Anno prossimo, niente scuse

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Laisv
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 0:30
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Laisv »

as_marco ha scritto: per me dipende da come decidi di giocare, per me cmq non é una prima scelta per il campo, non perché non sia bravo, ma perché come fate a giudicare un giocatore che ha giocato 5 partite???
ma 5 alla Roma ne ha fatte...ne ha 60 in nazionale e 30 in champions league...qualcosa vorrà dire.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da ds_marco »

Laisv ha scritto: ma 5 alla Roma ne ha fatte...ne ha 60 in nazionale e 30 in champions league...qualcosa vorrà dire.
si, significa che "non significa nulla", pure pessotto ha fatto uguale .... oppure significa che nella nazionale greca non ci sono i dani alvers od i roberto carlos .... asd

troppo facile giudicare un giocatore cosi, in una squadra senza possibilità economiche, senza nemmeno sapere come si é comportato, attenzione io non sto dicendo che sia scarso, sto soltanto dicendo che non so che giocatore sia, é questo il problema dei tifosi romanisti, mo parte titolare perché ha fatto 5 partite e 60 con la nazionale piu titolata del mondo ..... dai su!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto: si, significa che "non significa nulla", pure pessotto ha fatto uguale .... oppure significa che nella nazionale greca non ci sono i dani alvers od i roberto carlos .... asd

troppo facile giudicare un giocatore cosi, in una squadra senza possibilità economiche, senza nemmeno sapere come si é comportato, attenzione io non sto dicendo che sia scarso, sto soltanto dicendo che non so che giocatore sia, é questo il problema dei tifosi romanisti, mo parte titolare perché ha fatto 5 partite e 60 con la nazionale piu titolata del mondo ..... dai su!
parte titolare perche' ad oggi e' il piu forte in rosa,semplice semplice,cmq e' un ottimo terzino e lo ha dimostrato in carriera,qui le poche fatte ha fatto bene e risolto addirittura una partita,ora vediamo con continuita' ma promette bene. ;)

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da bibiroma »

nemmeno quest anno io volevo scuse eppure un allenatore è saltato come lo scorso anno....i fenomeni ce l'abbiamo solo noi....eppure altro anno senza champions!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da sardaccio »

bibiroma ha scritto:nemmeno quest anno io volevo scuse eppure un allenatore è saltato come lo scorso anno....i fenomeni ce l'abbiamo solo noi....eppure altro anno senza champions!
bi con andreazzoli dall'inizio hai minimo 6 punti in piu' sicuro,non servono fenomeni poi per questo campionato,zeman e' palese che e' stato un errore grosso come una casa.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da bibiroma »

sardaccio ha scritto: bi con andreazzoli dall'inizio hai minimo 6 punti in piu' sicuro,non servono fenomeni poi per questo campionato,zeman e' palese che e' stato un errore grosso come una casa.

questo lo pensi tu...per me no....perchè si è visto a palermo...e come palermo in un anno te ne capitani abbastanza....io credo nel calcio propositivo a me degli avversari nn importa nulla....vado a palermo creo 10 occasioni da gol poi se segno bene se nn segno e perdo devo lavorare di più...ma prima o poi quelle occasioni si trasformano in gol invece tu a palermo nel secondo tempo hai creato 2 azioni da gol....cosi nn vai da nessuna parte e nn hai costruito nulla per il futuro
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Iulius »

bibiroma ha scritto:
questo lo pensi tu...per me no....perchè si è visto a palermo...e come palermo in un anno te ne capitani abbastanza....io credo nel calcio propositivo a me degli avversari nn importa nulla....vado a palermo creo 10 occasioni da gol poi se segno bene se nn segno e perdo devo lavorare di più...ma prima o poi quelle occasioni si trasformano in gol invece tu a palermo nel secondo tempo hai creato 2 azioni da gol....cosi nn vai da nessuna parte e nn hai costruito nulla per il futuro
Con Zeman le facevi 6/7 palle gol a partita ma non mi pare che abbiamo costruito nulla di buono.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da bibiroma »

serviva del tempo..e soprattutto la voglia della società e della squadra di fare quello che lui chiedeva....cmq guardiamo al futuro zeman è passato...nn serve parlarne
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da sardaccio »

bibiroma ha scritto:
questo lo pensi tu...per me no....perchè si è visto a palermo...e come palermo in un anno te ne capitani abbastanza....io credo nel calcio propositivo a me degli avversari nn importa nulla....vado a palermo creo 10 occasioni da gol poi se segno bene se nn segno e perdo devo lavorare di più...ma prima o poi quelle occasioni si trasformano in gol invece tu a palermo nel secondo tempo hai creato 2 azioni da gol....cosi nn vai da nessuna parte e nn hai costruito nulla per il futuro
non paragoniamo andreazzoli,lasciamo stare,c'e da neanche 2 mesi non gli si possono dare certi tipi di colpe,dagli la squadra da preparare in ritiro dall'inizio poi lo si puo' giudicare,zeman ha fatto solo danni,anche come rapporti,poi ovvio lo penso io ,lo sto dicendo io :fuck:

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da sardaccio »

bibiroma ha scritto:serviva del tempo..e soprattutto la voglia della società e della squadra di fare quello che lui chiedeva....cmq guardiamo al futuro zeman è passato...nn serve parlarne

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da bibiroma »

sardaccio ha scritto: non paragoniamo andreazzoli,lasciamo stare,c'e da neanche 2 mesi non gli si possono dare certi tipi di colpe,dagli la squadra da preparare in ritiro dall'inizio poi lo si puo' giudicare,zeman ha fatto solo danni,anche come rapporti,poi ovvio lo penso io ,lo sto dicendo io :fuck:

sarda per me andreazzoli può stare alla roma anche 10 anni mann farà mai un calcio che a me piace può essere redditizio in un primo momento alla lunga nn paga....perchè la fase offensiva è improvvisazione.....tranne per i calci piazzati(bello schema su corner)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Bomber »

sardaccio ha scritto: non paragoniamo andreazzoli,lasciamo stare,c'e da neanche 2 mesi non gli si possono dare certi tipi di colpe,dagli la squadra da preparare in ritiro dall'inizio poi lo si puo' giudicare,zeman ha fatto solo danni,anche come rapporti,poi ovvio lo penso io ,lo sto dicendo io :fuck:
Per capire che Lamela non puo' giocare li' serve fare il ritiro?
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da sardaccio »

bibiroma ha scritto:
sarda per me andreazzoli può stare alla roma anche 10 anni mann farà mai un calcio che a me piace può essere redditizio in un primo momento alla lunga nn paga....perchè la fase offensiva è improvvisazione.....tranne per i calci piazzati(bello schema su corner)
sono daccordo bibi,era solo per dire che per fare il paragone zeman andrezzoli si dovrebbe partire dalle stesse basi.

ps:bomber no ovviamente.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16289
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto:

questo lo pensi tu...per me no....perchè si è visto a palermo...e come palermo in un anno te ne capitani abbastanza....io credo nel calcio propositivo a me degli avversari nn importa nulla....vado a palermo creo 10 occasioni da gol poi se segno bene se nn segno e perdo devo lavorare di più...ma prima o poi quelle occasioni si trasformano in gol invece tu a palermo nel secondo tempo hai creato 2 azioni da gol....cosi nn vai da nessuna parte e nn hai costruito nulla per il futuro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:
in un intervista Baldini disse che questa strategia avrebbe permesso alla roma di iniziare 2 anni prima degli altri, a conti fatti, hai perso tutto il vantaggio che potevi avere, e che soprattutto Juve e Milan lo hanno fatto meglio di te, prendendo giocatori utili alla causa e giovani, ma cmq ottenendo risultati, noi il nulla cosmico di risultati e non hai nemmeno piu il vantaggio ...... complimenti!

il milan per aggiustarsi necessita di 5/6 innesti almeno, la juve non ne ha bisogno e puo inserire giovani mano mano, ....... noi abbiamo dopo 2 anni di tentativi ancora almeno 6/7 buchi!
la juve era fuori portata e si sapeva dall'inizio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti