[Pagelle Serie A] Torino - Roma 1-2 [14-4-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Torino - Roma 1-2 [14-4-2013]

Messaggio da simone »

wotan ha scritto: Bradley è da 6. Limiti evidentissimi, ma ci mette del suo e gioca con la testa. E darei 6 pure a Stek, mi sembra il meno peggio della difesa. Incredibile Burdisso, Gli vogliamo tutti bene, credo, ma la serie A è proprio una cosa al di sopra dei suoi mezzi. Partiamo sempre, sempre, sempre da -1, quando va bene, ma è mai possibile che continuiamo a tenere in panchina Romagnoli? Mah.
Per il resto, prestazioni tutt'altro che eclatanti, ma soddisfacenti visti i problemi fisici. Forse sarebbe stato meglio tenere Pjanic e Totti in panca, contro l'Inter sarà complicatissimo.
Andreazzoli: delle scelte non discuto, per carità, ma mi è minimamente piaciuto né l'approccio, né il prodotto, leggasi prestazione della squadra.
Su Burdisso pre infortunio per un buon anno mi è sembrato un signor difensore.
Ora sta vivendo una involuzione tecnico, tattica, fisica, mentale che non gli consente di giocare a livelli dignitosi.
Ma dire che non sia (mai stato) un giocatore da serie A mi sembra una posizione un pò estremista non esattamente comprovata dai fatti.
A parte questo credo sia fondamentale che il prossimo anno venga acquistato un centrale con i controcosi (io ne prenderei uno possibilmente veloce, considerando che di lungagnoni abbiamo già Castan e Romagnoli)

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Torino - Roma 1-2 [14-4-2013]

Messaggio da wotan »

simone ha scritto: Su Burdisso pre infortunio per un buon anno mi è sembrato un signor difensore.
Ora sta vivendo una involuzione tecnico, tattica, fisica, mentale che non gli consente di giocare a livelli dignitosi.
Ma dire che non sia (mai stato) un giocatore da serie A mi sembra una posizione un pò estremista non esattamente comprovata dai fatti.
A parte questo credo sia fondamentale che il prossimo anno venga acquistato un centrale con i controcosi (io ne prenderei uno possibilmente veloce, considerando che di lungagnoni abbiamo già Castan e Romagnoli)
Io su Burdisso confesso di essere un po' prevenuto, lo ho sempre considerato troppo poco lucido.. in ogni caso quello di oggi non mi sembra diverso di quello dell'Inter (anzi, secondo me è meglio ora) e considero l'eccezione inspiegabile in carriera l suo primo anno di Roma in cui, con il calcio di Ranieri, fece un gran campionato.
Per l'anno prossimo non so. Confesso che Castan, da cui mi aspettavo molto, mi ha deluso non poco ultimamente . Da Romagnoli, che ho seguito fin dai giovanissimi, continuo ad aspettarmi molto; non mi sembra affatto lento, malgrado l'altezza, deve solo avere fiducia. D'altra parte in giro non saprei chi prendere; quest'anno si puntava su Silvestre, poi finito (per fortuna) all'Inter.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Torino - Roma 1-2 [14-4-2013]

Messaggio da jsl14 »

fabio656 ha scritto: l'utilità tattica de sto giocatore è infinita. ha fatto reparto da solo.
9 mi pare un po' troppo! Però secondo me sono 2 partite che è un vero animale! Per me c'è molta prevenzione su questo ragazzo! Dirò una bestemmia ma il Bradley di queste ultime due partite è meglio del de rossi di tutta la stagione

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti