[Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Effe »

Se permettete anche ad un granata di farle (dovrei essere più obbiettivo di voi in teoria) dato che ho preferito vedere La Roma (diciamo così, ma in realtà il telecomando è di proprietà della Signora che è romanista :D ) io direi che:

Stekelenburg: 5,5 Nelle uscite mi ricorda Pelizzoli, e difatti ne toppa una clamorosa. Meno male che Amauri non si ricorda che una volta era un centravanti che segnava, sennò stavamo di nuovo raccontando dell'ennesima cappella.

Burdisso: 5,5 Bene la chiusura che salva il risultato, ma l'entrata da ninja ai danni del giocatore del Parma andava sanzionata col rigore che l'arbitro fortunatamente non ha ravvisato. Mi è sembrato un po' impacciato e si salva solo perchè vicino ha Marquinhos che copre le sue marachelle.

Marquinhos: 7 A dispetto dell'età è già un fenomeno. Velocissimo, buona tecnica e cattiveria sufficiente a bloccare anche clienti grandi, grossi e pericolosi come Amauri e Biabiany.

Castan: 6,5 Meno bene di altre volte, ma secondo me gli infortuni che ha avuto lo stanno condizionanando non poco.

De Rossi: 6 Ogni volta che tocca palla è un rischio perchè non si sa se il passaggio finirà tra i piedi di un compagno o di un avversario. E' ancora in ritardo di condizione, e si vede.

Tachsidis: 6 Finchè gli regge la pompa gioca bene, poi nella ripresa si spegne.

Lamela: 6.5 Bravo, tecnicamente e tatticamente. ma gioca ancora troppo per se' stesso.

Marquinho: 7,5 Dai suoi piedi partono tutti i cross più pericolosi e finchè è in campo è una spina nel fianco della difesa parmense.

Perrotta:6,5 Ha due piedi sinistri dentro la scarpa destra, ma corre come se avesse ancora vent'anni.

Florenzi: 7.5 E' l'alter ego di Perrotta. Corre per due, ed in più ha pure due piedi giusti per ogni scarpa.

Totti: 8 Non ho mai capito chi diceva che Totti era finito o il male della Roma. Che Dio ve lo conservi a lungo, perchè quando smetterà le tenebre la faranno da padrone. In attesa che Lamela metta la testa a posto...

Balzaretti: ng Quando giocava col Toro ho sempre detto che faceva i cross con le tibie. E vedo che a distanza di anni le cose sono rimaste le stesse. Almeno allora era giovane e correva, ora manco quello... :D

Bradley: 6 Cerca di dare ordine al centrocampo, e tutto sommato non fa una brutta figura.

Taddei: ng Pochi minuti per lui, ma è giusto così.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da aldodice26x1 »

Stekelenburg: 5,5
Burdisso: 6,5
Marquinhos: 7
Castan: 6
De Rossi: 5,5
Tachsidis: 6
Lamela: 6.5
Marquinho: 6,5
Perrotta:6,5
Florenzi: 7
Totti: SV. Non ho il diritto di giudicarlo. Se obbligato, dall'1 al 10 dò ...11!
Bradley: 6

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da oswald »

Stekelenburg - 5,5

Marcos - 7

Burdisso - 6

Castan - 6

De Rossi - 5,5

Tachtsidis - 5,5

Perrotta - 6

Florenzi - 6,5

Marquinho - 6,5

Lamela - 6,5

Totti - 8

Bradley - 6

Balzaretti- sv

Taddei - sv


All. Andreazzoli - 7
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Iulius »

Effe ha scritto:Se permettete anche ad un granata di farle (dovrei essere più obbiettivo di voi in teoria) dato che ho preferito vedere La Roma (diciamo così, ma in realtà il telecomando è di proprietà della Signora che è romanista :D ) io direi che:

Stekelenburg: 5,5 Nelle uscite mi ricorda Pelizzoli, e difatti ne toppa una clamorosa. Meno male che Amauri non si ricorda che una volta era un centravanti che segnava, sennò stavamo di nuovo raccontando dell'ennesima cappella.

Burdisso: 5,5 Bene la chiusura che salva il risultato, ma l'entrata da ninja ai danni del giocatore del Parma andava sanzionata col rigore che l'arbitro fortunatamente non ha ravvisato. Mi è sembrato un po' impacciato e si salva solo perchè vicino ha Marquinhos che copre le sue marachelle.

Marquinhos: 7 A dispetto dell'età è già un fenomeno. Velocissimo, buona tecnica e cattiveria sufficiente a bloccare anche clienti grandi, grossi e pericolosi come Amauri e Biabiany.

Castan: 6,5 Meno bene di altre volte, ma secondo me gli infortuni che ha avuto lo stanno condizionanando non poco.

De Rossi: 6 Ogni volta che tocca palla è un rischio perchè non si sa se il passaggio finirà tra i piedi di un compagno o di un avversario. E' ancora in ritardo di condizione, e si vede.

Tachsidis: 6 Finchè gli regge la pompa gioca bene, poi nella ripresa si spegne.

Lamela: 6.5 Bravo, tecnicamente e tatticamente. ma gioca ancora troppo per se' stesso.

Marquinho: 7,5 Dai suoi piedi partono tutti i cross più pericolosi e finchè è in campo è una spina nel fianco della difesa parmense.

Perrotta:6,5 Ha due piedi sinistri dentro la scarpa destra, ma corre come se avesse ancora vent'anni.

Florenzi: 7.5 E' l'alter ego di Perrotta. Corre per due, ed in più ha pure due piedi giusti per ogni scarpa.

Totti: 8 Non ho mai capito chi diceva che Totti era finito o il male della Roma. Che d*o ve lo conservi a lungo, perchè quando smetterà le tenebre la faranno da padrone. In attesa che Lamela metta la testa a posto...

Balzaretti: ng Quando giocava col Toro ho sempre detto che faceva i cross con le tibie. E vedo che a distanza di anni le cose sono rimaste le stesse. Almeno allora era giovane e correva, ora manco quello... :D

Bradley: 6 Cerca di dare ordine al centrocampo, e tutto sommato non fa una brutta figura.

Taddei: ng Pochi minuti per lui, ma è giusto così.
Quoto tutto.
Forse vista da un non tifoso della Roma sono più eque le pagelle!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da simone »

Iulius ha scritto: Quoto tutto.
Forse vista da un non tifoso della Roma sono più eque le pagelle!

bella pagella e divertente l'intro, ti leggeremo volentieri! unico neo per me Marquinho 7,5: mi sembra un bel pò generoso, io personalmente non ho visto questo contributo così determinante anche se non ha fatto male.

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Zemaniaco75 »

Stekelenburg: 5,5
Burdisso: 6+
Marquinhos: 6,5
Castan: 6
De Rossi: 6-
Tachsidis: 6-
Lamela: 6.5
Marquinho: 6,5
Perrotta:6+
Florenzi: 6,5
Totti: 7,5
Bradley: 6-
Non può piovere per sempre... forse

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Effe »

simone ha scritto: bella pagella e divertente l'intro, ti leggeremo volentieri! unico neo per me Marquinho 7,5: mi sembra un bel pò generoso, io personalmente non ho visto questo contributo così determinante anche se non ha fatto male.
Il cross del goal di Lamela è suo.
Il cross della traversa di Perrotta è suo.
L'assist per Totti sul tiro parato da Mirante è suo. (il labiale "li mortacci tua" invece è di Totti... :D )
E la fascia sinistra l'ha praticamente "arata" quasi da solo pur avendo davanti un cagnaccio veloce (solo quello c'ha de bono...) come Rosi saltandolo spesso e volentieri modello birillo.
E comunque sono opinioni personali, ci mancherebbe !

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da simone »

Effe ha scritto: Il cross del goal di Lamela è suo.
Il cross della traversa di Perrotta è suo.
L'assist per Totti sul tiro parato da Mirante è suo. (il labiale "li morta**i tua" invece è di Totti... :D )
E la fascia sinistra l'ha praticamente "arata" quasi da solo pur avendo davanti un cagnaccio veloce (solo quello c'ha de bono...) come Rosi saltandolo spesso e volentieri modello birillo.
E comunque sono opinioni personali, ci mancherebbe !

solo per il piacere del confronto: non ha giocato affatto male e a me piace! però ieri nessun assist nessun goal e non ho visto questa mole di gioco sulla fascia (però dovrei rivedermi la partita, non ho avuto occhio clinico ero troppo preoccupato e incredulo). ottimo il passaggio a perrotta meno buono il cross al goal di lamela e un pò indietro il passaggio a totti (che era semplice semplice). ha corso si è proposto ma ancora mi sembra un pò incline a complicarsi la vita e a pasticciare.
alla fine, senza esagerare, Totti dovrebbe prendere 15 se lui prende 7,5.. :D :D :D

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Effe »

simone ha scritto:
solo per il piacere del confronto: non ha giocato affatto male e a me piace! però ieri nessun assist nessun goal e non ho visto questa mole di gioco sulla fascia (però dovrei rivedermi la partita, non ho avuto occhio clinico ero troppo preoccupato e incredulo). ottimo il passaggio a perrotta meno buono il cross al goal di lamela e un pò indietro il passaggio a totti (che era semplice semplice). ha corso si è proposto ma ancora mi sembra un pò incline a complicarsi la vita e a pasticciare.
alla fine, senza esagerare, Totti dovrebbe prendere 15 se lui prende 7,5.. :D :D :D
Be', io l'ho vista bene dato che ero "tranquillo", ma ti assicuro che ha giocato veramente bene.
Ci può stare di aver esagerato di mezzo punto, ma resta comunque una grande prestazione che anche Andreazzoli ha tenuto a ribadire della grande prestazione di Marquinho.

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Bomber »

Non si puo' dare un' insufficenza a Burdisso, quel salvataggio e' stato uno degli interventi piu' belli che ho mai visto fare ad un difensore
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3731
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Thanos_endspur »

Bomber ha scritto:Non si puo' dare un' insufficenza a Burdisso, quel salvataggio e' stato uno degli interventi piu' belli che ho mai visto fare ad un difensore
che mi ricorda pero' certi interventi "disperati" di Heinze: e' costretto a fare quel miracolo perche' due secondi prima si era perso l'uomo a spasso nell'area. Se quella palla fosse andata 20 centimetri piu' in basso staremmo parlando di cappella (e probabilmente di 2 punti buttati al cesso). La prestazione di Burdisso e' nel complesso sufficiente grazie ai risultati, ma sinceramente mi sembra un pericolo costante per noi...

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Parma 2-0 [17-3-2013]

Messaggio da Bomber »

Thanos_endspur ha scritto: che mi ricorda pero' certi interventi "disperati" di Heinze: e' costretto a fare quel miracolo perche' due secondi prima si era perso l'uomo a spasso nell'area. Se quella palla fosse andata 20 centimetri piu' in basso staremmo parlando di cappella (e probabilmente di 2 punti buttati al cesso). La prestazione di Burdisso e' nel complesso sufficiente grazie ai risultati, ma sinceramente mi sembra un pericolo costante per noi...
Infatti non ho detto da 8 ma il 6/6,5 ci sta tutto
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti