano alla povera gente con i vari Bond alimentari pomodori o caciotte che siano, in inghilterra i soldi arrivano prima di tutto dagli sponsor e diritti, ma vedere un Southampton spendere 14 milioni per Ramirez ..... qualcosa non và nemmeno li ..... roba che se lo rivendevi in italia non lo pagavi piu di 7/8 milioni, o vedere un Carroll a 40 milioni od altri come sono stati citati fà veramente pensare che pure in PL stanno prendendo una brutta piega, nel frattempo l'inghilterra come squadra nazionale non vince un ca**o da secoli!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

juliusevola78 ha scritto: Non sei del Torino tu? Quindi.... :lol:
E allora ?
Qui si parla della Roma... se vuoi parlare del Toro vieni su Toronews.net e ne parli quanto ne vuoi... :D

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Ghost12 »

Effe mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo la partita di domenica:


[spoiler]:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:[/spoiler]


in amicizia!!!! :mrgreen:


[spoiler]E' goliardia ovviamente!!![/spoiler]
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

Ghost12 ha scritto:Effe mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo la partita di domenica:


[spoiler]:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:[/spoiler]


in amicizia!!!! :mrgreen:


[spoiler]E' goliardia ovviamente!!![/spoiler]
L'ho già detto che ci sta.
Io purtroppo devo vivere di ricordi...

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da ds_marco »

Effe ha scritto: L'ho già detto che ci sta.
Io purtroppo devo vivere di ricordi...
cmq, devo ammettere che avete un bel allenatore ...... magari avercelo noi ..... e non scherzo, gli sbavavo dietro già da quando era al bari, i progetti si costruiscono proprio sull'allenatore (che lo deve far partire) il DG e specie il DS, voi state già un pezzo avanti rispetto a noi asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

as_marco ha scritto: cmq, devo ammettere che avete un bel allenatore ...... magari avercelo noi ..... e non scherzo, gli sbavavo dietro già da quando era al bari, i progetti si costruiscono proprio sull'allenatore (che lo deve far partire) il DG e specie il DS, voi state già un pezzo avanti rispetto a noi asd
Grazie per la perculata... :mrgreen:

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da ds_marco »

Effe ha scritto: Grazie per la perculata... :mrgreen:
con una sola perculata son riuscito a perculare sia il Torino che la Roma in una botta sola ...... non era a senso unico ..... :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

as_marco ha scritto: con una sola perculata son riuscito a perculare sia il Torino che la Roma in una botta sola ...... non era a senso unico ..... :lol:
Ma con noi hai uno score del 100%... non hai toppato nulla !

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Francesco »

attualmente la dimensione di una squadra la fa il bacino d'utenza...di conseguenza per me la roma deve lottare per i primi tre posti. E il bacino d'utenza è destinato ancora a crescere...TO BE CONTINUED...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:

con una sola perculata son riuscito a perculare sia il Torino che la Roma in una botta sola ...... non era a senso unico .....
:lol:


eh sò soddisfazioni. :roll:


Effe ma pure voi granata ce li avete i tifosi che si divertono a prendere per il culo la loro stessa squadra piuttosto che le rivali? ???
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ho scritto forum torino, ho cliccato il topic squadra e ho preso il secondo topic su un giocatore(su Ogbonna, credo ci sia una sorta di amore stile Totti).
Era meggiorini, guardo le prime due pagine, e oltre a dire che è meglio Panetta di lui e oltre agli insulti(ma solo a Roma s'insultano i giocatori...).

Questo era il messaggio più distaccato,

capitombolo peggiorini.
l'unico giocatore che è sempre per terra senza subire fallo.
soffrirà di labirintite o di suo non sa cosa sia l'equilibrio.
è sempre per terra, tenta di tirare cicca la palla e cade, becca x caso la palla e cade, salta e cade, difende e cade.

una barzelletta del calcio!
_________________
CONTESTAZIONE!

« La parabola del Torino ha ospitato ferite crudeli e successi epici. Il destino lo ha accarezzato come un fiore e trafitto con una lama saracena. » (Cit. Sandro Ciotti)



Solo a Roma insultiamo i propri giocatori...piazza di merda.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9562
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Papinki78 »

433 ha scritto:


eh sò soddisfazioni. :roll:

Aò, bisogna averci degli skills particolari per riuscirci.... ma che ne sai tu.... :ssss:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto:Ho scritto forum torino, ho cliccato il topic squadra e ho preso il secondo topic su un giocatore(su Ogbonna, credo ci sia una sorta di amore stile Totti).
Era meggiorini, guardo le prime due pagine, e oltre a dire che è meglio Panetta di lui e oltre agli insulti(ma solo a Roma s'insultano i giocatori...).

Questo era il messaggio più distaccato,

capitombolo peggiorini.
l'unico giocatore che è sempre per terra senza subire fallo.
soffrirà di labirintite o di suo non sa cosa sia l'equilibrio.
è sempre per terra, tenta di tirare cicca la palla e cade, becca x caso la palla e cade, salta e cade, difende e cade.

una barzelletta del calcio!
_________________
CONTESTAZIONE!

« La parabola del Torino ha ospitato ferite crudeli e successi epici. Il destino lo ha accarezzato come un fiore e trafitto con una lama saracena. » (Cit. Sandro Ciotti)



Solo a Roma insultiamo i propri giocatori...piazza di m##da.



ogni volta la stessa storia, io dico una cosa e tu arrivi e la ripeti cambiandone sia le parole che il senso.

"tifosi che si divertono a prendere per il culo la loro stessa squadra piuttosto che le rivali"
è diverso da: "tifosi che insultano i propri giocatori"

nelle parole del tifoso del toro mi pare di leggere insulti si,
ma non mi sembra uno che si diverte a dire certe cose.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti