[Pagelle Serie A] Bologna - Roma 3-3 [27-1-2013]

Archivio storico di tutte le partite
MrValle
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3460
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 0:59
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Bologna - Roma 3-3 [27-1-2013]

Messaggio da MrValle »

Gonorrea: Invalutabile, è evidente che non sa neanche lui perchè si trova lì
Piris: 5.5, comincia a tirare il fiato, bisognerebbe farlo riposare un po'
Castan: 5, da non sottovalutare l'errore sul primo gol
Burdisso: 5.5
Balza: 4.5, ormai è veramente inguardabile
Bradley: 5.5, corre tanto, ma sbaglia anche molti palloni
Florenzi: 6, ha fatto il compitino suo
Tachtsidis: 6, sufficienza solo perchè ha segnato, comunque non la sua partita peggiore
Pjanic: 6, l'unico che mette paura in attacco
Totti: 6, fa l'assist per il primo gol, ci prova
Osvaldo: 6, fa gol, poi sparisce fino all'azione di testa nel secondo tempo

Marquinho: 6, entra e fa il suo
Dodò: 5.5, corre, lo vedo in miglioramento
Torosidis: sv, primi 20 minuti in serie A, non mi aspettavo chissà cosa avrebbe fatto

Zem...vabbè basta va...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74458
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Pagelle Serie A] Bologna - Roma 3-3 [27-1-2013]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto:
Non condivido la prestazione si valuta sul valore del giocatore se dovessimo paragonare Totti con gli altri prenderebbero sempre tutti 5. Oggi Totti se si fosse chiamato Cuccureddu sarebbe stato sufficiente ma si chiama Totti.....quindi se sbaglia 10 passaggi gioca male per le sue possibilità. Per quanto riguarda Osvaldo mi sembra un'emerita ca**ata dire che gioca male ma segna quindi prende la sufficienza, è un attaccante se segna fa il suo lavoro.
perche` Totti non e` un attaccante? come lo chiami, ragioniere? se invece di segnare fa segnare non va bene?

guarda io non voglio passare per quello che vuole avere ragione, anche perche` che la prestazione di Totti e` stata negativa l'ho scritto subito nel commento, ma mi permetto di dirti che in 3 anni che faccio le pagelle penso di averci capito qualcosa su come si fanno. all'inizio pensavo anche io come te e guardavo soprattutto la prestazione e se un giocatore saltava regolarmente l'avversario, correva tanto col pallone, si faceva valere in termini di prendersi in spalla la responsabilita` della squadra erano cose che facevo pesare molto di piu` rispetto al semplice ha segnato/ha sbagliato davanti alla porta.

ora faccio pesare l'episodio di piu` rispetto a quando ho iniziato.

e mi sono accorto che da quando ho iniziato a fare cosi` le mie pagelle, scritte a caldo al fischio finale, il giorno dopo sono molto piu` vicine alla media dei quotidiani...

non lo faccio per fare il coatto ma c'e` stata una mezza dozzina di parite in cui i miei voti erano tutti contenuti in un differenziale di mezzo voto dai voti riportati da laroma24it il giorno dopo come la media di corsport, messaggero e gazzetta messi insieme

Nelle pagelle avere un giocatore col 100% di passaggi riusciti vale quanto averne uno a cui ne sono riusciti solo il 50% ma di cui uno di quelli riusciti e stato decisivo per un gol Vittoria, ovviamente a patto che nessuno di quelli sbagliati sia stato la causa immediata di un gol subito.

Lo dico per esperienza, Anch io all Inizio mettevo la prestazione molto piu in risalto e ti assicuro che I Miei voti Erano molto piu fuori target allora che non adesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Bologna - Roma 3-3 [27-1-2013]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Goicoechea 4
Piris 5.5
Burdisso 5
Castan 5.5
Balzaretti 5
Bradley 6
Tachtsidis 5
Florenzi 6
Pjanic 5.5
Osvaldo 5.5
Totti 5

Marquinho 6
Dodò 6
Torosidis SV

Zeman 4
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

luponero76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 181
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 12:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Bologna - Roma 3-3 [27-1-2013]

Messaggio da luponero76 »

Goicoechea 3
Piris 5
Burdisso 4,5
Castan 4,5
Balzaretti 5
Bradley 6
Tachtsidis 5,5 solo per il gol
Florenzi 6
Pjanic 6
Osvaldo 6
Totti 6

Marquinho 5,5
Dodò 6
Torosidis SV

Zeman 3 col cuore in mano, penso sia giunto il momento di andarsene. Squadra scandalosa dalla metà campo in giù, fase difensiva inesistente, portiere che al massimo può fare quello condominiale, Taxi giocatore non pronto assolutamente per la serie A, gestione dello spogliatoio inadeguata.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Bologna - Roma 3-3 [27-1-2013]

Messaggio da PLUTO65 »

Goico : 3 Sò cose brutte, quando vedi sto tipo da spiaggia in porta e pensi a Konsel e Tancredi, tanto per dirne due, ma saresti contento anche di Antonioli e perchè no di STEKELENBURG, lo salva dallo ZERO l'amicizia con i pali oppure il buco di cubo che ha.
Piris : 6 Il migliore della difesa :ssss:
Burdisso : 4,5 Che sia intimorito dalla presenza di Gilardino??
Castan : 5 Trascinato anchhe lui nella mediocrità
Balzaretti : 4,5 Si è rotto definitivamente, si curasse per benino e si riposasse.
Bradley : 6 Dignitoso, meritevole della sufficienza per l'impegno.
Tachtsidis : 6 Meno peggio di altre volte e addirittura segna.
Florenzi :6,5 ottimo nell'azione del gol, come consuetudine si spegne al 60'
Pjanic : 5 Mi ha profondamente deluso, non sul piano dell'impegno, ma oggi sulla personalità e qualità è stato deficitario
Osvaldo : 6 Fa il suo gol giornaliero e ci sta, ma pecca in egoismo imperdonabile non servendo a Marquinho il pallone del 3-4, a volte la differenza tra uno forte ed un campione sta proprio lì.
Totti : 5,5 A corrente alternata, avrebbe bisogno di riposo.

Marquinho : 6 Entra nel momento peggiore della partita, si farebbe anche trovare pronto per il gol , ma Osvaldo deicde per lui.
Dodò : 5,5 meglio di Balza ma non sufficiente
Torosidis : 5,5 Bene negli inserimenti, ma i cross che partono dal suo piede pur avendo tempo e spazio sono inguardabili.
Zeman : 3 A Maè, scuse da accampare persone e/o cose con cui prendersela :te so rimasti i Marziani, il KKK, LA GEOMETRIA ASTRALE AVVERSA, L'INNALZAMENTO DELLE TEMPERATURE DELLA TERRA, LA DEFORESTIZZAZIONE DELL'AMAZZONIA . Secondo me te la dovresti prendere con il Sig. ZDENEK ZEMAN.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti