[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
lezioso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da lezioso »

udine non è un campo facile ma... per come si era messa la partita di ieri si doveva e si poteva osare di piu soprattutto negli ultimi minuti....nico lopez doveva entrare subito dopo l espulsione...in ogni caso il punto va bene perchè la champions è andata ma non da ieri visto che al milan condedono tutto e noi niente....cmq con questa impostazione di gioco manca terribilmente un giocatore...uno che sappia impostare il gioco...uno a cui dare il pallone quando sei in difficolta,che sappia saltare l uomo e... che tira le punizoni e non che fa i passaggi al portiere avversario....pjanic!!!
Ccezionale

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34738
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da paolo67 »

ieri dopo il gol avevi la possibilità di fare la partita, l'Udinese era in confusione, si è deciso di farla fare a loro puntando sulle ripartenze, la difesa dell'udinese ieri era impresentabile, ogni volta che sono stati sotto pressione hanno sbagliato, due punti buttati
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Ho visto qualche commento qua e la per la rete: "almeno con Zeman c'era un gioco" ...CHE VERGOGNA AVERE TIFOSI COME QUESTI...VERGOGNOSI!"

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da VincentVega32 »

si il gioco di prendere minimo 3 gol a partita.... ed essere 8 in campionato fissando lo scudetto come obiettivo
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46931
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da bibiroma »

Freddo ha scritto: forse ricordo male io, ma spalletti giocava così... un mazzarri con più fraseggi e con un totti trentenne.

i colpevoli so sempre gli stessi perchè osvaldo si mangia un gol ed è lontano parente di quello visto con la juve (ripeto il concetto che all'epoca fece scalpore: se giocasse sempre così sarebbe inamovibile, oggi gioca perchè destro è rotto e lopez non è ancora presentabile [magari pure perchè se non gioca rompe è indisponente, vedi l'atteggiamento di ieri]), burdisso (parzialmente riabilitato da andreazzoli) pare che sta a giocà a calcetto saponato a hydromania, stek ha la sfortuna di farsi passare la palla tra le gambe, ma da quella distanza non ha grossissime colpe, secondo me (non so se la postura fosse corretta, ma penso di si) e de rossi, al momento (senza dire "so 4/5/10 anni che non gioca"), non ha la qualità del top player, quando deve costruire il gioco sono dolori.

detto questo, i giocatori sunnominati sono superiori alle eventuali riserve, quindi se da un bradley mi aspetto il compitino e quando fa un lancio sto così :o, da de rossi (visto che chi lo critica è vedovozemanianomarionistapapponevemeritatepalombofatyemudinlaziale) mi aspetto il 7 periodico, mi aspetto che faccia la differenza, altrimenti se il suo ruolo è quello di tamponare e appoggiare al pjanic di turno, bradley o perrotta non sono così peggio e "costano" 1/6. Io ho la ferma convinzione che se de rossi fosse stato "muto" (cioè non avrebbe fatto certe dichiarazioni e certe esultanze sopra le righe) da mo che sarebbe stato sfancuBato, alla stregua di un vucinic o di un menez (pure loro, quando in giornata, sono fenomenali)

non è accanimento, ma ieri con chi altri te la vuoi prendere (parlo di giocatori)? piris (vale il concetto espresso per bradley) per me gioca bene, castan idem, da perrotta che ti aspetti? marquinho è questo, ma quando non giocava pareva lampard, florenzi come sempre dà tutto, idem torosidis, totti a me non è piaciuto, ma ho visto dal 30' in poi ed era nervoso (e già ammonito), lamela pure è in fase calante (probabilmente ha più compiti tattici e ne risente in fase offensiva) però almeno timbra il cartellino...

capitolo andreazzoli: nulla da dire sull'11 titolare, a dire il vero non ho nulla da dirgli fino al pareggio (la sostituzione di totti non mi è sembrata una bestemmia, però forse avrei aspettato il 70' per toglierlo, non puoi levarlo a mezzora dalla fine col risultato in bilico). purtroppo una volta preso il gol, si sono evidenziati dei limiti vuoi di esperienza e vuoi di "mentalità", a quel punto avevi il solo lopez come "arma contundente" (rivelatosi poi nullo, certo però che se gioca 5 minuti al mese...) ecco, probabilmente non avrei aspettato 10' buoni, dopo il rosso a heurtaux, per fare 2 cambi, ma penso che il credo di andreazzoli sia "primo non prenderle" (vedi pure la formazione col genoa dopo l'uscita di pjanic: 7 "difensori" checchè se ne dica)

quando la roma di spalletti ripartiva erano dolori per tutti....questa roma qui nn fà nenache le ripartenze...non dico ripartenze alla spallettti ripartenze normali....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
lezioso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da lezioso »

Francesco ha scritto:Ho visto qualche commento qua e la per la rete: "almeno con Zeman c'era un gioco" ...CHE VERGOGNA AVERE TIFOSI COME QUESTI...VERGOGNOSI!"
il gioco c era ma non si è visto sempree e poi le partite durano 90 minuti e non 30!
Ccezionale

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da teacher »

Rompete piú i coglioni voi alla Roma che mi moje a me, e ho detto tutto!
Basta, passiamo oltre.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46931
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da bibiroma »

chi scrive questo sbaglia perchè nn è il momento di far ricicciare zeman...io dico solo una cosa andreazzoli sarà brava un ottimo professionista ma un gioco questa roma non ce l'ha.....sembra la roma di mazzone i difensori contano fino a tre e lanciano lungo....cosi avanti nn si può andare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto:chi scrive questo sbaglia perchè nn è il momento di far ricicciare zeman...io dico solo una cosa andreazzoli sarà brava un ottimo professionista ma un gioco questa roma non ce l'ha.....sembra la roma di mazzone i difensori contano fino a tre e lanciano lungo....cosi avanti nn si può andare
però non è neanche il momento di guardare al gioco che fa andreazzoli...tutti volevamo na squadra cosi , che non subisse e guardasse al risultato, e ora che ce l'abbiamo ce lamentiamo lo stesso...vabbe m'arrendo :ssss:

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da cravenroad »

Ci vorrebbe una fusione tra Zeman ed Andreazzoli.

:roll:
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

cravenroad ha scritto:Ci vorrebbe una fusione tra Zeman ed Andreazzoli.

:roll:
:sgraaaaaat:

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Bomber »

totti1montella4 ha scritto:persi 2 punti perché:

1. Burdisso fa l'imitazione di Fiona May
2. Osvaldo vive nell'universo parallelo
3. Ti capita 'n arbitro da "non aprite quella porta!"

tutto qui....
Mi spiegate perche' e' un errore di Burdisso? Davvero non me ne capacito.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da ingresso20 »

Bomber ha scritto: Mi spiegate perche' e' un errore di Burdisso? Davvero non me ne capacito.
cristià il giocatore sta sul fondo la devi solo temporeggia..non puoi abboccà a quella finta cosi..non esiste.. non ragiona da due partite burdisso c ha fatto prende entrambi i goal oggi e col genoa

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da cravenroad »

Bomber ha scritto: Mi spiegate perche' e' un errore di Burdisso? Davvero non me ne capacito.
Il gol è stato preso per 3 errori: torosidis che si perde muriel, burdisso che invece di contenerlo si butta in scivolata, stek che la prende sotto le gambe.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Erik »

paolo67 ha scritto:ieri dopo il gol avevi la possibilità di fare la partita, l'Udinese era in confusione, si è deciso di farla fare a loro puntando sulle ripartenze, la difesa dell'udinese ieri era impresentabile, ogni volta che sono stati sotto pressione hanno sbagliato, [underline]due punti buttati[/underline]
Quello che ti sei preso con il genoa domenica scorsa, lo hai perso ieri.
Con il genoa, potevi tranquillamente pareggiare o perdere, poi, per fortuna hai vinto. Ieri il contrario. E' il calcio.

ps. Paolo, non è una risposta a te (la vedo come te), ma ho preso spunto dal post per una considerazione. ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti