[Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36192
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DDR16 ha scritto: perchè quella dell'inter, ce so tante che hanno preso meno gol de noi, sportitalia è tv spazzatura


posso capire se me parli de samuel e ranocchia ma questo ha parlato pure de juan jesus che al momento solo un pazzo preferirebbe lui a marcos


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da DDR16 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

posso capire se me parli de samuel e ranocchia ma questo ha parlato pure de juan jesus che al momento solo un pazzo preferirebbe lui a marcos
ho visto la partita contro l'atalanta, imbarazzante juan, gioca perchè cè de peggio, silvestre


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da Ghost12 »

Grazie al signore ci siamo scampati Silvestre!!!

I difensori non si devono valutare per i goal che fanno (Loria docet)


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

valerioblue
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da valerioblue »

cerbero ha scritto:
vale io ripeto che secondo me si discute Pjanic....
io un giocatore che pensa (poi lo fa) di fare quella giocata su Rubin, e uno che sa gioca a pallone....e io lo metto in condizione di esprimere al meglio quelle qualita'.....poi tutto nasce perche' la Roma gioca co 3 punte e in rosa ne ha 4 di questi 3 sono centrali...
beh, oddio. tutto nasce da quello che dici tu e dal fatto che chi pensa a rimediare decide che la soluzione migliore è Pjanic lì.
cioè, a sto punto, dando per scontato che NIco Lopez non si considera pronto (cosa che, per una partita, non credo), la bestemmia di Marquinho in quel ruolo era stata meno fragorosa. un cavallone tipo Florenzi sarebbe stato meno assurdo.
Pjanic al confino, esiliato all'angolo, con quel passo compassato, è na cosa che non sta né in cielo né in terra.
capiamoci, io adoro Pjanic e penso che una squadra con i buchi che ha (ancora) la Roma non possa maimaimai tenerlo fuori.



Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da Alevt86 »

Sospiro di sollievo. Prondissimo.
A fine primo tempo già stavo maledendo Cosmi e la sua scoppoletta ridicola, il suo calcio catenaccio-palla lunga e pedalare, Mezzaroma, tutta Siena, Neto ed il suo immancabile primo gol in Serie A contro di noi, Sestu Bolzoni e Rubin degni protagonisti di una "giornata di merxa" della Roma. Già mi preparavo ad un fine giornata passato a vari "richiami" a Santa Caterina da Siena & co. e invece...
Invece succede che la Roma nel secondo tempo comincia a giocare a calcio e non la fa più vedere al Siena. Che Pjanic arretrato comincia a dialogare con Totti che è un piacere, che i nostri terzini sono stabilmente nella metà campo del Siena perché i loro esterni hanno la lingua di fuori dopo le tante ripartenze che hanno fatto nel primo tempo. Insomma la Roma reagisce.
Il pareggio arriva, ma per la vittoria serviva un episodio che viene creato da Simone Perrotta con un tiro cianciato (in gergo "busta de piscio") schiacciato e che si spegne docile docile alle spalle di Pegolo.
Il 3-1 è la sintesi della partita e dei suoi 3 protagonisti assoluti Totti - Pjanic - Destro, 3 passaggi in verticale e gol. Apotesi.

E sono tre vittorie consecutive. Ora la prossima in casa sarà durissima. Facciamoci trovare pronti da subito.

Forza Roma


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9664
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da LazioEqualShit »

Tra l'altro bisognerebbe far notare che il Siena finisce la partita con ZERO tiri in porta e un gol segnato.


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da il_noumeno »

Capitanfuturo16 ha scritto:la roma ha preso un gol da calcio piazzato

Con l'arrivo della Viola ho il terrore di ciò...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da ds_marco »

il_noumeno ha scritto:
Con l'arrivo della Viola ho il terrore di ciò...

io non capîsco questo, perché i calciatori devono allenarsi 1 ora e mezza al giorno (o nel caso di zeman delle doppie sedute, ma so piu le volte che vengono annullate) e non si fà 1 ora e mezza di allenamento fisico e almeno 3 ore di prova si schemi su calci piazzati, tiro di punizioni, tiro di rigori, ecc ecc insomma tutta roba che non affatica ......... ma che je fà male lavorà 8 ore come tutti i cristiani normali su questa terra (e per parlare soltanto di paesi civilizzati, se no cé stanno pure quelli che lavorano 20 ore al giorno) ...... mà, non lo capiro mai!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10558
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da ManoloAsr »

ammazza come hanno esultato al 2-1 i ragazzi..gruppo unito!! BENE COSI!


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9516
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da Er Fomento »

C'è una cosa da rimarcare... La Roma storicamente partite come quella di pescara, come quella di siena le perdeva. Sono contento che ha cambiato rotta per cominciare a cambiare qualcosa


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da 433 »

Ghost12 ha scritto:Grazie al signore ci siamo scampati Silvestre!!!

I difensori non si devono valutare per i goal che fanno (Loria docet)


e certo, se la Roma prende gol per colpa di Piris è colpa de Sabatini che ha preso Piris
se la Roma non prende Silvestre invece "Grazie al signore" :roll: :tes: :lol: :lol: :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
io non capîsco questo, perché i calciatori devono allenarsi 1 ora e mezza al giorno (o nel caso di zeman delle doppie sedute, ma so piu le volte che vengono annullate) e non si fà 1 ora e mezza di allenamento fisico e almeno 3 ore di prova si schemi su calci piazzati, tiro di punizioni, tiro di rigori, ecc ecc insomma tutta roba che non affatica ......... ma che je fà male lavorà 8 ore come tutti i cristiani normali su questa terra (e per parlare soltanto di paesi civilizzati, se no cé stanno pure quelli che lavorano 20 ore al giorno) ...... mà, non lo capiro mai!

esatto.

ma pure stare davanti a uno schermo a vedere e rivedere le partite degli avversari, e le partite che hai giocato.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto: perchè l'assetto è stato trovato in corsa...inizialmente pjanic alto a destra e bradley intermedio a destra...nel secondo tempo pjanic è arretrato, bradley è avanzato al suo posto e totti giocava costantemente in mezzo, con destro di punta ma più sulla parte sinistra...quando è uscito tachtsidis ed è entrato perrotta,pjanic si è messo largo a destro e perrotta da intermedio destro,con bradley davanti la difesa e totti sempre a tutto campo...anche io non ci capivo niente, comunque tutto è stato tranne che un 4-3-3....
io sinceramente non ho capito come giocava Destro....non sempre ha fatto la prima punta....troppa confusione... ;)


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da cerbero »

valerioblue ha scritto: beh, oddio. tutto nasce da quello che dici tu e dal fatto che chi pensa a rimediare decide che la soluzione migliore è Pjanic lì.
cioè, a sto punto, dando per scontato che NIco Lopez non si considera pronto (cosa che, per una partita, non credo), la bestemmia di Marquinho in quel ruolo era stata meno fragorosa. un cavallone tipo Florenzi sarebbe stato meno assurdo.
Pjanic al confino, esiliato all'angolo, con quel passo compassato, è na cosa che non sta né in cielo né in terra.
capiamoci, io adoro Pjanic e penso che una squadra con i buchi che ha (ancora) la Roma non possa maimaimai tenerlo fuori.
si si ma io dicevo questo... ;)


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da walteradrian »

c'è qualcuno che come me era sicuro al 100% di una sconfitta solo perchè questa sembrava una di quella infinita' di "partite della svolta"?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti