[Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Bomber »

VincentVega32 ha scritto:io non esulto più.... tanto poi arriva come sempre il cetriolo
Pure io ieri non ho esultato, ho detto solo ammazza che gol, veramente triste
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9537
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Er Fomento »

E allora non parliamo di Zeman finché non lo caccia o o di DDR finché non lo cedono.... La società (troppo) timidamente ne sta parlando... Ma se non percepiscono un minimo di malumore e le radio e i giornali li leggono non si muoveranno mai
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da VincentVega32 »

Bomber ha scritto: Pure io ieri non ho esultato, ho detto solo ammazza che gol, veramente triste

idem
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da il_noumeno »

Er Fomento ha scritto: Ma lo sai che ci stavo pensando giorni fa... Non riferito a lui ma in generale. Non mi tornavano i ragionamenti ???
Cioè mi spiego:

presupposto: si dice che il tifoso sia fazioso, dunque è portato a valutare in maniera più favorevole gli episodi della propria squadra... Poi uno va a vedere nell'altro topic 2 goal in fuorigioco col catania, 2 ieri e stiamo a 4, l'espulsione di perez e stiamo a 5 episodi, il rigore dato all'udinese e siamo al 6° + altri episodietti minori...
Bene un sacco di gente qui 0 volte su 6, aho 0/6 ha detto che non eravamo stati sfavoriti mentre per la lazio hanno detto tutti che era stata sfavorita, il goal era buono, dopo che però ha perso 2-0 cioè 0% se si parla della Roma e 100% se si parla della lazio! :o
Alla fine mi sono convinto che siamo tutti romanisti, è innegabile, ma per molti è molto più forte la spinta a dare contro chi non piace e a favore delle proprie idee, piuttosto che il bene della Roma. Anche a costo di valutare le cose non obiettivamente e contro se stessi

Io ho solo detto che a Firenze gli hanno tolto un goal regolare, che equivale a dire che il goal di Marchese era in fuorigioco. Poi sulla mia squadra mi interessa fare analisi un attimo più approfondite e non credo che siamo nella situazione attuale per colpa degli arbitri... Voi sì? A quanto pare pure l'allenatore ed è questo che trovo veramente proccupante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da il_noumeno »

romolo1988 ha scritto: Apparte le dichiarazioni su cui neanche sono d'accordo con te, in campo era l'espressione della normalità e dell'adattamento al proprio avversario

Adattamento all'avversario non vuol dire mettere Perrotta e Brighi sulle fasce a Monaco, per quanto mi riguarda.
Quello è anomalo almeno come mettere la difesa sulla linea del centrocampo, in trasferta quando stai vincendo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36518
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

tatanka ha scritto:Sarò pazzo, ma sto campionato mi sta divertendo sul serio :zon:
abituamodi all'idea che quasi sicuramente la lazio non la battiamo, anzi, firmerei per un pareggiotto in questo momento, in attesa di Rome migliori :?


bella pupazzò.c'avrei scommesso che fossi tu
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36518
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

totti non ha problemi coi rigori ma con le punizoni.e forse pure coi calci d'angolo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da bibiroma »

parlare della partita di ieri è difficile visto che di calcio se ne è visto poco.....partita da sospendere o forse da non far cominciare....se il pallone non rimbalza in 3 punti del campo la partita và sospesa dopo 10 minuti già c'erano 5 punti del campo dove la palla si fermava e in un eventuale prova non avrebbe rimbalzato...quindi partita da rinviare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9537
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Er Fomento »

Jean Louis Scipione ha scritto:totti non ha problemi coi rigori ma con le punizoni.e forse pure coi calci d'angolo
Se li fa col tocchetto sì sono d'accordo se crossa invece è sempre pericoloso
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34654
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:parlare della partita di ieri è difficile visto che di calcio se ne è visto poco.....partita da sospendere o forse da non far cominciare....se il pallone non rimbalza in 3 punti del campo la partita và sospesa dopo 10 minuti già c'erano 5 punti del campo dove la palla si fermava e in un eventuale prova non avrebbe rimbalzato...quindi partita da rinviare
parliamo del primo tempo allora, dove ad un certo punto ditemi chi non ha pensato: mo ce segnano
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9537
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da Er Fomento »

il_noumeno ha scritto:
Io ho solo detto che a Firenze gli hanno tolto un goal regolare, che equivale a dire che il goal di Marchese era in fuorigioco. Poi sulla mia squadra mi interessa fare analisi un attimo più approfondite e non credo che siamo nella situazione attuale per colpa degli arbitri... Voi sì? A quanto pare pure l'allenatore ed è questo che trovo veramente proccupante.
Sono i toni anche che danno una cartina tornasole di certe cose... Per la lazio si è gridato allo scandalo, per noi si minimizza. Non è stata una semplice costatazione di errori arbitrali.. Troppa fenomenite.
Se è vero che c'è del fanatismo pro-zeman è anche vero che ce n'è uno anti-zeman
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da il_noumeno »

Er Fomento ha scritto: Sono i toni anche che danno una cartina tornasole di certe cose... Per la lazio si è gridato allo scandalo, per noi si minimizza. Non è stata una semplice costatazione di errori arbitrali.. Troppa fenomenite.
Se è vero che c'è del fanatismo pro-zeman è anche vero che ce n'è uno anti-zeman

Per la lazio s'è gridato allo scandalo? Io ringrazio il cielo che abbiano perso con la Viola... Non so neanche cos'abbiano fatto ieri...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: parliamo del primo tempo allora, dove ad un certo punto ditemi chi non ha pensato: mo ce segnano
sicuramente un campo in quelle condizioni da vantaggio a fisici come paletta zaccardo belfodil lucarelli parolo e non a gente come dodò piris marquinos bradley(anche se mi aspettavo molto meglio)florenzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34654
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: sicuramente un campo in quelle condizioni da vantaggio a fisici come paletta zaccardo belfodil lucarelli parolo e non a gente come dodò piris marquinos bradley(anche se mi aspettavo molto meglio)florenzi
Fabri', a me ti giuro, dispiace essere sempre critico, ma su un campo del genere la difesa così alta è un suicidio,
la scelta di Dodò sempre su quel campo altrettanto, nel secondo tempo dopo il rigore Castan deve andare fisso nella loro area, male che vada costringi Donadoni a togliere qualcuno che ti rompe sulle ripartenze per rinforzare la difesa dandoti campo, di conseguenza puoi chiuderli di più, queste sono scelte da allenatore ..........semplici
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Messaggio da bibiroma »

sempr critico pà perchè non si riese a scindere la non considerazione per zeman e le prestazioni?è difficile forse succedeva a me con ranieri.....
ribadisco la partita era da sospendere.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti