[Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15182
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da Mardavikia »

oswald ha scritto: :o ??? :?
Tutte le giocate utili (poche) sono passate da lui quando sono arrivati palloni giocabili, dopo l'uscita di Totti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da oswald »

Mah... quell'errore ti costa la partita e forse l'Europa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46732
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Mah... quell'errore ti costa la partita e forse l'Europa.
forse...cosi come quello di burdisso e di stek
ASR

Lurker
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 380
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2012, 22:29
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da Lurker »

paolo67 ha scritto: io non so chi ha detto a Piris di non uscire in quella situazione, chiunque l'abbia detto, compreso l'allenatore, è da censurare, quatto contro uno (Muriel) e un avversario che arriva palla al piede e bisognerebbe fare entrare quest'ultimo dentro l'area?....l'anti-fase difensiva dunque....dire che un difensore non deve uscire incontro quando la difesa è coperta non esiste....diverso sarebbe nel due contro due, nel tre contro tre per non dare la profondità, forse nell'intervallo ci si riferiva a queste situazioni, ma nel gol eravamo minimo 6 contro due e in quella situazione un difensore deve chiudere sul portatore di palla
Andreazzoli ha analizzato il gol durante il suo intervento a Sky e ha individuato nell'uscita di Piris su Maicosuel il primo errore nell'azione che ha portato al gol.
Burdisso, sempre su Sky, ha detto quello che ho scritto.
Io non sono un gran esperto ma se Piris non esce su Maicosuel e segue Muriel quest'ultimo difficilmente segna.
Al massimo concedi un tiro dal limite a Maicosuel come era avvenuto pochi minuti prima.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da PLUTO65 »

Jack l'Irlandese ha scritto:a rega` il portiere io non l ho mai fatto ma da quello che so se prendi gol sul primo palo e` gia` un errore molto grave se prendi un gol sotto le gambe e` errore gravissimo, se lo prendi sul primo palo e sotto le gambe e` un errore veramente molto ma molto grave....
Jack sono parzialmente d'accordo in porta c'ho giocato, vero primo palo vero in mezzo alle gambe, ma a parziale discolpa, ti dico
A) la vicinanza di Muriel
B) Il campo bagnato e la potenza del tiro
C) quando fa il passo avanti a chiudere quanto puoi lo specchio non puoi saltare come un canguro dei muovere le gambe tenendole meno larghe possibile.
Pertanto ti dico errore si sicuramente ma per me sei stato troppo severo, sono opinioni, ovviamente rispettabilissime, solo che da ex portiere ho visione leggermente diversa dell'episodio. :ok:
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da paolo67 »

Lurker ha scritto:
Ti ripeto dire che la colpa e' di Piris e' sbagliatissimo e se lo ,fa Andreazzoli secondo me sbaglia alla grande...Muriel dal centro si sposta largo e tutto alle spalle di Piris che non lo vede, chi lo vede e'Burdisso che non accorcia...aggiungo, da quando si fa arrivare un avversario fino all'area per farlo tirare?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da wotan »

paolo67 ha scritto: Ti ripeto dire che la colpa e' di Piris e' sbagliatissimo e se lo ,fa Andreazzoli secondo me sbaglia alla grande...Muriel dal centro si sposta largo e tutto alle spalle di Piris che non lo vede, chi lo vede e'Burdisso che non accorcia...aggiungo, da quando si fa arrivare un avversario fino all'area per farlo tirare?
Indipendentemente del comportamento di Piris, che onestamente non ricordo bene, ho trovato folle il comportamento di Burdisso, che con quella scivolata rischia come minimo di regalare un altro rigore, come contro la Sampdoria.
A proposito di Burdisso, ho notato che un numero imprecisato di volte è lui che tiene in gioco un qualche giocatore dell'Udinese, anche in situazione non rischiose e di facile lettura.
Facendo la somma, e mettendoci anche il vizio di rinviare sempre a caso, per me la sua prestazione è in linea con quelle del recente (e non solo) passato, gravemente insufficienti.
E non capisco come mai lo abbia rivisto in campo insieme a Castan dopo la buona prova di Romagnoli, che mi da un senso di sicurezza totalmente diverso.

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da Hal »

leggo Florenzi 7

mah.
Certo che non fà gol manco con le mani.
Se Osvaldo e Stek con i loro errori hanno influito sul risultato anche Florenzi con i suoi non è stato da meno.
5 x me

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Udinese - Roma 1-1 [9-3-2013]

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: forse...cosi come quello di burdisso e di stek
Infatti per me sono tutti e tre insufficienti, ma l'errore di Osvaldo lo ritengo più grave.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite