[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10459
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da ManoloAsr »

Peppe Giannini...chiese scusa dopo il rigore sbagliato..e qualcuno disse che era indegno di portare la fascia..

io dico che sò indegni più quelli di adesso che Peppe Giannini


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da DDR16 »

19lupakkiotto92 ha scritto:Qualcuno in campo vorrebbe 11 Messi,o 11 C.Ronaldo...


IO VOGLIO 11 AGOSTINO DI BARTOLOMEI


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

amorsa
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 268
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 15:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da amorsa »

maledetti.............................
ho ancora nelle orecchie quella strana esultanza ascoltata al 90°,ho 40 anni e siamo già a giovedi ma me rode ancora da morì
:tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Music-Ale ha scritto:la pezza di questa sconfitta si riproporrà più in là nel tempo sopratutto.

Tipo che ne so, vinci un derby, però pensi sempre a questo.

Solo un ciclo tipo quello dell'inter vincente degli ultimi anni potrebbe mitigare concretamente l'amarezza.

se vinciamo lo scudetto cmq resta l'amaro in bocca perchè sempre i laziali t'hanno alzato un trofeo in faccia.si può cancellare questo dramma solo se lo alzamo noi in faccia a loro.coppa italia o europa league che sia


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da wotan »

19lupakkiotto92 ha scritto:Qualcuno in campo vorrebbe 11 Messi,o 11 C.Ronaldo...


IO VOGLIO 11 AGOSTINO DI BARTOLOMEI



ilredeitifosi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 19:13
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da ilredeitifosi »

amorsa ha scritto:maledetti.............................
ho ancora nelle orecchie quella strana esultanza ascoltata al 90°,ho 40 anni e siamo già a giovedi ma me rode ancora da morì
:tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
non passerà mai, diciamoci la verità, il derby come lo intendevamo noi è finito il 26 maggio.
Ai laziali non frega più nulla dei prossimi derby, quindi è finita così. Forse tra 50 anni tornerà ad avere un senso, ma per questa generazione di tifosi il derby non ha più significato.
Dobbiamo pensare ad altro, avere altri obiettivi



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da il_noumeno »

Spero abbiate avuto cinque giorni di sciolta... Da Baldini fino a Nico Lopez...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da DanieleAsR »

ilredeitifosi ha scritto: non passerà mai, diciamoci la verità, il derby come lo intendevamo noi è finito il 26 maggio.
Ai laziali non frega più nulla dei prossimi derby, quindi è finita così. Forse tra 50 anni tornerà ad avere un senso, ma per questa generazione di tifosi il derby non ha più significato.
Dobbiamo pensare ad altro, avere altri obiettivi
questa è n'esagerazione enorme, a cui i primi a non credere sò proprio i laziali.

quindi secondo il tuo ragionamento la Roma se vince i prossimi 4 derby, loro ti diranno "eh ma ho vinto quello de coppa". ste cose non esistono. tu famme vince il prossimo derby...e li faccio neri.


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da V.G.41 »

Dany85 ha scritto: questa è n'esagerazione enorme, a cui i primi a non credere sò proprio i laziali.

quindi secondo il tuo ragionamento la Roma se vince i prossimi 4 derby, loro ti diranno "eh ma ho vinto quello de coppa". ste cose non esistono. tu famme vince il prossimo derby...e li faccio neri.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:Spero abbiate avuto cinque giorni di sciolta... Da Baldini fino a Nico Lopez...
Spero che la supercoppa non si giochi a New York... la Lazio di Lotito che esporta il marchio negli Stati Uniti... :ssss:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da Francesco »

chiudete sto topic... :tes: :tes: :tes: :cry:



luponero76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 181
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 12:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da luponero76 »

indegni TUTTI, dal "presidente" ai "dirigenti" ai "calciatori" (-1 che porta il 10 sulle spalle), tutti rigorosamente fra virgolette. Abbiamo raggiunto uno dei punti più bassi della nostra storia, secondo solo forse alla retrocessione degli anni 50. Non mi si parli delle "romette", che almeno, per dirne un paio, quella di Radice, ma anche quella di Mazzone, c'avevano due palle enormi. Questi fanno rimpiangere i Piacentini e i Bonacina (che almeno anima e polmoni ce l'avevano). Queste ultime due stagioni sono state un disastro sotto ogni punto di vista e qualcuno ancora non ha presentato le sacrosante dimissioni.



19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

luponero76 ha scritto:indegni TUTTI, dal "presidente" ai "dirigenti" ai "calciatori" (-1 che porta il 10 sulle spalle), tutti rigorosamente fra virgolette. Abbiamo raggiunto uno dei punti più bassi della nostra storia, secondo solo forse alla retrocessione degli anni 50. Non mi si parli delle "romette", che almeno, per dirne un paio, quella di Radice, ma anche quella di Mazzone, c'avevano due palle enormi. Questi fanno rimpiangere i Piacentini e i Bonacina (che almeno anima e polmoni ce l'avevano). Queste ultime due stagioni sono state un disastro sotto ogni punto di vista e qualcuno ancora non ha presentato le sacrosante dimissioni.


Immagine

amorsa
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 268
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 15:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da amorsa »

V.G.41 ha scritto:
Se vincevamo noi per me potevamo perdere anche i prossimi 10,l'onta si lava solo vincendo una finale ( non di coppa italia) contro di loro,ma tremo al pensiero di perderne un'altra,la verità è che sti maledetti sono riusciti a cambiare l'esito della storia,la Roma era prima in tutto:
primo derby vinto
maggior numero di Derby vinti
dal 26 non è più così,mortacci loro!!!!!!!!!!!

cmq il giorno dopo la partita in macchina da solo ho cantato per 40 minuti: dicono vai allo stadio sei un deficiente,dicono l'as Roma non vince niente,ma io me ne frego resto al mio posto,ma io me ne frego so giallorossooooooooo :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilredeitifosi ha scritto: non passerà mai, diciamoci la verità, il derby come lo intendevamo noi è finito il 26 maggio.
Ai laziali non frega più nulla dei prossimi derby, quindi è finita così. Forse tra 50 anni tornerà ad avere un senso, ma per questa generazione di tifosi il derby non ha più significato.
Dobbiamo pensare ad altro, avere altri obiettivi
purtroppo questo è stato il derby + importante della storia dei derby
non ci sono cavoli!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti