[Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da fabio656 »

Mario Rossi ha scritto:Zeman: abbiamo recuperato un punto sulla Lazio! No comment
non ce credo, non puo averlo detto.
Daje Rudi !!!

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35601
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da DanieleAsR »

fabio656 ha scritto: non ce credo, non puo averlo detto.
dai no :ssss:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9407
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da Mario Rossi »

fabio656 ha scritto: non ce credo, non puo averlo detto.
L'ha detto l'ho sentito io personalmente su sky

ASR Loller
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 19:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da ASR Loller »

Una squadra con queste lacune difensive può aspirare al terzo posto?
Noi giochiamo partita per partita, abbiamo recuperato un punto su un avversario, ora ne mancano 16 di partite e ci proviamo. Normale che dobbiamo migliorare e fare sempre meglio

ASR Loller
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 19:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da ASR Loller »

l'ha detto, l'ha detto

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da shaka »

lezioso ha scritto:della partita di oggi salvo solo dodo e marqinho perche sono entrati bene in partita e non era facile...oggi non mi è piaciuto nessuno...il portiere è scandaloso...oggi il capitano male male...lento e macchinoso....a 36 anni non puo giocare tutte le partite....
sì ma non era imprevedibile...alcuni singoli sono stanchi:florenzi, totti e balzaretti su tutti,ossia la fascia di sinistra...si cercassero delle alternative...quest'ostracismo a marquinho ora non si capisce...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da PLUTO65 »

avecce un portiere questa la vincevi incolpevole solo sui pali presi da Diamanti (che ci sta a fare a bologna uno così?), difesa inguardabile cc così e così Capitano a tratti Pjanic sotto la sufficienza buono Osvaldo.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9407
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da Mario Rossi »

Mario Rossi ha scritto: L'ha detto l'ho sentito io personalmente su sky
Precisamente non ha detto Lazio ma diretta concorrente, ma il riferimento era palese.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11408
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mario Rossi ha scritto: Precisamente non ha detto Lazio ma diretta concorrente, ma il riferimento era palese.
e poi ci meravigliamo che lotirchio ci prende per il cubo

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da totti1montella4 »

ma una punizione che raggiunge lo specchio della porta da quant'è che non la vediamo?.... ???

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da wotan »

Problema difesa. Problema assetto. Non mi sono divertito. Non si può continuare a giocare così. Eravamo talmente messi male che non riesco neanche a trovare delle responsabilità specifiche ai giocatori, fermo restando che certe prestazioni individuali sono state da incubo, vedi Burdisso, o il portiere. Non mi è dispiaciuto Bradley, Osvaldo. Dodò sarebbe stato meglio dall'inizio, ho visto un Marquinho sintomaticamente inferocito quando è entrato. Spaccatura evidentissima tra squadra e tecnico, tra società e tecnico, tra società e squadra.
Un'altra annata buttata, peggio, molto peggio di quella dell'anno scorso.

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da wotan »

Problema difesa. Problema assetto. Non mi sono divertito. Non si può continuare a giocare così. Eravamo talmente messi male che non riesco neanche a trovare delle responsabilità specifiche ai giocatori, fermo restando che certe prestazioni individuali sono state da incubo, vedi Burdisso, o il portiere. Non mi è dispiaciuto Bradley, Osvaldo. Dodò sarebbe stato meglio dall'inizio, ho visto un Marquinho sintomaticamente inferocito quando è entrato. Spaccatura evidentissima tra squadra e tecnico, tra società e tecnico, tra società e squadra.
Un'altra annata buttata, peggio, molto peggio di quella dell'anno scorso.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da sardaccio »

wotan ha scritto:Problema difesa. Problema assetto. Non mi sono divertito. Non si può continuare a giocare così. Eravamo talmente messi male che non riesco neanche a trovare delle responsabilità specifiche ai giocatori, fermo restando che certe prestazioni individuali sono state da incubo, vedi Burdisso, o il portiere. Non mi è dispiaciuto Bradley, Osvaldo. Dodò sarebbe stato meglio dall'inizio, ho visto un Marquinho sintomaticamente inferocito quando è entrato. Spaccatura evidentissima tra squadra e tecnico, tra società e tecnico, tra società e squadra.
Un'altra annata buttata, peggio, molto peggio di quella dell'anno scorso.

Avatar utente
lezioso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da lezioso »

shaka ha scritto: sì ma non era imprevedibile...alcuni singoli sono stanchi:florenzi, totti e balzaretti su tutti,ossia la fascia di sinistra...si cercassero delle alternative...quest'ostracismo a marquinho ora non si capisce...
sono d accordo....florenzi è troppo generoso..a volte corre male....balzaretti ha i suoi limiti...il capitano non puo reggere due partite a distanza di 3 giorni e purtroppo oggi ha giocato perche gli attaccanti erano contati...per quanto riguarda marquinho è una situazione paradossale...
Ccezionale

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da Erik »

wotan ha scritto:Problema difesa. Problema assetto. Non mi sono divertito. Non si può continuare a giocare così. Eravamo talmente messi male che non riesco neanche a trovare delle responsabilità specifiche ai giocatori, fermo restando che certe prestazioni individuali sono state da incubo, vedi Burdisso, o il portiere. Non mi è dispiaciuto Bradley, Osvaldo. Dodò sarebbe stato meglio dall'inizio, ho visto un Marquinho sintomaticamente inferocito quando è entrato. Spaccatura evidentissima tra squadra e tecnico, tra società e tecnico, tra società e squadra.
[underline]Un'altra annata buttata, peggio, molto peggio di quella dell'anno scorso.[/underline]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti