[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4362
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da DavideASR91 »

Io rosico solo perchè con un arbitro onesto oggi vinci.
Partita ordinata, le poche idee a centrocampo sono normali se manca il regista...e sono d'accordo con chi dici che alla fine potevi rischiare di iù.
Brutti errori di Osvaldo e Burdisso

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto: su andreazzoli niente da dire, per me perfetto, totti ha bisogno de tirà il fiato qualche volta e per tenè anche la squadra alta ha messo osvaldo, cambio che avrei fatto pure io asd su osvaldo penso che la sua avventura sia al capolinea
condivido...anche su osvaldo...io però dico sto poro cristo sta sulo cazzo a tutti ok..però ormai ce sta fino a fine stagione..famola finita co ste scenate, ste critiche continue e co sti paragoni con altri attaccanti...per il bene della squadra bisogna cucirci la bocca, farli lavorare e andare allo stadio a tifare, senza fischi e altre cazzate varie..solo deleterie e controproducenti per il nostro obiettivo...CERCHIAMO DI CRESCERE UN PO, CHE NON CI FA MALE...SOPRATTUTTO IN QUESTI CASI...stiamo ancora a sette punti dal terzo posto altre 10 partite da giocare,e vari scontri diretti che possono fare la differenza...pare che stiamo in zona retrocessione
Ultima modifica di Francesco il domenica 10 marzo 2013, 3:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: condivido...anche su osvaldo...io però dico sto poro cristo sta sulo ca##o a tutti ok..però ormai ce sta fino a fine stagione..famola finita co ste scenate, ste critiche continue e co sti paragoni con altri attaccanti...per il bene della squadra bisogna cucirci la bocca, farli lavorare e andare allo stadio a tifare, senza fischi e altre ca**ate varie..solo deleterie e controproducenti per il nostro obiettivo...CERCHIAMO DI CRESCERE UN PO, CHE NON CI FA MALE...SOPRATTUTTO IN QUESTI CASI...
esatto, inutile tiraje i cazzotti sulla macchina che tanto nn se risolve niente, nn so se c'abbia bisogno de fa panca o meno, ma destro se sbrigasse a torna perchè la davanti serve il ricambio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da sardaccio »

DavideASR91 ha scritto:Io rosico solo perchè con un arbitro onesto oggi vinci.
Partita ordinata, le poche idee a centrocampo sono normali se manca il regista...e sono d'accordo con chi dici che alla fine potevi rischiare di iù.
Brutti errori di Osvaldo e Burdisso
Alevt86 ha scritto:Partita di grinta e sostanza della Roma che porta a casa un punto molto importante da Udine. Certo abbiamo avuto le occasioni più nitide (clamorosa quella finale...) ed il gol preso in quel modo da fastidio, ma a mente fredda e viste le premesse è un risultato assolutamente non da buttare.
Ed è un mese che la Roma non perde...
La rincorsa deve ricominciare già da domenica.

Forza Roma

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

cravenroad ha scritto: Posso capire pjanic che è il perno del centrocampo, ma bradley...
è peggio dell'attuale de rossi?
come rendimento intendo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto:Regà con un campo bagnato e il difensore che ti sfila a fianco non è colpa del portiere. Per carità poteva fare di più eh... Però la colpa non è di Steke ma del solito Burdisso.
condivido, anche se andreazzoli la "accolla" a piris
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

cerbero ha scritto:ha sbagliato una palla....ha sbagliato De Rossi...ha sbagliato Stek....ha sbagliato Burdisso...
ha sbagliato soprattutto ANDREAZZOLI.....
ma tanto i colpevoli so sempre gli stessi.....possiamo anche dire che Lamela e' sottotono...
che perrotta non se po mette in mediana, perche' copre solo....e non c'hai uno che imposta...
sull'1-1 stavi in undici sottopalla....
e' inevitabile.....
forse ricordo male io, ma spalletti giocava così... un mazzarri con più fraseggi e con un totti trentenne.

i colpevoli so sempre gli stessi perchè osvaldo si mangia un gol ed è lontano parente di quello visto con la juve (ripeto il concetto che all'epoca fece scalpore: se giocasse sempre così sarebbe inamovibile, oggi gioca perchè destro è rotto e lopez non è ancora presentabile [magari pure perchè se non gioca rompe è indisponente, vedi l'atteggiamento di ieri]), burdisso (parzialmente riabilitato da andreazzoli) pare che sta a giocà a calcetto saponato a hydromania, stek ha la sfortuna di farsi passare la palla tra le gambe, ma da quella distanza non ha grossissime colpe, secondo me (non so se la postura fosse corretta, ma penso di si) e de rossi, al momento (senza dire "so 4/5/10 anni che non gioca"), non ha la qualità del top player, quando deve costruire il gioco sono dolori.

detto questo, i giocatori sunnominati sono superiori alle eventuali riserve, quindi se da un bradley mi aspetto il compitino e quando fa un lancio sto così :o, da de rossi (visto che chi lo critica è vedovozemanianomarionistapapponevemeritatepalombofatyemudinlaziale) mi aspetto il 7 periodico, mi aspetto che faccia la differenza, altrimenti se il suo ruolo è quello di tamponare e appoggiare al pjanic di turno, bradley o perrotta non sono così peggio e "costano" 1/6. Io ho la ferma convinzione che se de rossi fosse stato "muto" (cioè non avrebbe fatto certe dichiarazioni e certe esultanze sopra le righe) da mo che sarebbe stato sfancuBato, alla stregua di un vucinic o di un menez (pure loro, quando in giornata, sono fenomenali)

non è accanimento, ma ieri con chi altri te la vuoi prendere (parlo di giocatori)? piris (vale il concetto espresso per bradley) per me gioca bene, castan idem, da perrotta che ti aspetti? marquinho è questo, ma quando non giocava pareva lampard, florenzi come sempre dà tutto, idem torosidis, totti a me non è piaciuto, ma ho visto dal 30' in poi ed era nervoso (e già ammonito), lamela pure è in fase calante (probabilmente ha più compiti tattici e ne risente in fase offensiva) però almeno timbra il cartellino...

capitolo andreazzoli: nulla da dire sull'11 titolare, a dire il vero non ho nulla da dirgli fino al pareggio (la sostituzione di totti non mi è sembrata una bestemmia, però forse avrei aspettato il 70' per toglierlo, non puoi levarlo a mezzora dalla fine col risultato in bilico). purtroppo una volta preso il gol, si sono evidenziati dei limiti vuoi di esperienza e vuoi di "mentalità", a quel punto avevi il solo lopez come "arma contundente" (rivelatosi poi nullo, certo però che se gioca 5 minuti al mese...) ecco, probabilmente non avrei aspettato 10' buoni, dopo il rosso a heurtaux, per fare 2 cambi, ma penso che il credo di andreazzoli sia "primo non prenderle" (vedi pure la formazione col genoa dopo l'uscita di pjanic: 7 "difensori" checchè se ne dica)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

sandman ha scritto:partita agghiacciante, interpretata come il peggior ascoli di mazzone. Inspiegabile l'uscita di Totti a 30 mn dalla fine, inspiegabile non dare un segnale alla squadra dopo l'espulsione mettendo subito un giocatore offensivo, inspiegabile un atteggiamento passivo per 90 mn.
So che questo è il calcio che piace ad alcuni ma a me fa veramente schifo, se vinco mi turo il naso ma se non vinco mi viene da vomitare.
Ma è possibile che noi dobbiamo vivere solo di eccessi, o tutti in avanti o tutti in difesa, ma una via di mezzo? ma provare a giocare a pallone in modo propositivo senza scoprirsi in modo illogico è chiedere troppo? spero che questa partita abbia fatto capire a chi di dovere, nel caso in cui ci avesse davvero pensato, che andreazzoli non può essere l'allenatore per il prossimo anno.
non lo so, magari iniziando la stagione e avendo tempo e modo di "insegnare" gli schemi alla squadra, gestendo pure la preparazione, potrebbe andare bene :cool:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto: la gente che pensa all'europa league, si prende il punto, lagente che pensa alla champions pensa di aver perso.

io mi prendo il punto, alla champions ho mollato diverse settimane fà.
saggio :tussnz:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

cravenroad ha scritto:Il punto andava bene in una situazione "normale", ma hai giocato in 11 vs 10 e Lopez lo dovevi mettere quasi subito..
quoto, oltretutto penso che se il gol lo prendiamo al 58', totti non lo toglie mai :gggg:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

vecchiocucs ha scritto:Ulteriori riflessioni.

L'inserimento dell'attaccante troppo tardivo.

Pjanic è mancato molto per la sua qualità costruttiva

Sul goal subito, non sottovaluterei neppure l'errore di Torosidis che avrebbe potuto intervenire in seconda battuta su Muriel e che si è fatto bellamente fregare, arrivando lungo....
l'unica alternativa è taxi, magari poteva inserirlo dopo il rosso a heurtaux, a quel punto l'udinese ha fatto solo lancioni, perrotta è diventato (quasi) inutile
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Gabrioc ha scritto:1) Ci può stare il punto a Udine, come al solito però quando pareggi in condizioni in cui "ci può stare" è il "come" che fa rodere il deretano. Soprattutto se riesci ad andare in vantaggio quando sei andato palesemente per fare controgioco, con la puntuale condanna che arriva al primo errore. Questa è la normalità tanto sognata, che è comunque migliore di altre anormalità viste più o meno recentemente e che in questa situazione è l'unica cosa proponibile, ma che evidentemente non è la panacea di tutti i mali.
2) La cosa che fa arrabbiare del gol preso è il fatto che gli errori di Burdisso e Stekelenburg che lo causano sono già visti.
3) Il cambio di Totti è sbagliato (almeno secondo me), possibilmente evitiamo di farne una questione di lesa maestà come al solito.
4) Osvaldo ha sbagliato un gol e non segna da 2 mesi e 3 giorni, ok. Ma per un mesetto ancora è il miglior attaccante disponibile, poi rientrerà Destro pronto a tornare a prendersi la sua raffica di improperi come accadeva prima dell'infortunio.
5) Ideale passaggio di consegne tra Perrotta e Florenzi. Speriamo però che quando avrà l'età di Perrotta, al posto di Florenzi ci sia qualcun altro.
6) Bentornato Leandro Castan.
7) bentornato marcos (speriamo)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto: buonini?
4 punti su 6 in trasferta a Bergamo e Udine?

se facevamo un sondaggio "vi vanno bene 4 punti su 6 tra bergamo e udine?" , stravinceva il SI.

mo stamo a fa i schifettosi.

ma dai....
ma dipende pure da come arrivano i risultati
se vinci 0-2 al 90' a madrid e finisce 2-2 non puoi dire "vabbè, alla vigilia pensavo che perdevamo 5-0"
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

sandman ha scritto:ci sono anche segnali che si danno alla squadra durante la partita. hai tolto Totti (tra l'altro per me facendo una bella ca**ata perché era l'unico che teneva palla e faceva un lancio decente) e hai preso subito l'1-1? fai vedere alla squadra che vuoi vincere e prova lopez (in mancanza di altro). non lo fai e vuoi aspettare? va bene, ma dopo l'espulsione, a 15 mn dalla fine, dai una scossa alla squadra facendo vedere che non ti accontenti del pareggio. la Roma è stata passiva per 90 mn, rispetto all'andreazzoli di oggi, ranieri era zeman.
non è questione di fare lo schizzinoso e se prima della partita mi chiedevi se mi andava bene 1 punto avrei detto di sì, però la partita va giocata per vincere e se vedi che l'avversario è poca cosa o in difficoltà non puoi rimanere in 11 sulla tua trequarti
:ok:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

gabbbro ha scritto:in questa situazione conta fare risultati... non se pò chiede un gioco ad andreazzoli... deve provare a fare punti, per il gioco amen... ci frega il giusto... basta sconfitte e poi se vinci, come vinci, ad oggi non importa... servono punti... basta fa gli schizzinosi...
ad oggi si, però bisogna pure dire che vinciamo a bergamo per un episodio, come perdiamo a verona o catania sempre per un episodio.
a volte sono i dettagli a fare tutta la differenza del mondo, fermo restando che oggi vedo le partite molto più rilassato che con zeman
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti