[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Alevt86 »

Non capisco tutto questo scoramento, non capisco tutto questo veleno, non capisco tutto questo disfattismo.
Era più comprensibile dopo la vergongosa gara con il Palermo, non dopo ieri.
L'obiettivo Europa League è a portata di mano, quello, molto più complicato, della Coppa Italia è tutto da giocare.
C'è un'aria pesante che non sopporto.
Mi tolgo dalle scatole per un po'
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da postromantico »

Alevt86 ha scritto:Non capisco tutto questo scoramento, non capisco tutto questo veleno, non capisco tutto questo disfattismo.
Era più comprensibile dopo la vergongosa gara con il Palermo, non dopo ieri.
L'obiettivo Europa League è a portata di mano, quello, molto più complicato, della Coppa Italia è tutto da giocare.
C'è un'aria pesante che non sopporto.
Mi tolgo dalle scatole per un po'


eh no! :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64138
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da il_noumeno »

Samael ha scritto: io mi riferivo naturalmente alla volatilità nei giudizi propria della nostra tifoseria Ciro.
Personalmente ho predicato calma anche dopo la partita con la Juve. Sono d'accordo con te sul gol ma ho riconosciuto anche una certa grinta e attenzione nell'interpretazione della gara.
Io penso che la nostra squadra oggettivamente possegga dei valori e non saranno di certo queste ultime due partite a farmi cambiare idea.
Al contrario è rafforzata la mia convinzione che a questa squadra mancano personalità e cattiveria agonistica oltre ai famosi tre acquisti.
E queste componenti caratteriali te le conferiscono il blasone della squadra, il "peso" dei dirigenti e l'allenatore. Tutte cose che da noi, al momento, sono carenti

:ook:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64138
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:

eh no! :tes:
Chi sarà il prossimo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da MatteoG92 »

Effe ha scritto:Da spettatore disinteressato (ma prossimo avversario della Roma) dico la mia.
Ho visto un buon inizio con Totti che ha dato due o tre imbeccate molto belle, poi preso il goal la Roma è sparita.
Zero movimenti senza palla e avete iniziato a cincischiare a centrocampo facendo il solito possesso palla sterile. (alla fine il possesso palla è stato 60% Roma e 40% Lazio)
Il tutto ovviamente fino al rigore sbagliato da Hernanes.
Da lì la situazione si è capovolta ed avete iniziato a giocare meglio, un po' grazie anche all'uscita di De Rossi che sono due anni che è il fantasma di se' stesso. (l'involuzione di questo giocatore è allarmante)
In ogni caso ho visto più gioco, ma troppa frenesia.
Florenzi deve crescere e smettere di essere tarantolato :D giusto per dirne una.
Quando poi la Lazio è rimasta in dieci avrei scommesso che la Roma avrebbe vinto, invece le occasioni avute, grazie anche ad un superlativo Marchetti, sono state sprecate.
La differenza più grossa con la Lazio è che i biancocelesti sono una squadra, voi avete 11 giocatori.
Spero che topperete anche contro di noi... :mrgreen: dobbiamo ancora salvarci. :cool:

bubusettete
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da bubusettete »

secondo me bisogna fare un'analisi profonda a fine anno e vedere veramente chi è da Roma e chi invece non lo è.
Totti diceva che rispetto alla juve presi singolarmente eravamo piu' forti io sinceramente ho i miei dubbi a parte lui chi giocherebbe titolare con la Juve? nessuno
prendiamo Pianjc sono due anni che diciamo che è un campione (forse lo sara) ma francamente non ricordo segnali continuativi per questo giocatore (Pogba 20 anni lo ha dimostrato dal primo istante).
Ieri è stato palese come la Roma sia Totticentrica senza di lui non c'e' nessuno che ha la personalità per prendere in mano questa squadra e questo mi spaventa molto

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Effe »

bubusettete ha scritto:secondo me bisogna fare un'analisi profonda a fine anno e vedere veramente chi è da Roma e chi invece non lo è.
Totti diceva che rispetto alla juve presi singolarmente eravamo piu' forti io sinceramente ho i miei dubbi a parte lui chi giocherebbe titolare con la Juve? nessuno
prendiamo Pianjc sono due anni che diciamo che è un campione (forse lo sara) ma francamente non ricordo segnali continuativi per questo giocatore (Pogba 20 anni lo ha dimostrato dal primo istante).
Ieri è stato palese come la Roma sia Totticentrica senza di lui non c'e' nessuno che ha la personalità per prendere in mano questa squadra e questo mi spaventa molto
Io non sarei così drastico.
E' ovvio che al momento attuale nella Roma non c'è nessuno al livello di Totti visto che fa parte della categoria dei fuoriclasse, ma è una cosa normale e comunque avete un discreto numero di ottimi giocatori.
Se non fa gioco lui, la Roma si ferma.
Non a caso ieri sera l'ho visto parecchie volte arretrare fino davanti alla difesa per prendere il pallone e far partire l'azione.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da postromantico »

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da ds_marco »

Alevt86 ha scritto:Non capisco tutto questo scoramento, non capisco tutto questo veleno, non capisco tutto questo disfattismo.
Era più comprensibile dopo la vergongosa gara con il Palermo, non dopo ieri.
L'obiettivo Europa League è a portata di mano, quello, molto più complicato, della Coppa Italia è tutto da giocare.
C'è un'aria pesante che non sopporto.
Mi tolgo dalle scatole per un po'

no no stai tranquillo, và tutto bene, gioiamo per questo pareggio, per le sconfitte di palermo e puntiamo alla EL, stagione fantastica piena de soddisfazioni ed in linea con i soldi spesi nel mercato e dei raggiungimenti societari!


io lo ripeto, in altri tempi, i nostri tifosi gli avrebbero fatto il culo, roba che non potevano uscire piu da trigoria ....... se semo rammolliti pure noi .... o forse nei tanti problemi che ormai ci attanagliano, pensamo a sopravvive noi che incazzasse per una squadra de calcio!
Ultima modifica di ds_marco il martedì 9 aprile 2013, 11:25, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da MatteoG92 »

as_marco ha scritto:
no no stai tranquillo, và tutto bene, gioiamo per questo pareggio, per le sconfitte di palermo e puntiamo alla EL, stagione fantastica piena de soddisfazioni ed in linea con i soldi spesi nel mercato e dei raggiungimenti societari!


io lo ripeto, in altri tempi, i nostri tifosi gli avrebbero fatto il culo, roba che non potevano uscire piu da trigoria ....... se semo rammolliti pure noi .... o forse nei tanti problemi che ormai ci attanagliano, pensamo a sopravvive noi che incazzasse per una squadra de calcio!
Vai te fuori trigoria no? Visto che te senti tanto frustrato vai...

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da ds_marco »

MatteoG92 ha scritto: Vai te fuori trigoria no? Visto che te senti tanto frustrato vai...
la sparuta minoranza non ha mai ottenuto nulla, ma stai certo che se esistesse ancora la curva unita certe cose che si sono viste in questi 3 anni non sarebbero successe ...... e sopratutto sarei li, nella civiltà ma pur sempre a far sentire il mio dissenso.

ah ps: io sto pagando e come cliente pretenderei almeno impegno e sudore, ieri chi sudava erano quelli della lazio .....

ps2: nemmeno una caxxo de coreografia e so da parecchi derby che succede!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Elisa »

Il fatto che la curva non sia unità è, almeno da quanto mi dice chi la forma, una mezza leggenda metropolitana.
Purtroppo chi ne sa di più non scrive più su questo forum.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Hyoga
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 11:44
Località: Provincia di Foggia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Hyoga »

Ma che è successo alle coreografie???No euro no party?
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"

Avatar utente
primaromano
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2282
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:21
Località: Roma caput mundi
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da primaromano »

Buongiorno a tutti. Riprendo l'argomento a mente fredda.
Sono davvero delusissimo dalla squadra. Fa rabbia vedere tanta qualità sprecata così. Mentalmente è fragilissima e si fa trascinare dagli eventi in maniera assurda. Dopo il gol dei regionali è sparita dal campo per ricomparire solo dopo il rigore sbagliato.
La prima cosa che manca purtroppo è la personalità in mezzo al campo, Pjanic sembra non averla, de rossi ormai è un problema.
Spero che Sabatini e Baldini sappiano cosa fare lì in mezzo, serve un titolare ma con le palle quadrate.
E ovviamente un allenatore...

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da ds_marco »

primaromano ha scritto:Buongiorno a tutti. Riprendo l'argomento a mente fredda.
Sono davvero delusissimo dalla squadra. Fa rabbia vedere tanta qualità sprecata così. Mentalmente è fragilissima e si fa trascinare dagli eventi in maniera assurda. Dopo il gol dei regionali è sparita dal campo per ricomparire solo dopo il rigore sbagliato.
La prima cosa che manca purtroppo è la personalità in mezzo al campo, Pjanic sembra non averla, de rossi ormai è un problema.
Spero che Sabatini e Baldini sappiano cosa fare lì in mezzo, serve un titolare ma con le palle quadrate.
E ovviamente un allenatore...

magna tranquillo ....... stamo apposto cosi ... :popcorn: :popcorn:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti