[Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Erik »

Che mestizia.

Sono un altro rispetto a 5 ore fa.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da sessantotto »

Andreazzoli sta facendo delle scelte normali

che sono le migliori per creare una base di squadra

sta ragionando col buon senso... non ha schierato Torosidis per un problema fisico del giocatore e Balzaretti... Balzaretti...

cioè rendetevi conto

milioni di squadre giocano con la formazione rimaneggiata in tutte le fasi del campionato. A te capita il culo che ti succede contro l'ultima squadra del torneo... e questa sarebbe la colpa più grande della sconfitta?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Tremal Naik »

principe68 ha scritto: c'entra per il semplice fatto

che ora ricicceranno i seguaci del sommo Vate che diranno "lo vedete che era colpa dei giocatori e che il Maestro faceva il bene della Roma?

Senza ricordare i buchi e le praterie che lasciavi davanti a un povero portiere che si trovava l'attaccante avversario in bocca e con la porta spalancata

Oggi è la dimostrazione solo di una semplice cosa: che i De Rossi, gli Osvaldo, i Pjanic, i Lamela non sono giocatori di garanzia, sono abili e estrosi (tranne due di loro per quanto mi riguarda) ma non sono minimamente in grado di accollarsi la squadra sulle spalle e portarla alla vittoria anche quando l'inerzia ti gira al contrario

ma qua continuiamo a parlare di campioncini, talenti da non farsi sfuggire, cartellini da non meno di 40 milioni di euro

questa è una tifoseria che si esalta con niente e si autoinganna continuamente
vedi che sei ossessionato dal boemo? nel topic di Andreazzoli oggi forse sono stato l'unico a difendere il mister dando la colpa esclusivamente ai giocatori, ma non per riabilitare Zeman, che non ne ha bisogno, ma perché in una partita come quella di oggi è ridicolo dare le colpe all'allenatore. Rassegnati, il boemo non c'è più...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3480
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 9:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Lupus in fabula »

principe68 ha scritto: Il catenacciaro che anelavo tanto?

Certo mi pare ovvio che se non si gioca come il Dortmund o lo Shakhtar o il Pescara dell'Intellettuale del calcio

tutto il resto è catenaccio

Mourinho è un catenacciaro, Capello è un catenacciaro, Lippi è un catenacciaro... pure Allegri, forse anche Conte
Ritiro il catenacciaro, anche perché non ritengo ad esempio Conte un catenacciaro. Sta di fatto che ti mettono un difensivista in panchina, come volevi, ed improvvisamente anche se subisci due gol e due legni dall'ultima classifica in un tempo e' solo colpa dei calciatori. Io sono il primo ad avere grosse riserve su molti di essi, e non credo che Andreazzoli, sia il maggior responsabile, ma sinceramente trovo difficile comprendere come tu possa ritenere ora che sia tutta colpa dei calciatori mentre prima magari era merito di Andreazzoli. Ma le partite contro Genoa e Parma le hai viste? Ma secondo te se rigiochi la stessa partita col Genoa dieci volte e concedi tutte quelle occasioni, quante volte la rivinci?

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da sessantotto »

Tremal Naik ha scritto: vedi che sei ossessionato dal boemo? nel topic di Andreazzoli oggi forse sono stato l'unico a difendere il mister dando la colpa esclusivamente ai giocatori, ma non per riabilitare Zeman, che non ne ha bisogno, ma perché in una partita come quella di oggi è ridicolo dare le colpe all'allenatore. Rassegnati, il boemo non c'è più...
Io non sono ossessionato da nessuno

mi danno semplicemente in culo

i sentimenti, gli affetti e le stime che poi diventano sette all'interno di una tifoseria

e poiché la tifoseria fa l'ambiente e l'ambiente ha una tradizione terribile di fascinazione morbosa nei confronti di personaggi vari tutto questo è il cancro, la malattia dell'AS Roma

e non risparmio nessuno

né quelli come Navajo che sottolineano in neretto il nome del loro idolo della panchina e maestro de calcio e de vita

né quelli che appena De Rossi fa una partita decente tendono a dargli quel mezzo (se magari, pure uno) voto in più per proteggerlo poi dalle accuse sacrosante quando questo è sul patibolo... dire che bisogna aspettarlo per l'eternità e magari andare addosso a un povero Cristo come Tachtsidis chiamando Taccisuis e altre mostruosità linguistiche che nel bene o nel male cerca di dare il massimo senza rubare niente a nessuno

tutto questo non lo sopporto... è il peggio del peggio
Ultima modifica di sessantotto il sabato 30 marzo 2013, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30103
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da lele »

principe68 ha scritto: Io non sono ossessionato da nessuno

mi danno semplicemente in culo

i sentimenti, gli affetti e le stime che poi diventano sette all'interno di una tifoseria

e poiché la tifoseria fa l'ambiente e l'ambiente ha una tradizione terribile di fascinazione morbosa nei confronti di personaggi vari tutto questo è il cancro, la malattia dell'AS Roma

e non risparmio nessuno

né quelli come Navajo che sottolineano in neretto il nome del suo idolo della panchina e maestro de calcio e de vita

né quelli che appena De Rossi fa una partita decente tendono a dargli quel mezzo (se magari, pure uno) voto in più per proteggerlo poi dalle accuse sacrosante quando questo è sul patibolo... dire che bisogna aspettarlo per l'eternità e magari andare addosso a un povero Cristo come Tachtsidis chiamando Taccisuis e altre mostruosità linguistiche che nel bene o nel male cerca di dare il massimo senza rubare niente a nessuno

tutto questo non lo sopporto... è il peggio del peggio
tu cerchi razionalità nel tifo...

mi domando cosa ci faccia in mezzo ai tifosi

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Blandols »

principe68 ha scritto: ma magari peggio dei laziali saranno quelli che ancora difendono i grandissimi eroi, magari scaricando anche le colpe su un poveraccio come Tachtsidis o Piris che non hanno la caratura (e lo stipendio) degli amatissimi condottieri
Perchè ce l'avevo con te? asd Sicuro?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Tremal Naik »

principe68 ha scritto: Io non sono ossessionato da nessuno

mi danno semplicemente in culo

i sentimenti, gli affetti e le stime che poi diventano sette all'interno di una tifoseria

e poiché la tifoseria fa l'ambiente e l'ambiente ha una tradizione terribile di fascinazione morbosa nei confronti di personaggi vari tutto questo è il cancro, la malattia dell'AS Roma

e non risparmio nessuno

né quelli come Navajo che sottolineano in neretto il nome del suo idolo della panchina e maestro de calcio e de vita

né quelli che appena De Rossi fa una partita decente tendono a dargli quel mezzo (se magari, pure uno) voto in più per proteggerlo poi dalle accuse sacrosante quando questo è sul patibolo... dire che bisogna aspettarlo per l'eternità e magari andare addosso a un povero Cristo come Tachtsidis chiamando Taccisuis e altre mostruosità linguistiche che nel bene o nel male cerca di dare il massimo senza rubare niente a nessuno

tutto questo non lo sopporto... è il peggio del peggio
il tuo integralismo antizemanino invece ti porta ad essere ossessionato dalla figura del boemo e te lo dimostro, nessuno oggi ha parlato male dei giocatori per riabilitare Zeman, la maggior parte se la sono presa con Andreazzoli e pochi altri come me hanno attaccato i giocatori per l'approccio alla partita difendendo il mister...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da sessantotto »

Tremal Naik ha scritto: il tuo integralismo antizemanino invece ti porta ad essere ossessionato dalla figura del boemo e te lo dimostro, nessuno oggi ha parlato male dei giocatori per riabilitare Zeman, la maggior parte se la sono presa con Andreazzoli e pochi altri come me hanno attaccato i giocatori per l'approccio alla partita difendendo il mister...
fidati che se non esistessero dei pazzi visionari che vanno a Trigoria con gli striscioni ARIDATECE ZEMAN o BRIGATA ZEMAN o che per 13 anni mi hanno scartavetrato i coglioni (cit. dal topic su De Rossi) con l'onestà e il genio ostacolato dal potere di Zeman, tanto poi da essere usati da ridicoli totem radiofonici per i loro interessi e giochi di potere all'interno di una società di calcio invasa dalla monnezza esterna

io non sarei così avvelenato contro chi magari stima il tecnico per quello che è, senza cristallizzarlo e portarlo alle stelle come fenomeno mondiale

ma evidentemente il pazzo visionario sono io e 'ste cose non sono mai esistite o accadute


e Navajo qualche pagina indietro non ha riportato il nome di Zeman sul topic di questa singola partita persa (malissimo)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3480
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 9:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Lupus in fabula »

principe68 ha scritto: fidati che se non esistessero dei pazzi visionari che vanno a Trigoria con gli striscioni ARIDATECE ZEMAN o BRIGATA ZEMAN o che per 13 anni mi hanno scartavetrato i co***oni (cit. dal topic su De Rossi) con l'onestà e il genio ostacolato dal potere di Zeman, tanto poi da essere usati da ridicoli totem radiofonici per i loro interessi e giochi di potere all'interno di una società di calcio invasa dalla monnezza esterna

io non sarei così avvelenato contro chi magari stima il tecnico per quello che è, senza cristallizzarlo e portarlo alle stelle come fenomeno mondiale

ma evidentemente il pazzo visionario sono io e 'ste cose non sono mai esistite o accadute


e Navajo qualche pagina indietro non ha riportato il nome di Zeman sul topic di questa singola partita persa (malissimo)
Zeman non c'è più. Giudica la realtà. Prima perdevi con Chievo e Bologna ora con Samp e Palermo. Non era tutta colpa del mister prima e non è tutta colpa dei calciatori ora. I calciatori erano i maggiori responsabili quando ti facevi rimontare due gol in casa come lo sono quando si fanno prendere a pallate per tutto il primo tempo da una squadra quasi retrocessa. Gli errori però, quando perdi in questo modo, sono anche del tecnico. Poi che non possa essere Amdreazzoli il principale imputato, mi sembra scontato e l'ho detto a più riprese.

Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Capitanfuturo16 »

una squadra sull'orlo della B...anzi in B...la devi vincere negli spogliatoi...porca Puttàna

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da sessantotto »

Lupus in fabula ha scritto: Zeman non c'è più. Giudica la realtà. Prima perdevi con Chievo e Bologna ora con Samp e Palermo. Non era tutta colpa del mister prima e non è tutta colpa dei calciatori ora. I calciatori erano i maggiori responsabili quando ti facevi rimontare due gol in casa come lo sono quando si fanno prendere a pallate per tutto il primo tempo da una squadra quasi retrocessa. Gli errori però, quando perdi in questo modo, sono anche del tecnico. Poi che non possa essere Amdreazzoli il principale imputato, mi sembra scontato e l'ho detto a più riprese.
no mi dispiace non la penso per niente così

c'è sempre una differenza tra una sconfitta (seppur grave) di una squadra comunque messa in campo con una certa solidità e protezione e una sconfitta di una squadra ridicola che porta la difesa sulla linea del centrocampo e si fa infilare sempre sulla linea del fuorigioco lasciando il portiere in completo imbarazzo e solitudine

cari amanti del calcio totale e della spregiudicatezza romantica non è affatto così
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da romolo1988 »

principe il tifo è anche legarsi a delle immagini, a dei ricordi, a delle figure che ti hanno fatto emozionare e amare questo sport. Non è solo guardare la partita, esultare al gol e parlare al bar col laziale di turno. Io tifo Roma per i suoi protagonisti e per la sua storia oltre che per i valori che rappresenta.
Cercare di distaccare tutto questo vuol dire non comprendere il tifo verso una squadra ma ridurlo al semplice assistere di una competizione sportiva.

Poi sulle ossessioni e le esasperazioni sono d'accordo con te che andrebbero evitate ma dai tuoi commenti mi pare che tu voglia proprio eliminare tutti i sentimentalismi e i legami affettivi e questo è dal mio punto di vista completamente folle se si tifa e ama una squadra
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3480
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 9:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Lupus in fabula »

principe68 ha scritto: no mi dispiace non la penso per niente così

c'è sempre una differenza tra una sconfitta (seppur grave) di una squadra comunque messa in campo con una certa solidità e protezione e una sconfitta di una squadra ridicola che porta la difesa sulla linea del centrocampo e si fa infilare sempre sulla linea del fuorigioco lasciando il portiere in completo imbarazzo e solitudine

cari amanti del calcio totale e della spregiudicatezza romantica non è affatto così
Io trovo altrettanto ridicolo essere presi a pallate da una squadra ultima in classifica che non vinceva da quattro mesi... Hai preso gol simili a quelli che hai preso col Bologna. Sempre a difesa schierata. E sempre zero punti hai fatto.

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Effe »

principe68 ha scritto:
questa è una tifoseria che si esalta con niente e si autoinganna continuamente
Se ti posso dire anche la mia, le tifoserie sono tutte uguali.
Noi (del Toro) ci siamo esaltati per l'arrivo di Cerci che nella rosa attuale della Roma farebbe la panca.
T'ho detto tutto...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti