[Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da VincentVega32 »

tatanka ha scritto:zeman con le buone squadre ha sempre sfiorato lo scudetto, con il pescara ha vinto un campionato. Questi sono dati statistici, e su questi bisogna far ripartire le nostre speranze

IN SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35549
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da DanieleAsR »

tatanka ha scritto:totti dovrebbe seguire l'esempio di del piero e andarsene in australia per tre motivi:

1: ormai ha una certa
2: s'è stufato pure lui del nostro isterismo
3: merita un trofeo di fine carriera, e con la roma non lo vincerà mai
4: impara l'inglese
strano che dici cosi..visto che è l'unico che ha parlato bene del tuo mr fallito
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Il perfezionista »

Layne ha scritto:un Benitez ora è probabile che lo bruci. Se mandi via Zeman può arrivare un traghettatore o un allenatore categoria "pragmatico".

devo dire che psicologicamente per me sarebbe una botta.. :gggg:
De ossigeno?

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Bomber »

tatanka ha scritto:zeman con le buone squadre ha sempre sfiorato lo scudetto, con il pescara ha vinto un campionato. Questi sono dati statistici, e su questi bisogna far ripartire le nostre speranze
Hai detto bene con buone squadre ....... Candela', Cafu', Aldair e Zago ..... ce fosse un difensore che ha un'unghia de questi
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ranieri non ha portato la normalità...chi mi parla di "facciamo vedere chi sono questi romani", che dice"io c'avevo l'abbonamento in curva sudde " non è normale.
Serve uno che nelle interviste dice"le partite durano 90 minuti", " la palla è rotonda".

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9529
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Er Fomento »

romolo1988 ha scritto: attacchi e ti sta sul caxxo totti, attacchi zeman, difendevi luis enrique e ancora lo giustifichi, difendi derossi che è indifendibile e parli degli errori arbitrali solamente a sfavore della lazio , quelli che accadono alla roma sono ininfluenti. Oggi mi sembri più vicino ad essere della lazio sinceramente

I modi li riservo a chi fa perdere la pazienza provocando con dati volutamente sbagliati come stai facendo da qualche settimana a questa parte
Ma lo sai che ci stavo pensando giorni fa... Non riferito a lui ma in generale. Non mi tornavano i ragionamenti ???
Cioè mi spiego:

presupposto: si dice che il tifoso sia fazioso, dunque è portato a valutare in maniera più favorevole gli episodi della propria squadra... Poi uno va a vedere nell'altro topic 2 goal in fuorigioco col catania, 2 ieri e stiamo a 4, l'espulsione di perez e stiamo a 5 episodi, il rigore dato all'udinese e siamo al 6° + altri episodietti minori...
Bene un sacco di gente qui 0 volte su 6, aho 0/6 ha detto che non eravamo stati sfavoriti mentre per la lazio hanno detto tutti che era stata sfavorita, il goal era buono, dopo che però ha perso 2-0 cioè 0% se si parla della Roma e 100% se si parla della lazio! :o
Alla fine mi sono convinto che siamo tutti romanisti, è innegabile, ma per molti è molto più forte la spinta a dare contro chi non piace e a favore delle proprie idee, piuttosto che il bene della Roma. Anche a costo di valutare le cose non obiettivamente e contro se stessi
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

tatanka
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 19:24
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da tatanka »

il_noumeno ha scritto: Lo hanno cacciato dopo l'eliminazione in Coppa di Francia...
che era riuscito a vincere l'anno prima....la verità è che il psg è tornato a riempire la bacheca grazie a koumbarè, ed avrebbe vinto anche la ligue senza i fenomeni di quest'anno, se non fosse arrivato quel genio di leonardo che per fare il figo ha voluto chiamare quel ciccione lurido di ancelotti.
se quei due geni di sabatini o baldini ci stanno leggendo, ricordatevi di questo nome....koumbarè antoine :inchinoblue:

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Erik »

La cosa veramente preoccupante è che ormai mi sto abituando a questa Roma. Mi incavolo sempre di meno...

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15229
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Mardavikia »

Erik ha scritto:La cosa veramente preoccupante è che ormai mi sto abituando a questa Roma. Mi incavolo sempre di meno...
Già.

dopo lo scorso anno e le prime di quest'anno piano piano ci si sta desensibilizzando
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da VincentVega32 »

Mardavikia ha scritto: Già.

dopo lo scorso anno e le prime di quest'anno piano piano ci si sta desensibilizzando

io non esulto più.... tanto poi arriva come sempre il cetriolo
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da romolo1988 »

giù le mani da Borri ha scritto:Ranieri non ha portato la normalità...chi mi parla di "facciamo vedere chi sono questi romani", che dice"io c'avevo l'abbonamento in curva sudde " non è normale.
Serve uno che nelle interviste dice"le partite durano 90 minuti", " la palla è rotonda".
Apparte le dichiarazioni su cui neanche sono d'accordo con te, in campo era l'espressione della normalità e dell'adattamento al proprio avversario
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15229
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Mardavikia »

VincentVega32 ha scritto:
io non esulto più.... tanto poi arriva come sempre il cetriolo
Calcola che ieri mentre stavo andando a calcata ho sentito un pezzo di partita in radio.

Segna Lamela è rimango quasi impassibile, le persone che stavano in macchina mi guardano così :shock:

Risposta: "Tanto che ve pensate che non famo n'artro bagno?"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da VincentVega32 »

Mardavikia ha scritto: Calcola che ieri mentre stavo andando a calcata ho sentito un pezzo di partita in radio.

Segna Lamela è rimango quasi impassibile, le persone che stavano in macchina mi guardano così :shock:

Risposta: "Tanto che ve pensate che non famo n'artro bagno?"
che amarezza guarda
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15229
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Mardavikia »

VincentVega32 ha scritto: che amarezza guarda
Mi sono ripromesso di esultare solo a partita vinta.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Bomber »

Er Fomento ha scritto: Ma lo sai che ci stavo pensando giorni fa... Non riferito a lui ma in generale. Non mi tornavano i ragionamenti ???
Cioè mi spiego:

presupposto: si dice che il tifoso sia fazioso, dunque è portato a valutare in maniera più favorevole gli episodi della propria squadra... Poi uno va a vedere nell'altro topic 2 goal in fuorigioco col catania, 2 ieri e stiamo a 4, l'espulsione di perez e stiamo a 5 episodi, il rigore dato all'udinese e siamo al 6° + altri episodietti minori...
Bene un sacco di gente qui 0 volte su 6, aho 0/6 ha detto che non eravamo stati sfavoriti mentre per la lazio hanno detto tutti che era stata sfavorita, il goal era buono, dopo che però ha perso 2-0 cioè 0% se si parla della Roma e 100% se si parla della lazio! :o
Alla fine mi sono convinto che siamo tutti romanisti, è innegabile, ma per molti è molto più forte la spinta a dare contro chi non piace e a favore delle proprie idee, piuttosto che il bene della Roma. Anche a costo di valutare le cose non obiettivamente e contro se stessi
Io ho deciso di non parlare di arbitri fino a quando non lo fara' Baldini, se gli sta bene a loro .... d'altro canto "chi si fa a pecorone, il lupo se lo magna"
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti