Ma quindi, adesso va bene così?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43183
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

allora, con calma, mi spiegheresti per favore, se non è troppo disturbo per te, per quale motivo hai scritto "tanto la vita comincia tra 5 anni"? a cosa ti riferivi? cosa volevi dire? a me è sembrata una presa per il culo verso alcuni utenti di questo forum, sbaglio?
Mi riferivo al fatto che molte critiche alle attuali deficienze della nostra rosa vengano spesso soffocate all'inizio riferendoci al fatto che l'obiettivo dichiarato della società è di vincere negli anni a venire.Come se non lo sapessimo tutti che è così. Se ti sei sentito preso per il culo mi spiace e chiedo scusa,ma non era mia intenzione.A me piace esasperare i concetti, capisco che posso sbagliare, non meno però di chi offende l'interlocutore con epiteti ed attributi vari



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Mi riferivo al fatto che molte critiche alle attuali deficienze della nostra rosa vengano spesso soffocate all'inizio riferendoci al fatto che l'obiettivo dichiarato della società è di vincere negli anni a venire.Come se non lo sapessimo tutti che è così. Se ti sei sentito preso per il culo mi spiace e chiedo scusa,ma non era mia intenzione.A me piace esasperare i concetti, capisco che posso sbagliare, non meno però di chi offende l'interlocutore con epiteti ed attributi vari

se io ti dico una cosa, e tu poi dici che te ne ho detta un'altra perchè ti piace esasperare i concetti, per me mi stai offendendo molto più di quanto ti ho offeso io.

a me fa incazzare sta cosa del "tanto la vita inizia tra 5 anni" perchè è come dire "sticazzi se per 5 anni va tutto di merda tanto poi un giorno tra 5 anni ci sveglieremo e improvvisamente andrà tutto bene", non è così.

Castan, Marcos, Florenzi, Pjanic, Lamela, Osvaldo sono 6 giocatori arrivati in questi due anni.
se ne aggiungi altri 6 dello stesso valore nei prossimi due anni hai 12 titolari,
ai quali se ci aggiungi Totti e De Rossi hai 14 giocatori di un certo valore o no?

nessuno ti sta dicendo che inizia tutto tra 5 anni, potresti per favore smetterla di ripeterlo?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da superkagno »

433 ha scritto:
se io ti dico una cosa, e tu poi dici che te ne ho detta un'altra perchè ti piace esasperare i concetti, per me mi stai offendendo molto più di quanto ti ho offeso io.

a me fa incazzare sta cosa del "tanto la vita inizia tra 5 anni" perchè è come dire "sticazzi se per 5 anni va tutto di m##da tanto poi un giorno tra 5 anni ci sveglieremo e improvvisamente andrà tutto bene", non è così.

Castan, Marcos, Florenzi, Pjanic, Lamela, Osvaldo sono 6 giocatori arrivati in questi due anni.
se ne aggiungi altri 6 dello stesso valore nei prossimi due anni hai 12 titolari,
ai quali se ci aggiungi Totti e De Rossi hai 14 giocatori di un certo valore o no?

nessuno ti sta dicendo che inizia tutto tra 5 anni, potresti per favore smetterla di ripeterlo?
tra due anni Totti smette e De Rossi... boh.


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63760
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da il_noumeno »

superkagno ha scritto: tra due anni Totti smette e De Rossi... boh.
Ha già smesso...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Ha già smesso...

"Totti parla troppo e dimentica che è già finito" Mauro Zarate, 29 dicembre 2009. :lol: :lol: :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63760
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
"Totti parla troppo e dimentica che è già finito" Mauro Zarate, 29 dicembre 2009. :lol: :lol: :lol:

Dovevo metterlo tra virgolette. Non è quello che penso di DDR, ma vox populi...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ma quindi, adesso va bene così?

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
Dovevo metterlo tra virgolette. Non è quello che penso di DDR, ma vox populi...


io pensavo ti riferissi a Totti


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti