[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da VincentVega32 »

Vaffanculo ha scritto:Chiudete sto callo de topic de merla. Sta partita non la voglio sentì più, più!!!!!!
non lo guardare allora ;)


Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto: no no perdo tempo...tu parli con tutti? io no...con chi non ha argomenti se non l'impeto e il rodimento di culo non ci parlo perchè sarebbe inutile....

le mie tesi quali sarebbero? mi conosci così bene? dai scrivi che ti dimostro che non hai capito nulla delle mie tesi....
Cosa dovrei scrivere ??? Non mi interessa dar vita a duelli rusticani in questo momento di profonda amarezza, ti invito a fare altrettanto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da oswald »

Er Fomento ha scritto: Sì però non strumentalizzare... L'argomentazione l'ha detto ddr (o qualsiasi altro) vale 0. Sembra come i bambini che dicono "lo dice pure lui che sta nella vostra squadra", e che vuol dire?? Mica e l'oracolo
Strumentalizzare? Se le opinioni di De Rossi valgono zero dimmi tu (a prescindere dal fatto che la partita l'abbiamo vista tutti più o meno allo stesso modo, e cioè un completo disastro) a chi dovrei fare riferimento...


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Cosa dovrei scrivere ??? Non mi interessa dar vita a duelli rusticani in questo momento di profonda amarezza, ti invito a fare altrettanto.
allora ti invito a non quotarmi aggiungendo al quote i tuoi giudizi su dove sono dopo le partite, sulla mia necessità di trincerarmi e sulle mie posizioni traballanti...insomma evitami ste fesserie.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto: allora ti invito a non quotarmi aggiungendo al quote i tuoi giudizi su dove sono dopo le partite, sulla mia necessità di trincerarmi e sulle mie posizioni traballanti...insomma evitami ste fesserie.
Saranno fesserie per te, ma tu hai sempre ragione ovviamente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Saranno fesserie per te, ma tu hai sempre ragione ovviamente.
che le mie opinioni sono traballanti è una fesseria perchè io non traballo proprio....e che necessito di trincerarmi è un'altra fesseria perchè qui sto...a perdere tempo con te che ti inventi le cose....



Pio
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2022
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:10
Località: Bruxelles
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Pio »

433 ha scritto:per me la punizione del 1-0 e il rigore del 2-0 non ci sono.
e se c'erano erano due espulsioni, che l'arbitro evidentemente non ha dato perchè era insicuro sul fallo stesso.

poi ovvio che la Roma ha dei problemi, ma mi piacerebbe partire da 0-0 contro la juve.
siamo partiti da 0-0...credo che mai come in questa partita siamo partiti da 0-0...

ho pure ringraziato l'arbitro che verso la fine del primo tempo non ha dato un'altra punizione dal limite con il greco che ha travolto mi pare bonucci, e dopo avergli tolto le gambe da sotto ha preso la palla...roba che se non ce la davano a noi, il topic dei torti arbitrali avrebbe piu hit di quello delle gnocche...dai su


:suka:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto: che le mie opinioni sono traballanti è una fesseria perchè io non traballo proprio....e che necessito di trincerarmi è un'altra fesseria perchè qui sto...a perdere tempo con te che ti inventi le cose....
Ti ringrazio di cuore di tanta considerazione, sono commosso.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Ti ringrazio di cuore di tanta considerazione, sono commosso.
veramente sei tu che mi cerchi da ieri sera...ti senti solo? fatti una ragazzza, un cane...vedi te...a seconda dei gusti ;)



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto: veramente sei tu che mi cerchi da ieri sera...ti senti solo? fatti una ragazzza, un cane...vedi te...a seconda dei gusti ;)
Molto divertente, il talento da umorista non ti manca.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da postromantico »

facciamo che (almeno in pubblica, poi tramite mp potete andare avanti quanto vi pare) finisce qua..?


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da teacher »

oswald ha scritto: Già, vedo che i vari baleymar, dielle, aLVio, 4-3-3, MG63, teacher (tanto per non fare nomi) latitano. Probabilmente non si sono ancora ripresi dalla partita... :?
C'ho avuto talmente tanti cazzi io sto fine settimana, e ancora ce li ho, in parte pensieri belli in parte preoccupazioni, che pensare a te, al forum, alla roma ecc me ne frega veramente il giusto!

Vi pregherei prima di scrivere ste stronzate, e volutamente non censuro nulla, di pensarci qualche minuto.
Ma se per voi la vita si limita a scrivere due righe qui dentro allora capisco tutto...

Grazie



Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: io sto qui eh

magari non perdo tempo a parlare con chi deliria a sfonda tutto ma sempre qui sto ;)

le mie posizioni non sono cambiate...ho dato al mercato 6-6,5, ho detto che alcune cose non mi convincevano prime tra tutte la sclelta dell'allenatore, ma continuo a pensare che ha la rosa e le capacità per arrivare terzo....quello che è l'obiettivo stagionale...per il resto registro gli errori di tutti, società-allenatore-giocatori ma resto ottimista sul progetto...far crescere questa società finanziariamenti e tecnicamente per arrivare in 3-4 anni ad essere competitivi in Italia...
quoto...

alle parole di Sabatini sulla sopravvalutazione di alcuni calciatori sono trasalito e m'è salito il sangue al cervello, perchè i calciatori non li ho scelti io ma lui!

Sono però convinto che ci voglia tempo per tornare a competere a grandi livelli, anche perchè sei partito da una situazione di annientamento tecnico in un campionato in cui i competitor sono molti.



Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto: "Con la Juve vorrei partire da 0-0"... A me piacerebbe arrivare alla mezzora ed avere ancora un barlume di speranza che la partita non sia chiusa...
a me iacerebbe anche che al 70' sul 2 a 0 per noi la partita fosse chiusa



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da il_noumeno »

Francescoasr81 ha scritto: a me iacerebbe anche che al 70' sul 2 a 0 per noi la partita fosse chiusa
E che al 70° 2-0 per noi sarebbe chiusa? ;)

P.s: per Francesco Prof, spero tutto ok e che i casini del week end siano acqua passata...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti