[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Zemaniaco75 »

io non ho mai capito perchè una società non tessera ogni anno 3-4 giocatori fasulli per farli entrare a spezzagambe a gente come radu, sticaxxi se gli danno 9 turni di squalifica
Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
Laisv
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 0:30
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Laisv »

Per fare coreografie occorre chiedere preventivamente il permesso alla questura...e questo va contro il pensiero di qualsiasi tifoseria organizzata che si possa ritenere Ultras, poi ovviamente si può non essere d'accordo.

A parte che trovo molto più spontanea e bella una curva piena di fumogeni e luci.


Roma nostra brillerà

alex78
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 574
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 20:32
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da alex78 »

Partita a parte la quale non vale manco la pena commentare vista la bruttezza, vorrei commentare i fatti accaduti intorno allo stadio prima della partita. Cioè ma 'ndo stamo in Palestina?

Penso che l'attenzione mediatica che attira su di sé un evento sportivo come il derby di Roma, venga colto da alcune menti malate come il palco scenico ideale per esibire violenza gratuita (o meglio frustrazione) quasi con la convinzione rendere onore alla città di Roma...questi sono solo dei criminali e chi non li condanna sta dalla loro parte.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Qualcuno mi sfotteva perchè dicevo che la Lazio pressava molto bene...
Il pressing così continuativo, fino all'espulsione, non l'ho mai visto qua.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da il_noumeno »

''Gli episodi di violenza avvenuti ieri durante il Derby non aiutano a dare un'immagine positiva della nostra citta'. Nella zona vicino allo stadio molti commercianti sono stati costretti ad abbassare le serrande per paura di incidenti''.

Lo dichiara il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli. ''Tutto questo non e' comprensibile per un evento sportivo, seppur importante come quello di ieri - spiega Roscioli -. Non si puo' impedire, infatti, ai negozianti di svolgere tranquillamente il proprio lavoro per paura di violenze totalmente gratuite e senza senso''.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da il_noumeno »

il_noumeno ha scritto: ''Gli episodi di violenza avvenuti ieri durante il Derby non aiutano a dare un'immagine positiva della nostra citta'. Nella zona vicino allo stadio molti commercianti sono stati costretti ad abbassare le serrande per paura di incidenti''.

Lo dichiara il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli. ''Tutto questo non e' comprensibile per un evento sportivo, seppur importante come quello di ieri - spiega Roscioli -. Non si puo' impedire, infatti, ai negozianti di svolgere tranquillamente il proprio lavoro per paura di violenze totalmente gratuite e senza senso''.

Chi li ripaga questi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da ds_marco »

il_noumeno ha scritto:
Chi li ripaga questi?

forse quelli che giocano la prossima partita di EL a porte chiuse "ingiustamente a detta loro, perché so' odiati da Platini" per cori razzisti?? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

alex78
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 574
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 20:32
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da alex78 »

Comunque tornando alla partita dite quello che ve pare ma Hernanes calciando il rigore mi ha dato l'impressione di aprire un po' troppo il piattone, quasi in modo innaturale...strana sta cosa, molto strana. Chissà se gli scontri del pre-partita c'entrano qualcosa, cioè che il risultato più saggio doveva essere il pareggio?

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Elisa »

Dici fatto apposta? Erano sull'1-0 però.. Quindi, teoricamente, poteva anche finire così.
Bho..comunque a parte tutto è forte..mi dispiace ammetterlo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9671
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da LazioEqualShit »

alex78 ha scritto:Comunque tornando alla partita dite quello che ve pare ma Hernanes calciando il rigore mi ha dato l'impressione di aprire un po' troppo il piattone, quasi in modo innaturale...strana sta cosa, molto strana. Chissà se gli scontri del pre-partita c'entrano qualcosa, cioè che il risultato più saggio doveva essere il pareggio?
Questo non lo so. Però credimi se ti dico che, dal riquadrino di SKy, appena inquadrato Petovic ho pensato "questo lo sbaglia"...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da DDR16 »

io penso che ieri è stato un pareggio acchittato, per non ammazzà la classifica a nessuno
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto:io penso che ieri è stato un pareggio acchittato, per non ammazzà la classifica a nessuno
se marchetti non fa i miracoli e il coco la mette dentro voglio vedè se poi fanno 2 a 2 asd

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: se marchetti non fa i miracoli e il coco la mette dentro voglio vedè se poi fanno 2 a 2 asd
era acchittato pe nn segnà asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13278
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da gladio »

DDR16 ha scritto: era acchittato pe nn segnà asd
Nel dubbio basta chiedere a Samantha...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da V.G.41 »

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti