[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto:
da mettere in firma


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

nakata ha scritto: l'ho scritto io, non perchè DEVE giocare, ma perchè non mi sta piacendo bradley. rispondevo a chi lo vuole al posto di taxi, che invece reputo importantissimo. Poi figurati, per me, se mi danno 10 milioni lo vendo a occhi chiusi.
Per 10 forse no, ma 15-20 subito, subito! Pero' poi i DeRossiani chi li sente?


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Elisa »

Gfree ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma vi leggo e vi seguo dal forum di rete sport.
Oggi l'unica cosa che è mancata è solo un pizzico di fortuna xchè se il primo tempo finiva due/trea zero nessuno poteva dire nulla e orasi arlava di un'altra partita.
Ci sono state altre prestazioni dove i ns giocatoridovevano essere presi a calci nel c..o ma oggi non me la sento proprio.
Concordo.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da oswald »

Partita dai due volti: bene nel primo tempo con troppe occasioni sprecate e male nella ripresa con la sola occasione di Dodò al 90°.

Come da copione gli avversari arrivano almeno una volta a partita da soli davanti al portiere e Gomez ci castiga.

Stagione avviata alla mediocrità e Champions praticamente compromessa, ma la qualificazione in EL deve essere centrata, dalla Coppa Italia o dal campionato non mi interessa... tre anni senza Europa sarebbe folle, FOLLE.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

NaVaJo ha scritto: da mettere in firma
Non per fare polemiche, ma quale sarebbe il patrimonio tecnico disperso?


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da oswald »

gladio ha scritto: Non per fare polemiche, ma quale sarebbe il patrimonio tecnico disperso?
I giocatori acquistati, l'annuncio sul nuovo stadio, i progressi nella gestione manageriale della società, gli accordi commerciali con sponsor prestigiosi, etc...

tutto questo (che ovviamente resta importante) viene annichilito dai risultati scadenti della squadra.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15168
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Mardavikia »

oswald ha scritto: I giocatori acquistati, l'annuncio sul nuovo stadio, i progressi nella gestione manageriale della società, gli accordi commerciali con sponsor prestigiosi, etc...

tutto questo (che ovviamente resta importante) viene annichilito dai risultati scadenti della squadra.
Già, gli americani stanno facendo tutto bene anzi benissimo, il problema è che le persone scelte per gestire la parte essenziale del Business stanno toppando alla grande


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
katryna
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da katryna »

ho riletto tutto il topic perchè non ho visto la partita. peccato era importante anche un punto



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da paolo67 »

Meno male che sto fuori, almeno mi avveleno di meno


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

oswald ha scritto: I giocatori acquistati, l'annuncio sul nuovo stadio, i progressi nella gestione manageriale della società, gli accordi commerciali con sponsor prestigiosi, etc...

tutto questo (che ovviamente resta importante) viene annichilito dai risultati scadenti della squadra.
Adesso ho capito...pensavo si parlasse dei soliti Pizarro, Bojan, Vucinic, Borriello, ecc...Meno male! Purtroppo questa e' una vera e propria rivoluzione dopo un terremoto gigantesco (non dimentichiamoci mai che abbiamo sfiorato il fallimento), ci vuole tempo, tanto tempo per rialzarsi. Secondo me la societa' (Baldini in primis) e' colpevole di fenomenite. Dopo un terremoto cosi' bisognava ripartire con un po' di normalita', invece hanno cercato di fare i fenomeni e stupire il mondo. Luis Enrique e' stato un errore clamoroso! E se vuoi Zeman gli devi costruire una squadra ad hoc. Se rivoluzione deve essere, che rivoluzione sia. Via DeRossi (per esempio) e compra due esterni con le palle (per esempio). Altrimenti prendi un allenatore "normale". Non me la sento di incolpare Pallotta, lui i soldi ce li ha messi. La responsabilita' e' di chi li ha spesi. O no?


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

katryna ha scritto:ho riletto tutto il topic perchè non ho visto la partita. peccato era importante anche un punto
Un punto??? Ma che scherzi! Il pareggio e' il nemico dello spettacolo...se pareggi nun te diverti :lol:


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Gfree
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 18:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Gfree »

Capisco lo sconforto xrò da qui a dire che quello che sta succedendo intorno alla Roma (stadio, sponsor, main sponsor ecc.) passa in secondo piano mi sembra alquanto eccessivo.
Ragazzi possiamo dire finalmente che abbiamo un caxxo di futuro e se......non succede.....dovesse venire Guardiola......



Avatar utente
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 70
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 10:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da DoppioRhum »

come hanno fatto già altri faccio notare che le occasioni del primo tempo sono state create senza De Rossi e Totti e con un giocatore in campo che molto probabilmente verrà ceduto (Marquinho), mentre ancora una volta Burdisso ha dimostrato di non saper guidare una linea difensiva che si sistema alta e che purtroppo senza Marcos diventa facilmente superabile, in avanti stà accadendo qualcosa di simile cioè senza Osvaldo non si riesce a concretizzare le tante azioni da goal create, chissà se una volta a disposizione questi giocatori la Roma riusccirà a mettere in fila qualche vittoria che l'aiuterà a salire la classifica ... :flag1:


Immagine

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da NaVaJo »

gladio ha scritto:
Adesso ho capito...pensavo si parlasse dei soliti Pizarro, Bojan, Vucinic, Borriello, ecc...Meno male! Purtroppo questa e' una vera e propria rivoluzione dopo un terremoto gigantesco (non dimentichiamoci mai che abbiamo sfiorato il fallimento), ci vuole tempo, tanto tempo per rialzarsi. Secondo me la societa' (Baldini in primis) e' colpevole di fenomenite. Dopo un terremoto cosi' bisognava ripartire con un po' di normalita', invece hanno cercato di fare i fenomeni e stupire il mondo. Luis Enrique e' stato un errore clamoroso! E se vuoi Zeman gli devi costruire una squadra ad hoc. Se rivoluzione deve essere, che rivoluzione sia. Via DeRossi (per esempio) e compra due esterni con le palle (per esempio). Altrimenti prendi un allenatore "normale". Non me la sento di incolpare Pallotta, lui i soldi ce li ha messi. La responsabilita' e' di chi li ha spesi. O no?
Per quanto mi riguarda, il colpevole più grande è Baldini. l ho scritto anche da un altra parte.
Mi sembra tanto un donchisciotte che combatte i mulini a vento portando avanti un utopia fine a se stessa. La sua lode alla sconfitta mi ha sempre dato fastidio.. Per carità, cercare di creare una squadra che giochi bene, è anche il mio sogno, mma qui si è fatto di tutto e di più. Si sono cercati allenatori che ti hanno snobbato, hai preso prima LE per creare qualcosa di nuovo, poi prendi Zeman.
E senza comprare giocatori che siano consoni al suo schema. Se devi imporre dei giocatori, perchè per ora puoi fare mercato in un certo gioco, prendi Pioli. Lo imponi presentandoti in un certo modo. E invece, Pioli manco se poteva nominare, cosi come tanti altri allenatori.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

NaVaJo ha scritto: Per quanto mi riguarda, il colpevole più grande è Baldini. l ho scritto anche da un altra parte.
Mi sembra tanto un donchisciotte che combatte i mulini a vento portando avanti un utopia fine a se stessa. La sua lode alla sconfitta mi ha sempre dato fastidio.. Per carità, cercare di creare una squadra che giochi bene, è anche il mio sogno, mma qui si è fatto di tutto e di più. Si sono cercati allenatori che ti hanno snobbato, hai preso prima LE per creare qualcosa di nuovo, poi prendi Zeman.
E senza comprare giocatori che siano consoni al suo schema. Se devi imporre dei giocatori, perchè per ora puoi fare mercato in un certo gioco, prendi Pioli. Lo imponi presentandoti in un certo modo. E invece, Pioli manco se poteva nominare, cosi come tanti altri allenatori.
Straquoto...Se prendevi Pioli (o uno come lui) poi gli "esperti" delle radio chi se li sentiva? Tutti a chiede Zeman...Troppa gente che co la Roma ce magna...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti