[Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75087
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

[Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

GOICOECHEA, 3: bravo sul tiro da fuori all'11mo che rimbalza sul bagnato, ma regala il gol del pareggio con una papera assurda, roba da Muslera, su punizione di Candreva. Benino nel s.t. al 50mo su tiro deviato, mette in angolo il tiro da fuori di Hernanes al 69mo.

PIRIS, 4: regala a Mauri il 3-1 con un assist di testa. Gia` al 2ndo minuto aveva lanciato Lulic con un passaggio sbagliato e aveva rimediato Marcos.

BURDISSO, 5.5: regge quanto puo`.

MARCOS, 7-: per me staccato il migliore, gli Zemaniani si aggrapperanno a campo e ad episodi ma se si analizzano bene le situazioni, oggi con un difensore 'normale' al posto suo ne prendevamo 5. Ottimo recupero al 2ndo su Lulic lanciato da... Piris, bellissima uscita a testa alta col pallone al 12mo, salvataggio al 58mo su tiro a botta sicura dal dischetto bene anche in anticipo su Klose al 70mo.

BALZARETTI, 4.5: io lo dico da quest'estate giocatore strapagato per via dell'Europeo, grazie a Totti e` stato il nostro giocatore che in 12 partite ha avuto piu` palloni in campo aperto di tutta la stagione, non e` MAI entrato negli episodi in maniera positiva, oggi cross troppo arretrato al 22mo liberato da Totti di tacco, non sale e tiene in gioco Klose sul 2-1 e non riesce ad ostacolarlo, pure nel finale di partita c'e` finalmente un'occasione in cui la loro difesa e` piazzata male ha l'occasione di buttarla in mezzo e invece fa la finta a rientrare e implode tutto... mah...

BRADLEY, 6-: parte bene con buona gamba, si inserisce e fa qualche duetto con Lamela, sbaglia la rifinitura al 3zo, pescato da Totti, forse avrebbe dovuto trovare il diagonale, ammonito per fallo tattico al 25mo. Quando rimaniamo in 10 corre a vuoto ma non si ferma mai.

DE ROSSI, 2: gran lancio per Osvaldo all'8vo e un'ottima doppia chiusura sul lato corto al 16mo. Ma poi viene espulso per reazione con cazzottone dopo una trattenuta su calcio di punizione in attacco. Malissimo, l'imputato principale... cio` detto spero di non doverlo ricordare cosi`...

FLORENZI, 5.5: scende al 9no su tacco di Totti e centra da posizione pericolosa e rimedia l'angolo dell'1-0. Da un suo controllo difficoltoso al 3mo nasce una punizione avversaria dal limite. Rincorre finche` ne ha.

- MARQUINHO, 6: trova un bel sinistro da fuori al 72mo vicino all'incrocio. Si libera al tiro in diagonale all'81mo, lento tra le braccia del portiere. Anticipato da Osvaldo sul possibile 3-3 finale.

LAMELA, 6+: segna su angolo il 6to gol in 6 partite, poi nel finale di p.t. non fa piu` molto ma cio` detto non dovrebbe mai nella vita uscire lui considerando lo stato di forma e il fatto che aveva reso a Parma su campo analogo.

- TACHTSIDIS, 6: tutto sommato considerando il contesto non fa malissimo, trova il lancio per Marqunho nel finale con una grande giocata.

OSVALDO, 4.5: oooooooooooooooooocchio queste sono le partite di Osvaldo che vanno ricordate quando magari fa due tiri due gol e partono i paragoni con grandissimi attaccanti europei: l'errore da matita stra-blu (quasi al livello di quello di Piris) al 15mo quando tira sbilenco da fuori area con Bradley tutto solo alla sua destra che se la passa l'americano a 20metri quadrati di campo per entrare in porta col pallone, poi al 33mo in fase difensiva lascia Konko libero di colpire di testa su punizione al 33mo, colpisce sopra la traversa al 66mo tutto solo su calcio d'angolo di Totti e infine ostacola Marquinho nel finale quando ha l'occasione di pareggiare. Se fosse un centravanti del livello di quelli a cui a volte viene paragonato, oggi nonostante De Rossi, Piris e il portiere la Roma pareggia... se la passa a Bradley sull'1-0 la VINCI oggi... questo ha doti da mostro ma nella continuita` e` LIMITATO...

TOTTI, 6-: buona imbeccata per Bradley al 3zo, invenzione di tacco per Florenzi al 9no da cui nasce un'occasione. Bellissimo l'angolo per l'1-0 (cosi` come nel s.t. quello su cui Osvaldo si divora un gol per accorciare le distanze), bel tiro in diagonale al 14mo parato. Libera Balzaretti di tacco al 22mo (ma come al solito l'ex palermitano sbaglia il cross...), bella punizione smanacciata da Marchetti al 38mo sopra la traversa. Abbastanza bene per quanto e` possibile per lui su quel campo, cio` detto se doveva uscire un attaccante doveva essere lui e non Lamela.

- PJANIC, 6.5: ottimo impatto sulla partita, trova il gol che accorcia le distanze con una punizione siderale al 40mo s.t. che trova Marchetti fuori dai pali.

All. ZEMAN, 5: e` ovvio paga errori dei singoli (Goicoechea, De Rossi, Piris) ma la Roma poteva subire moooooolti piu` gol, sbaglia il cambio decisivo (Lamela era stato di gran lunga il migliore su campo analogo a Parma; io avrei tolto Balzaretti tanto Florenzi di base fa sia l'interno che il terzino in questo momento e se ti si scaricava avevi Marquinho che fa lo stesso... ma se doveva levare una punta era ovviamente Totti che a 36 anni su quel campo puo` far poco) e la gestione dello spogliatoio e` disastrosa (vedi De Rossi che perde la testa ma anche la reazione di Pjanic). Ha perso per errori dei singoli ma le responsabilita` sue, ci sono (il posizionamento della difesa sul 2ndo gol e` osceno, ma anche nell'occasione in cui Marcos salva sul dischetto...), oggi se ne potevano prendere 5 (pure Goicoechea nel s.t. fa delle buone parate che potevano segnare...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15371
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da jsl14 »

Goicochea 4: per me fa solo una cazzata e altre buone cose... Ma la cazzata è grave e quindi il voto è questo;
Piris 3: fa una cazzata grossa e chiusure discrete... La cazzata è grave però
Burdisso 5: ammonizione stupida e non è preciso... Non mi è piaciuto... Castan è un'altra cosa;
Marquinhos 6: il migliore e + cattivo in un derby è il più piccolo in campo! Incredibile! Non eccellente sul 2-1 anche se secondo me la colpa è di Balzaretti;
Balzaretti 4: disastroso e sale male sul gol di Klose
De Rossi 2: mi verrebbe da dargli 6 come i milioni che prende per farsi cacciare come un pivello a 29 anni
Bradley 5: tanta corsa ma poca qualità
Florenzi 5: ci prova, ma scoppia dopo 20 minuti;
Totti 5: non fa nulla, prova ad incitare la squadra ma sbaglia tanto;
Osvaldo 4,5: lotta ma sbaglia troppo e se lotti e sbagli il voto è questo! Cambiava tutto se segnava
Lamela 6: segna e basta;
Tachsidis 5: lento ma non va malissimo;
Marquinho 6: ottimo ingresso in campo;
Pjanic 7: cambia la partita... Purtroppo la cambia per 15 minuti, quelli che ha giocato sul 3-1
Zeman 2: non commento

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da ilmauro »

goicocea 2 lo semo andati a cercà, c ha buon occhio er boemo
piris 4 mamma mia.. bestemmie su rosi bestemmie su lui
marquinhos 6,5 altra grande partita.. unica sicurezza è lui
burdisso 6 regge
balzaretti 4 ma che fine ha fatto? un cross pd, un cross

de rossi 0 aspettiamo qualche bella offerta, greco nei derby è più decisivo di lui
bradley 6 di riffa o di raffa ha fatto una buona partita
florenzi 5 spompato al 15esimo del primo tempo

lamela 6,5 continua a fare differenza
osvaldo 3 non gli va più di giocare, stesse a riscaldà il posto
totti 6 unico capitano, unico romanista.

tachsidis 6 non ha giocato manco male.
marquinho 6 al posto di de rossi.
pjanic 7 aspetto con ansia l' esonero della mummia, almeno capisce che sto giocatore in panca non ce deve sta

zeman 4 b a s t a.
continua a lascià fuori pjanic. continua così
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Ginobili
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1066
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 21:09
Località: da qualche parte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da Ginobili »

Goico 4 Fa anche qualche buon intervento,ma la papera colossale è determinante
Piris 4 Inguardabile,non vede mai nè Lulic,nè,Candreva,nè Mauri,nè Hernanes...non ci capisce un caxxo
Burdisso 5 Non mi è piaciuto,si fa ammonire da scemo e rischia pure l'espulsione
Marcos 6 Ha una sicurezza impressionante,forse però c'è un errorino sul gol di Klose
Balzaretti 4,5 Inguardabile,non mette un cross decente e a volte si intestardisce nel dribling,almeno però non fa le cazzate di Piris in difesa
DDR 3 Se deve penalizzarci così che se ne andasse,non è sereno e si vede
Bradley 6- Almeno lotta
Florenzi 5,5 E' scoppiato dopo 20 minuti,ma ha provato comunque ad inserirsi e a fare qualcosa
Taxi 5,5 Non è che faccia grandi cazzate
Marquinho 6 Da' una bella scossa insieme a Pjanic,peccato per l'occasione nel finale
Pjanic 6,5 Il migliore (anche se il gol è con la collaborazione di Marchetti) è fresco ed entra bene in partita
Osvaldo 4 Non la vede mai,lotta poco o niente ed è egoista
Lamela 6 Non che abbia fatto granchè,però il suo è l'ennesimo gol in questo campionato
Totti 5,5 Il calcio d'angolo sul gol di Lamela è suo,un altro paio di invenzioni pure,il campo non lo favorisce e la prestazione non è delle migliori,ma incita la squadra e lotta comunque su ogni pallone

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da Gabrioc »

Goicoechea 3
Piris 4
Marquinhos 7
Burdisso 5
Balzaretti 4
Bradley 6
De Rossi 3
Florenzi 6
Totti 5
Osvaldo 5
Lamela 7

Tachtsidis 5,5
Marquinho 6
Pjanic 7

Zeman 3

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da Bomber »

goicocea 3
piris 3
marquinhos 7
burdisso 5,5
balzaretti 4
de rossi 2
bradley 6
florenzi 5
lamela 6,5
osvaldo 4
totti 6

tachsidis 5
marquinho S.V.
pjanic 7

zeman 2
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da oswald »

Goicoechea - 4

Piris - 4

Marcos - 5,5

Burdisso - 5

Balzaretti - 4,5

Florenzi - 5

De Rossi - 2

Bradley - 5

Lamela - 6,5

Totti - 5,5

Osvaldo - 4,5

Tachtsidis - 5

Marquinho - 6

Pjanic - 6,5


All. Zeman - 4
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da ForzaMagica »

goicoechea 4
piris 4
marquinhos 6,5
burdisso 5,5
balzaretti 4,5
de rossi 2
bradley 6
florenzi 6-
lamela 6,5
osvaldo 4
totti 6

tachsidis 5,5
marquinho 6
pjanic 7

zeman 4
Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da DDR16 »

GOICOECHEA: 0
PIRIS: 3
BURDISSO: 4
MARCOS: 6
BALZARETTI: 4,5
DE ROSSI: 0
FLORENZI: 5
BRADLEY: 5,5
TOTTI: 5,5
LAMELA: 6,5
OSVALDO: 4,5

TACHTSIDIS: 5,5
MARQUINHO: 6+
PJANIC: 7,5

ZEMAN: 4,5
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

valerioblue
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da valerioblue »

De Rossi/ Zeman incommentabili.
aggravante per De Rossi: se continua l'azione la dinamica lo fa cadere e prende il rigore.
aggravanti per Zeman: doveva uscire Totti e non Lamela. e poi: squadra avventurosa in difesa e lo sapevamo, ma estemporanea anche in fase offensiva. non ho né spettacolo né risultati, dove stiamo andando? possibile che con prestazioni di questo livello non c'è posto per Pjanic?
Piris male male, Balzaretti MALISSIMO, considerata l'età e l'esperienza peggio di Piris, asfaltato sistematicamente da chiunque sulla sua fascia. Osvaldo male. Totti male.
i migliori Lamela e Bradley, un buon Tachtsidis e un buon Pjanic da subentranti.

valerioblue
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da valerioblue »

e malissimo Delio Rossi: senza tuffi e risse in panchina oggi sarebbe l'allenatore della Roma.

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6981
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da leonardello »

Bomber ha scritto:goicocea 3
piris 3
marquinhos 7
burdisso 5,5
balzaretti 4
de rossi 2
bradley 6
florenzi 5
lamela 6,5
osvaldo 4
totti 6

tachsidis 5
marquinho S.V.
pjanic 7

zeman 2

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da simone »

Goicoechea 3: mi dispiace è una papera assurda che ci costa mezzo derby. ciò detto mi sembra un bel portiere.
Piris 4: bè ha giocato due/ tre partite bene, ma credo di poter dedurre che sia debole psicologicamente. è un problema per un difensore, è un problema ancora più grande per un difensore di zeman.
Marquinhos 7,5: sarà un voto paradossale per una partita persa, ma mi sembra di gran lunga il difensore più forte della roma già ora. E' chiaramente un fenomeno, se qualcuno non se ne è accorto è cieco.
Burdisso 4,5: per me pessimo. non ha mai dato sicurezza al reparto, l'ho visto legnoso e confusionario. ha speso falli inutili, non ricordo interventi positivi praticamente.
Balzaretti 4,5: molto impegno (e questo è già qualcosa) ma scarsi risultati
Bradley 6: non mi è dispiaciuto. uomo d'ordine e di corsa. al primo derby, ha fatto bene per me.
De Rossi 1: ha fatto una partita da 4 senza il pugno ma siccome ha spezzato le speranze di 4 milioni di romani. non può prendere più di 1. non so se l'abbia fatto, ma oltre a scusarsi con mauri si dovrebbe scusare con tutti quelli a cui ha rovinato la settimana.
Florenzi 6: ha corso per lui e per totti. si è impegnato. di più e più a lungo credo fosse impossibile.
Totti 5: non mi è piaciuto molto davanti, e ha pure corso meno del solito. l'impegno però c'è.
Osvaldo 5: non potevi segnà alla fine osvà? mannaggia mannaggia...
Lamela 6,5: il goal, qualche inserimento, ma la pioggia lo frena.

Tachtsidis 6,5: a essere lento è lento, ma porta palla poco e verticalizza subito, costringendo la squadra a velocizzarsi. quando è entrato lui la roma ha ricominciato a giocare.
Marquinho 6: sto giocatore mi piace, peccato vederlo così poco...
Pjanic 6,5: gran goal, ma per me ha poco da lamentarsi. si sta abituando poco e male a zeman, pur avendone i mezzi la colpa è sua per me. ogni volta che è entrato ha fatto male, in precedenza.

Zeman io non sono zemaniano ne sono anti zemaniano. ma come si fa a dare la colpa di questo derby a lui? io non riesco a capirlo.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da simone »

valerioblue ha scritto:De Rossi/ Zeman incommentabili.
aggravante per De Rossi: se continua l'azione la dinamica lo fa cadere e prende il rigore.
aggravanti per Zeman: doveva uscire Totti e non Lamela. e poi: squadra avventurosa in difesa e lo sapevamo, ma estemporanea anche in fase offensiva. non ho né spettacolo né risultati, dove stiamo andando? possibile che con prestazioni di questo livello non c'è posto per Pjanic?
Piris male male, Balzaretti MALISSIMO, considerata l'età e l'esperienza peggio di Piris, asfaltato sistematicamente da chiunque sulla sua fascia. Osvaldo male. Totti male.
i migliori Lamela e Bradley, un buon Tachtsidis e un buon Pjanic da subentranti.

valè non ho capito zeman che c'entra se il portiere fa una papera e de rossi una cavolata.
la partita è stata confusionaria, ok, ma ha visto che pioggia e che campo?
Pjianic ha giocato decentemente solo in questo spezzone di partita. è lui che deve guadagnarsi il posto.
sul resto d'accordo.
s.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Lazio - Roma 3-2 [11-11-2012]

Messaggio da Alevt86 »

Goicoichea 3
Piris 4
Burdisso 6
Marquinhos 6,5
Balzaretti 5
De Rossi 2
Bradley 6,5
Florenzi 6
Lamela 6,5
Osvaldo 5
Totti 5,5

Zeman 6

Tachtsidis 6
Marquinho 6
Pjanic 7
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti