Anno prossimo, niente scuse

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto: si, significa che "non significa nulla", pure pessotto ha fatto uguale .... oppure significa che nella nazionale greca non ci sono i dani alvers od i roberto carlos .... asd

troppo facile giudicare un giocatore cosi, in una squadra senza possibilità economiche, senza nemmeno sapere come si é comportato, attenzione io non sto dicendo che sia scarso, sto soltanto dicendo che non so che giocatore sia, é questo il problema dei tifosi romanisti, mo parte titolare perché ha fatto 5 partite e 60 con la nazionale piu titolata del mondo ..... dai su!
quando dici che "non è una prima scelta", lo giudichi anche tu.
ammettendo di non sapere che giocatore sia.

benissimo.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da aldodice26x1 »

In Topic: Anno prossimo niente scuse. Ma l'avevo detto di questi tempi anche un anno fa. Quindi anche per quest'anno niente scuse. E giudicherò la stagione alla fine; ancora si può salvare qualche cosa. Su Torosidis: è vero che in Grecia non ci sono Dani Alves e Lahm, ma si può fare ottimo calcio anche senza di loro. Pensate che la squadra del Malaga, farà i quarti di finale di CL con ANTUNES TERZINO SINISTRO. O si comperano campioni acclamati o si comperano giocatori con le palle quadrate e complementari all'idea di gioco che si vuole mettere in campo. Non avendoci comperato né Al Thani né Mansour (sempre 'cci loro per questo :tussnz: ), credo che la strada da perseguire sia la seconda.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto: quando dici che "non è una prima scelta", lo giudichi anche tu.
ammettendo di non sapere che giocatore sia.

benissimo.
Santià, non fare giochi di parole, ad inizio stagione Marcos era una prima scelta?? no é uscito dopo, adesso é una prima scelta, se a qualcuno ad inizio stagione avesse detto che Marcos sarebbe stato titolare inamovibile lo si avrebbe dato di affetto da follia, pure lo stesso Sabatini sono convinto che non si immaginava una cosa del genere ....... pur puntandoci per il futuro!

la realtà é che questo giocatore scommetto in pochissimi prima che uscisse il suo nome lo avevano seguito, io non lo sto giudicando, come non ho giudicato Jose Angel come prima scelta prima di vederlo giocare, di questo abbiamo visto solo 5 prestazioni, vogliamo almeno aspettare fine stagione e vederlo giocare almeno altre 6/7 partite prima di dire se é uno su cui puntare da titolare per la prossima stagione? se no cosi é tutto bono!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73328
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da faro »

ma antunes e' in prestito con diritto o solo in prestito?
:sSS:


:mrgreen:



Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Zemaniaco75 »

distinguerei dal fare una squadra competitiva per l'Europa e competitiva per il campionato italiano. Poichè la champion's non la faremo, dobbiamo puntare ad essere competitivi in Italia e per fare questo ci servono 3 acquisti di livello. Diciamo un 45/50 milioni.


Non può piovere per sempre... forse

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

a me già vedere il malaga in così poco tempo ai quarti me fa un inca77ura che non ve dico!


Immagine

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da 433 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:a me già vedere il malaga in così poco tempo ai quarti me fa un inca77ura che non ve dico!

ti ricordi quando la finale fu Monaco-Porto?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:la realtà é che questo giocatore scommetto in pochissimi prima che uscisse il suo nome lo avevano seguito, io non lo sto giudicando, come non ho giudicato Jose Angel come prima scelta prima di vederlo giocare, di questo abbiamo visto solo 5 prestazioni, vogliamo almeno aspettare fine stagione e vederlo giocare almeno altre 6/7 partite prima di dire se é uno su cui puntare da titolare per la prossima stagione? se no cosi é tutto bono!
scommetti male.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto: scommetti male.
vabbé santiago che ti posso dire, era nei sogni di tutti i tifosi giallorossi già da prima che uscisse il suo nome /..... alzo le mani a questo punto, probabilmente é ignoranza mia che non mi filo di pezzo le squadre greche, prometto che seguiro da piu vicino le varie greche, certo anche se non é che la voglia sia tanta de seguirmi la grecia con taxi in panchina devo ammettere!

cmq ripeto, io prima de dire che torosidis deve partire titolare il prossimo anno aspetto, per me 5 partite nella roma contano meno di zero per giudicare!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

433 ha scritto:
ti ricordi quando la finale fu Monaco-Porto?
si ma tu ci pensi come uno sceicco (per altro abbastanza svogliato al confronto di quelli del city e psg) in poco tempo lì ha portati questi?


Immagine

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Iulius »

ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma tu ci pensi come uno sceicco (per altro abbastanza svogliato al confronto di quelli del city e psg) in poco tempo lì ha portati questi?
C'è da dire anche del culo pazzesco che hanno avuto nel trovare un girone scarso e il porto agli ottavi eh.



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto: vabbé santiago che ti posso dire, era nei sogni di tutti i tifosi giallorossi già da prima che uscisse il suo nome /..... alzo le mani a questo punto, probabilmente é ignoranza mia che non mi filo di pezzo le squadre greche, prometto che seguiro da piu vicino le varie greche, certo anche se non é che la voglia sia tanta de seguirmi la grecia con taxi in panchina devo ammettere!

cmq ripeto, io prima de dire che torosidis deve partire titolare il prossimo anno aspetto, per me 5 partite nella roma contano meno di zero per giudicare!
era nei sogni dei tifosi che lo avevano visto giocare in altri lidi.
porca pupazza, jack l'irlandese ha ammorbato ( asd ) mezzo forum per mesi col greco.

per me è titolare fisso, sia se giochiamo a 4 sia se giochiamo a 3.



Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da Gabrioc »

Non c'è bisogno di vedere il campionato greco per conoscere le caratteristiche e il rendimento di Torosidis... si parla di calcio internazionale di livello poco più che base come Champions/Europa League, Mondiali ed Europei...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti