[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da .aLe. »

c'è anche una semifinale da passare

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: non mi sembra abbia risposto ad un tuo post..ne tanto meno ieri ho visto tuoi post rivolti ad andreazzoli...quindi, non era per te... ;)

ps: è un modo di dire, di certo non voglio mandarvi a quel paese a tutti...era per dire che mi so scocciato... ;)
vabbè, ma uno non può eventualmente criticare (in buonafede) un allenatore perchè prima c'era zeman?

capisco che lo dici in senso figurato, ma ci sono pure altri modi :smoke:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da fabio656 »

le ultime 4-5 pagine de sto topic sono INQUIETANTI, sembra che abbiamo perso 4 a 0.

se pure co zeman avevamo un media di una trasferta vinta e una pareggiata, eravamo l antijuve, ma evidentemente ve piacevano de piu le imbarcate.

illeggibile. esco.
Daje Rudi !!!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: vabbè, ma uno non può eventualmente criticare (in buonafede) un allenatore perchè prima c'era zeman?

capisco che lo dici in senso figurato, ma ci sono pure altri modi :smoke:
no per me non si puo...perchè è stato esonerato da tutti, tutti volevano un allenatore NORMALE che badava a difendersi, ripartire e ai punti...e ora che c'è , dopo 10 punti in 4 partite, mi sento dire che bisogna giocare meglio, all'attacco... :ssss: insomma che parole esprimeresti tu per questi tizi?

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

fabio656 ha scritto:le ultime 4-5 pagine de sto topic sono INQUIETANTI, sembra che abbiamo perso 4 a 0.

se pure co zeman avevamo un media di una trasferta vinta e una pareggiata, eravamo l antijuve, ma evidentemente ve piacevano de piu le imbarcate.

illeggibile. esco.
quoto...ndo stavano questi che criticano quando si vinceva con la juve? ie è piaciuto a vince 1 a 0...mo escono tutti per un pareggio di cacca che per me doveva esse na vittoiria per noi..io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno...altri guardano il bicchiere addirittura sempre vuoto, nemmeno mezzo vuoto...è inquietante sul serio...PENSIAMO A VINCE DOMENICA ...CON QUESTA GRINTA E CON QUESTA MENTALITA' CHE HO VISTO SI PUO ARRIVARE LONTANO...ED IO SONO UNO CHE NON SI SBILANCIA...SE LO DICO E' PERCHE' NE SONO SICURO AL 100%...DAJE

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: no per me non si puo...perchè è stato esonerato da tutti, tutti volevano un allenatore NORMALE che badava a difendersi, ripartire e ai punti...e ora che c'è , dopo 10 punti in 4 partite, mi sento dire che bisogna giocare meglio, all'attacco... :ssss: insomma che parole esprimeresti tu per questi tizi?
quindi decidi te quello che uno può scrivere? :mmmmm:
se IO scrivo una cosa il sabato e la domenica il contrario è un conto, ma se fabio dice "voglio un allenatore normale" e io rispondo "a me non piace molto questo modo troppo remissivo di giocare", dici che non si può fare? asd

roma-juve è stata un'ottima partita, non hanno mai tirato in porta ed erano nettamente i primi in classifica... capisci da solo che se col genoa il migliore in campo dopo totti è il portiere e se a bergamo vinci su autogol di consigli è un altro conto, rispetto a roma-juve
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6105
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da AmoLaMaglia »

Autogol di consigli?!?!?!!!??????!!?!?!?

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: quindi decidi te quello che uno può scrivere? :mmmmm:
se IO scrivo una cosa il sabato e la domenica il contrario è un conto, ma se fabio dice "voglio un allenatore normale" e io rispondo "a me non piace molto questo modo troppo remissivo di giocare", dici che non si può fare? asd

roma-juve è stata un'ottima partita, non hanno mai tirato in porta ed erano nettamente i primi in classifica... capisci da solo che se col genoa il migliore in campo dopo totti è il portiere e se a bergamo vinci su autogol di consigli è un altro conto, rispetto a roma-juve
si ok ma da un allenatore subentrato che vuoi di piu? che t faccia giocare come il barcellona, vincere e non subire? io credo che si pretenda troppo...in questo momento o si giocava bene e si rischiava, o si gioca male e si fanno i punti come si sta facendo..io mi prendo tutta la vita la seconda..poi se voi volete na squadra perfetta vi illudete...manco il city e il psg sono sti squadroni che credete che giocano sto calcio fenomenale...
Ultima modifica di Francesco il domenica 10 marzo 2013, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

AmoLaMaglia ha scritto:Autogol di consigli?!?!?!!!??????!!?!?!?
giusto..autogol de consigli? ma che partita hai visto scusa? il tiro di toro è un autogol de consigli? boooh

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da totti1montella4 »

persi 2 punti perché:

1. Burdisso fa l'imitazione di Fiona May
2. Osvaldo vive nell'universo parallelo
3. Ti capita 'n arbitro da "non aprite quella porta!"

tutto qui....

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

AmoLaMaglia ha scritto:Autogol di consigli?!?!?!!!??????!!?!?!?
perchè è gol di torosidis? asd
ovviamente è un estremizzazione, ma dai secondo te voleva segnare o rimetterla in mezzo?
Ultima modifica di Freddo il domenica 10 marzo 2013, 11:02, modificato 1 volta in totale.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: giusto..autogol de consigli? ma che partita hai visto scusa? il tiro di toro è un autogol de consigli? boooh
dai scherzavo, però è una bella goicocheata asd
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: si ok ma da un allenatore subentrato che vuoi di piu? che t faccia giocare come il barcellona, vincere e non subire? io credo che si pretenda troppo...in questo momento o si giocava bene e si rischiava, o si gioca male e si fanno i punti come si sta facendo..io mi prendo tutta la vita la seconda..poi se voi volete na squadra perfetta vi illudete...manco il city e il psg sono sti squadroni che credete che giocano sto calcio fenomenale...
ci sarà una via di mezzo tra il dire "andreazzoli catenacciaro" o "certo che dopo l'espulsione di hertaux potevi mettere una punta..."
mi pare che qui si stia dicendo che se giochi con 7 "difensori" contro il genoa in casa, magari ne perdi poche, ma manco ne vincerai tante, se con l'udinese in 10 aspetti gli ultimi 5' per mettere una punta, pure.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: ci sarà una via di mezzo tra il dire "andreazzoli catenacciaro" o "certo che dopo l'espulsione di hertaux potevi mettere una punta..."
mi pare che qui si stia dicendo che se giochi con 7 "difensori" contro il genoa in casa, magari ne perdi poche, ma manco ne vincerai tante, se con l'udinese in 10 aspetti gli ultimi 5' per mettere una punta, pure.
queste sono considerazione che fatte ora sembrano facili a dirsi..il problema è sul campo...ci sono squadre che hanno perso champions, coppe e campionati per questo che dici tu...dopo è sempre facile dire 5 minuti primi, 5 minuti dopo quello era stanco rpima, quello lo dovevi fa restà...ripeto se segnava osvaldo tutti felici e contenti che balzaretti aveva fatto l'assist..io a sto gioco non mi fa di continuare...ripeto è SOLITO GIOCO AL MASSACRO CHE SI FA CON QUESTA SQUADRA..SPERO VIVAMENTE CHE SI CAMBI PRESTO...

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da gabbbro »

vincendo con parma e palermo saresti di gran lunga la miglior squadra da 7 giornate a sta parte con 6v 1p 1p....

roba da media scudetto....

aspettiamo a parlare... ricordiamoci che il precedente allenatore aveva dilaniato sta squadra... e che eravamo in crisi nera... oggi non siamo guariti e ci stiamo riprendendo... ci vuole tempo... non mi pare che stiamo andando uno schifo... avessimo tenuto questa media risultati dall'inizio eravamo in lotta scudetto...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti