[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15164
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

I Have a Dream

Messaggio da Mardavikia »

E perciò, amici miei, vi dico che, anche se dovrete affrontare le asperità di oggi e di domani, io ho sempre davanti a me un sogno. E’ un sogno profondamente radicato nel sogno americano, che un giorno questa nazione si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali.

Per quanto utilizzare le frasi di Martin Luter King su una cosa frivola come il calcio mi sembra un bestemmia....

Vorrei rivedere la tifoseria unita e compatta.

Vorrei vedere sparire Quì as roma libera e tutti i mitomani tifosONI

Vorrei poter ricominciare da capo questa avventura

Vorrei che per quanto dure siano state queste stagione si ritornasse ad avere un minimo di fiducia

Vorrei che in questi giorni di merda tutta la tifoserie riuscisse a mettere da parte il rancore è dare supporto alla società

Vorrei semplicemente ricominciare.


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da manuel csnt »

vorrei che tutti la pensassero come te Marda... ;)


IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da sessantotto »

ChiamatoreMascherato ha scritto: purtroppo questo è stato il derby + importante della storia dei derby
non ci sono cavoli!
non è detto che necessariamente sia stato un male


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da wotan »

Mardavikia ha scritto:E perciò, amici miei, vi dico che, anche se dovrete affrontare le asperità di oggi e di domani, io ho sempre davanti a me un sogno. E’ un sogno profondamente radicato nel sogno americano, che un giorno questa nazione si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali.

Per quanto utilizzare le frasi di Martin Luter King su una cosa frivola come il calcio mi sembra un bestemmia....

Vorrei rivedere la tifoseria unita e compatta.

Vorrei vedere sparire Quì as roma libera e tutti i mitomani tifosONI

Vorrei poter ricominciare da capo questa avventura

Vorrei che per quanto dure siano state queste stagione si ritornasse ad avere un minimo di fiducia

Vorrei che in questi giorni di m##da tutta la tifoserie riuscisse a mettere da parte il rancore è dare supporto alla società

Vorrei semplicemente ricominciare.



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da DavideASR91 »

Boh a me frega dei Derby.
Anzi il mio sogno è che dopo sto scempio loro non vincano un Derby mai più



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da porcaccia »

:inchinoblue: :inchinoblue: :clap: :clap: :clap:


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da walteradrian »

sono d'accordo sullo spirito del post ma la tifoseria come e perchè dovrebbe sostenere la societa'? sarebbe il momento di contestare, oviamente civilmente, ma devono capire che la gente pretenderebbe un minimo di professionismo da chi si occupa della squadra.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da bibiroma »

Mardavikia ha scritto:E perciò, amici miei, vi dico che, anche se dovrete affrontare le asperità di oggi e di domani, io ho sempre davanti a me un sogno. E’ un sogno profondamente radicato nel sogno americano, che un giorno questa nazione si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali.

Per quanto utilizzare le frasi di Martin Luter King su una cosa frivola come il calcio mi sembra un bestemmia....

Vorrei rivedere la tifoseria unita e compatta.

Vorrei vedere sparire Quì as roma libera e tutti i mitomani tifosONI

Vorrei poter ricominciare da capo questa avventura

Vorrei che per quanto dure siano state queste stagione si ritornasse ad avere un minimo di fiducia

Vorrei che in questi giorni di m##da tutta la tifoserie riuscisse a mettere da parte il rancore è dare supporto alla società

Vorrei semplicemente ricominciare.

sto con te!!!
non ce la faccio più giuro che er me è più pesante questa situazone che il derby e la coppa persa.....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43119
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto:E perciò, amici miei, vi dico che, anche se dovrete affrontare le asperità di oggi e di domani, io ho sempre davanti a me un sogno. E’ un sogno profondamente radicato nel sogno americano, che un giorno questa nazione si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali.

Per quanto utilizzare le frasi di Martin Luter King su una cosa frivola come il calcio mi sembra un bestemmia....

Vorrei rivedere la tifoseria unita e compatta.

Vorrei vedere sparire Quì as roma libera e tutti i mitomani tifosONI

Vorrei poter ricominciare da capo questa avventura

Vorrei che per quanto dure siano state queste stagione si ritornasse ad avere un minimo di fiducia

Vorrei che in questi giorni di m##da tutta la tifoserie riuscisse a mettere da parte il rancore è dare supporto alla società

Vorrei semplicemente ricominciare.
Finché i responsabili dello scempio di questi 2 anni resteranno al loro posto é impensabile pensare di "ripartire" compatti. Giá sfanculare sabatini,andreazzoli e de rossi sarebbe un inizio



fabrissio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1140
Iscritto il: martedì 14 maggio 2013, 12:24
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da fabrissio »

Ripartire Senza baldini e Sabatini sarebbe già qualcosa



19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

Ma infatti,mica me la scordo io la manita per una merda di partita e una merda di coppa.
"T'ho alzato la coppa in faccia" farà anche male,ma giù dall'anno prossimo risponderò "vivi nel passato lazià" perchè è la verità.
E poi,sarò eretico,ma la cosa era indelebile se era un derby all'ultima giornata di campionato con roma prima e lanzie seconda a -2 e vincevano loro. Questo si che era da nascondersi davvero. E' un pò come il discorso delle coppe europee...Magari loro ne avranno una più prestigiosa e recente (mi pare,neanche sono sicuro) ma lanzià...Dati alla mano...Sei secondo dal 1900. Derby persi,totale trofei vinti,tifosi,prestigio internazionale...Andiamo avanti? Mettitela nella bacheca la coppa italia che noi non abbiamo più spazio. E' o non è la verità?


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da lele »

19lupakkiotto92 ha scritto:Ma infatti,mica me la scordo io la manita per una m##da di partita e una m##da di coppa.
"T'ho alzato la coppa in faccia" farà anche male,ma giù dall'anno prossimo risponderò "vivi nel passato lazià" perchè è la verità.
E poi,sarò eretico,ma la cosa era indelebile se era un derby all'ultima giornata di campionato con roma prima e lanzie seconda a -2 e vincevano loro. Questo si che era da nascondersi davvero. E' un pò come il discorso delle coppe europee...Magari loro ne avranno una più prestigiosa e recente (mi pare,neanche sono sicuro) ma lanzià...Dati alla mano...Sei secondo dal 1900. Derby persi,totale trofei vinti,tifosi,prestigio internazionale...Andiamo avanti? Mettitela nella bacheca la coppa italia che noi non abbiamo più spazio. E' o non è la verità?
prima dici che vivono nel passato e poi tiri fuori le vittorie totali?

a sto giro tocca fa pippa



19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

lele92 ha scritto: prima dici che vivono nel passato e poi tiri fuori le vittorie totali?

a sto giro tocca fa pippa
Una cosa è dire "ti ricordi quando..." un'altra è dire che sono sotto a trofei,vittorie derby e il prestigio internazionale che non si vince con una partita.


Immagine

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Have a Dream

Messaggio da Matteo »

Invece io...

"I have no dream,ma me piac u pilu"(cit.)

Scusate dovevo scriverla...ritorno nel mio sciopero del posting!!!


H501

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da ale »

Marda...se semo rotti er ca...de da fiducia... de aspetta...de di va tutto bene... sarebbe bello quello che dici tu...ma se il tifoso da 100 o 99 e la societa intesa come TUTTI I TESSERATI da 8 o 9, per quale motivo lo stesso tifoso dovrebbe continuare a dare fiducia senza dire A


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti