[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Bomber »

ingresso20 ha scritto: cristià il giocatore sta sul fondo la devi solo temporeggia..non puoi abboccà a quella finta cosi..non esiste.. non ragiona da due partite burdisso c ha fatto prende entrambi i goal oggi e col genoa
Stai in recupero quindi al doppio della velocita' rispetto a quello dell'udinese, c'hai poco da temporeggia' quello ti manda fuori tempo quando vuole.
Sarei stato in grado di farlo pure io co' 'sta panza
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da ds_marco »

Freddo ha scritto: a parte di matteo :vomito:

ed infatti ha vinto (damme Drogba, poi ne riparlamo) e poi come avevo detto nell'altro mio post ............ la stagione dopo gli hanno dato il BENSERVITO ..... ed avevo fatto il riferimento a Ranieri che era intoccabile prima e poi ........ s'é dovuto dimette, tutto torna!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Francesco ha scritto:Anzi la rettifico:

[center]Stek
Piris - Burdisso - Marcos(?)
DeRossi
Torosidis - Florenzi - Perrotta - Marquinho
Lamela
Totti[/center]
Formazione che scrissi il 4 marzo...Che Osvaldo non giocasse era scontato...la formazione iniziale è stata perfetta,ma non perchè l'ho scritta cosi anch'io, ma perchè era la cosa giusta da fare, infatti il primo tempo è stato dominato...Non dico altro...

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18755
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: queste sono considerazione che fatte ora sembrano facili a dirsi..il problema è sul campo...ci sono squadre che hanno perso champions, coppe e campionati per questo che dici tu...dopo è sempre facile dire 5 minuti primi, 5 minuti dopo quello era stanco rpima, quello lo dovevi fa restà...ripeto se segnava osvaldo tutti felici e contenti che balzaretti aveva fatto l'assist..io a sto gioco non mi fa di continuare...ripeto è SOLITO GIOCO AL MASSACRO CHE SI FA CON QUESTA SQUADRA..SPERO VIVAMENTE CHE SI CAMBI PRESTO...
io tutte ste attenuanti per zeman non me le ricordo, era un vecchio pazzo che aveva osato mettere in discussione de rossi, osvaldo, burdisso e stek (sull'ultimo, visto goicoechea, perseverare è stato diabolico)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18755
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

teacher ha scritto:Rompete piú i co***oni voi alla Roma che mi moje a me, e ho detto tutto!
Basta, passiamo oltre.
c'è stato confronto si, ma con amore :smoke:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: io tutte ste attenuanti per zeman non me le ricordo, era un vecchio pazzo che aveva osato mettere in discussione de rossi, osvaldo, burdisso e stek (sull'ultimo, visto goicoechea, perseverare è stato diabolico)
qui siamo d'accordo...ma non capisco che c'entra zeman con andreazzoli

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18755
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: qui siamo d'accordo...ma non capisco che c'entra zeman con andreazzoli
rispondo quotando un tuo messaggio in napoli-roma
Francesco ha scritto:osvaldo segna sempre caxxo..perchè ha fatto giocà quella pipparsugo di destro?
dovrebbe valere sempre il non giudicare le scelte di un allenatore (se dici che non se ne deve parlare)
altrimenti sembra che, siccome è andato via zeman che giustamente ha fatto male, adesso qualsiasi cosa fa andreazzoli vada accettata senza colpo ferire
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da bibiroma »

Bomber ha scritto: Stai in recupero quindi al doppio della velocita' rispetto a quello dell'udinese, c'hai poco da temporeggia' quello ti manda fuori tempo quando vuole.
Sarei stato in grado di farlo pure io co' 'sta panza

cri è messo male con i corpo con il corpo devi mandare l'avversario verso il fondo del campo.....non devi entrare mai....ti metti davanti e basta....invece gol ieri e gol con il genoa!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Bomber »

bibiroma ha scritto:
cri è messo male con i corpo con il corpo devi mandare l'avversario verso il fondo del campo.....non devi entrare mai....ti metti davanti e basta....invece gol ieri e gol con il genoa!
Manco se c'hai l'abs te fermi davanti all'avvrsario in piedi asd
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: rispondo quotando un tuo messaggio in napoli-roma
dovrebbe valere sempre il non giudicare le scelte di un allenatore (se dici che non se ne deve parlare)
altrimenti sembra che, siccome è andato via zeman che giustamente ha fatto male, adesso qualsiasi cosa fa andreazzoli vada accettata senza colpo ferire
ma che vor di scusa? in quelle partite osvaldo segnava veramente, quasi sempre, mica ho detto na cazzata? non capisco dove vuoi arrivare...

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da sardaccio »

giùlemanidamarra ha scritto:Sinceramente, non vedo come si possano dare colpe ad Andreazzoli.
Annulla Di Natala e Basta.
Non permette loro di fare i contropiedi.
Crea un buon numero di occasioni.

Se poi Burdisso è limitato calcisticamente, non è colpa sua.

Vi ricordo che stavamo senza 3 titolari +Bradley prima riserva...e che a Udine ci hanno perso tutte.
quoto e aggiungo che se osvaldo :tes: e se l'arbitro :ssss: se c'era il milan ieri erano rigori netti,il grande milan. :tes: :tes:

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Iulius »

Per me ottimo Andreazzoli
Ha quadrato una squadra completamente sconclusionata
Subiti solo 2 tiri dall'udinese

Ps per me Basta è davvero scarso

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10677
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da ManoloAsr »

se uno nascondesse i tabellini dai giornali li leggesse...e poi sentisse la radio...pare che avemo perso 5-0 sul campo del pescara
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da vittorio »

Io è da ieri sera che sento lamentele e borbottii. La Roma torna a casa con un discreto punto da Udine (dove quest'anno i friulani hanno perso una volta sola). Non si possono vincere tutte.

La Roma di Andreazzoli ha un ruolino di marcia di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, ed è imbattuta da quattro giornate. Lui mi sembra molto bravo a leggere e correggere le partite e finora sono stati soprattutto errori episodici e individuali (*un* difensore fa una cazzata, non *la difesa*) che lo hanno messo in difficoltà. Per chiudere in maniera dignitosa la stagione (il discorso champions mi sembra archiviato da quando il Milan ha comprato Balotelli, IMHO) mi sembra sufficiente.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da fabio656 »

lo ripeto, 1 punto a udine è stato bono, tenemoselo stretto....
Daje Rudi !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti