[Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da il_noumeno »

Alevt

:clap: :inchinoblue: :inchinoblue: :clap:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da il_noumeno »

Angus ha scritto: XD

asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:Penso che il Napoli abbia sofferto più del "timore di volare" che di un calo fisico... non ho visto la partitai ma mi è sembrata una squadra che ha avvertito il peso della responsabilità. Andare a -2 con la prospettiva di giocare lo scontro diretto in casa poneva troppa responsabilità sulle spalle dei partenopei che non sono stati in grado di gestirla assolutamente.
Per quanto riguarda la Giuve, ripeto la questione di aver sottovalutato l'impegno. Mi ha ricordato la partita con il Milan che tra l'altro vinse con un rigore dubbio. Ma nessuno in quel caso si mise a rompere le palle per la questione della CL, della fatica e della giocata del campione.
Perché contro c'era il Milan appunto...
Ci sta che il Napoli abbia avuto il braccino, come che fosse un po' stanco per gli impegni ravvicinati, probabilmente sono due cose che non si escludono a vicenda.

Il Milan che vinse quella partita era piuttosto malmesso (12° in classifica), una situazione analoga a quella della Roma di sabato in effetti. :?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da MarcoDaLatina »

alex78 ha scritto: la cosa è reciproca perchè tu ne avrai passati tanti così...capisco l'euforia che può dare una vittoria ;)
...ma chi te lo fa fare....


P.S. tra l'altro non credo neanche sia l'unico....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da V.G.41 »

JUVENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIII:




[spoiler]:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:[/spoiler]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:JUVENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIII:




[spoiler]:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:[/spoiler]

Senza spoiler...

:suka:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:
Senza spoiler...

:suka:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da V.G.41 »

Volevo creare un po' di suspance.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:Volevo creare un po' di suspance.

Manco quella se meritano...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da postromantico »

juve merda...
ops...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da V.G.41 »

E allora:

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :fuck:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da il_noumeno »

E il lunedì che umiliazione...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da postromantico »

Il ragazzo con cui Andreazzoli si confrontava spesso durante la partita, mi pare di aver capito dal sito, che sia Simone Beccaccioli.. Ragazzo di 30 anni.. viene indicato come Video Analyst.. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da .aLe. »

postromantico ha scritto:Il ragazzo con cui Andreazzoli si confrontava spesso durante la partita, mi pare di aver capito dal sito, che sia Simone Beccaccioli.. Ragazzo di 30 anni.. viene indicato come Video Analyst.. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?
Immagine

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:Il ragazzo con cui Andreazzoli si confrontava spesso durante la partita, mi pare di aver capito dal sito, che sia Simone Beccaccioli.. Ragazzo di 30 anni.. viene indicato come Video Analyst.. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?
Ho trovato questa intervista se ti può essere utile Luca. E' più che altro una testimonianza/redazionale per un prodotto.

SportsCode raccontato da chi lo usa

Simone Beccaccioli, video analista della A.S. Roma, utilizza il software SportsCode di Sportstec nel suo lavoro quotidiano. Ecco la sua esperienza.


Come hai conosciuto SportsCode e perché hai scelto di utilizzarlo?
Lo ha portato a Roma Robert Moreno Gonzalez, il nostro allenatore in seconda proveniente dal Barcelona B. Lo utilizzava in Spagna con grande soddisfazione e ha chiesto alla Società di poterlo utilizzare anche qui.

Come è organizzato il tuo lavoro di video analista e cosa è cambiato rispetto a prima?
Analizziamo sia i video delle partite dell'avversario che delle nostre. Prima di utilizzare SportsCode effettuavamo tagli e montaggi manuali con un normalissimo software video. Ora abbiamo la possibilità di realizzare e condividere un data base e quella di richiamare rapidamente le azioni di più partite diverse, che per noi sono fondamentali.

Chi non lo conosce potrebbe chiedersi dopo quanto tempo si riesce ad essere operativi e quali sono i primi benefici che si percepiscono?
È bastato formare delle persone tramite computer, ma molto dipende dal tipo di analisi che fai. Quella che facciamo noi è abbastanza approfondita e non è semplicissima e ha richiesto un training di venti giorni, un mese. Si apprezzano subito la possibilità di fare tagli in modo rapido e semplice e soprattutto quella di lavorare su mac, che per noi è importantissimo. E poi la possibilità di effettuare l'acquisizione in diretta, durante la partita.

Siete soddisfatti di SportsCode?
Per noi il prodotto è ottimo. Prima non lo conoscevo e sono rimasto sorpreso. Ora, poiché abbiamo più licenze, riusciamo a condividere tutto il lavoro con la nostra rete interna.

http://www.sdam.it/email/newsletter.do; ... 9db7#scout
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti