[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Mario Rossi »

Gfree ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma vi leggo e vi seguo dal forum di rete sport.
Oggi l'unica cosa che è mancata è solo un pizzico di fortuna xchè se il primo tempo finiva due/trea zero nessuno poteva dire nulla e orasi arlava di un'altra partita.
Ci sono state altre prestazioni dove i ns giocatoridovevano essere presi a calci nel c..o ma oggi non me la sento proprio.
Concordo ma non del tutto, nel secondo tempo dopo il gol preso è completamente mancata la grinta per rifarsi, purtroppo sembra che questo fatto sia nel DNA di questa squadra, è così dall'inizio dell'anno, preso un gol c'è uno sfaldamento clamoroso e un'apparente carenza di animus pugnandi.

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Marchetto.Roma »

Mario Rossi ha scritto: Concordo ma non del tutto, nel secondo tempo dopo il gol preso è completamente mancata la grinta per rifarsi, purtroppo sembra che questo fatto sia nel DNA di questa squadra, è così dall'inizio dell'anno, preso un gol c'è uno sfaldamento clamoroso e un'apparente carenza di animus pugnandi.
però non è stato sempre così, pensiamo alla partita col Genoa perdevamo 2 a 0 o col Siena sotto 1 a 0 col megacatenaccio avversario!
secondo me tt è dipeso dal primo tempo e adesso stavamo parlando di un altro topic... pultroppo rivedendo anche le azioni in giro x le reti ho visto proprio che Destro un paio se lè magnati tanto... ma anche adesso bombardarlo e dargli addosso non servirebbe a niente anzi peggiorerebbe le cose!! Speriamo che si riprenda invece già dalla Coppa Italia!
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3731
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Thanos_endspur »

non sono manco riuscito a incazzarmi. Tutti i segnali della vigilia andavano in questa direzione, e infatti abbiamo perso come stronzi. Che amarezza infinita.

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da stefanor »

La cosa che fa girare è che 'ste sconfitte squallide te le aspetti sempre ... con modalità che sembrano scritte: la lazie li batte 3 giorni prima, il golletto del papu, l'impressione che non avresti pareggiato mai ...

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13276
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

Thanos_endspur ha scritto:non sono manco riuscito a incazzarmi. Tutti i segnali della vigilia andavano in questa direzione, e infatti abbiamo perso come stronzi. Che amarezza infinita.
Anch'io ero strasicuro che avremmo perso...Anzi, e' andata meglio di quanto pensavo...temevo un 3 o 4 a 0...Quando c'e' la fiducia :lol:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Hyoga
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 11:44
Località: Provincia di Foggia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Hyoga »

deja vù ragazzi copia e incolla con l'anno scorso...e Zeman non ha lo stress come Erichetto quindi se lo portamo avanti pure l'anno prossimo che ovviamente sarà un altro ANNO DE MERDA.
Mo basta mi sono sportivamente rotto il c...... quando cade qualche testa? :tes:
un bel catenacciaro alla Mazzarri no e?!noi volemo fa lo spettacolo...ma andate a cagare!
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13276
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

Hyoga ha scritto:deja vù ragazzi copia e incolla con l'anno scorso...e Zeman non ha lo stress come Erichetto quindi se lo portamo avanti pure l'anno prossimo che ovviamente sarà un altro ANNO DE m##da.
Mo basta mi sono sportivamente rotto il c...... quando cade qualche testa? :tes:
un bel catenacciaro alla Mazzarri no e?!noi volemo fa lo spettacolo...ma andate a cagare!
Maddeche'...non hai sentito Petruzzi? Date tempo, il campionato e' lungo...solute banalita'. D'altronde se cacci Zeman che fai? Chi prendi? Ricominci da capo. E' stato un errore da cui non puoi uscire ora. Forse a fine stagione, anche se Baldini ha convinto Zeman a firmare un biennale :ssss: ...Prima volta nella storia del boemo :tes: che genio...Quanto ce piace dacce le martellate sulle palle...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1300
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da MCMXXVII »

Ennesima desolazione io sono stufo, con zeman non andiamo da nessuna parte per me rischiamo pure EL.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13276
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

acevedo_76 ha scritto:Ennesima desolazione io sono stufo, con zeman non andiamo da nessuna parte per me rischiamo pure EL.
Si ma la soluzione qual'e'?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Diego0892
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Diego0892 »

Il tanto decantato Zeman non ha dato ancora dopo un girone intero, ne un volto ne uno straccio di gioco a questa squadra, che si trova dove è solo grazie alla classe di alcuni giocatori, in primis lamela osvaldo, infatti si spengono questi e addio Roma e addio gioco....

Probabilmente con un destro cinico avremmo anche vinto, ma oggi ho visto una Roma che nel secondo tempo non è riuscita a passare il centrocampo e si è fatta incartare da un Catania senza neanche il suo regista

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da sardaccio »

purtroppo non ho potuto vedere la partita e ho appena rivisto le immaggini riassuntive,non e' stata una catastrofe mi e' sembrato dalle immaggini,certo abbiamo lo stesso problema da un paio di giornate,non la mettiamo dentro ,e se non la mettiamo dentro lasciando almeno una o due occasioni nitide a partita agli altri e' dura vincere,bradle si sta mangiando l'impossibile(non solo oggi) davanti alla porta,oggi destro uguale :tes: ,pero' ripeto non mi e' sembrato un disastro ,ma ripeto ho visto solo le immaggini.

ps:mi sto deprimendo come l'anno scorso :cry:

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Francesco »

gladio ha scritto: Si ma la soluzione qual'e'?
L'esonero...solo cosi puoi dare una scossa.punto.non c'è altro.

Diego0892
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Diego0892 »

Primo tempo c era solo la Roma, ma alla fine hanno concluso poca cosa, 2 occasioni colossali e vero ma non sono certo nate da un bel gioco, una da un Tiro ribattuto malissimo dal portiere (quella di destro) e una seconda quella di bradley da un azione personale dello stesso destro che salta bene due uomini e spara addosso al portiere, il mancato colpo di testa di Fiorenzi parte da un lancio di tachsidis, ma poi è finita li

Nel secondo tempo l unico tiro e stato praticamente quello di dodo al 90, a me per una squadra del genere pare un po' poco.....

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13276
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto: L'esonero...solo cosi puoi dare una scossa.punto.non c'è altro.
E in panchina chi ci metti? Voglio proposte serie, pero'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Francesco »

gladio ha scritto: E in panchina chi ci metti? Voglio proposte serie, pero'...
L'unico a spasso è guardiola... ;) :lol: cmq a parte gli scherzi visto che prendiamo tutto dal corinthians io mi prenderei pure l'allenatore Tite,vela butto la...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti