[Serie A] Fiorentina - Roma [04/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da 433 »

Er Fomento ha scritto:concordo con 433. Mi dispiace tantissimo per il ragazzo e il "se l'è cercata" per me non dovrebbe essere un alibi. A questo punto gli aggressori dovrebbero andare dentro. punto. Detto questo anche lui è stato un idolo ma anche stupido, se ce sta un crotalo nel giardino che scuote i sonagli io non je vado a rompe er callo :nz:

ma infatti non è che poi se beccano chi l'ha menato non gli fanno niente perchè "se l'è cercata".

però se fosse un mio amico gli direi "perchè l'hai fatto?" o "sei un idiota, te la sei cercata",
e non "eh però quelli che stronzi, non sanno stare agli scherzi..."


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da LegioXII »

Non credo assolutamente si tratti di un "tifoso della Roma"
Credo sia un provocatore che annebbiato dai fumi dell'alcol...o da altri tipi di "fumi" (molto popolari nelle zone da dove proviene il tizio asd ).....ha defecato fuori dalla tazza
La prossima volta magari ci pensa due volte prima di stuzzicare
sto salamecco


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da ValeriONE »

433 ha scritto:
il problema è che tu, e tanti altri italiani,
confondete ciò che è "normale"
con ciò che è "giusto".

dire "è normale che ti menano se fai il co***one" non vuol dire giustificare la violenza,
vuol dire prendere coscienza della realtà.

tu quando esci di casa chiudi a chiave la porta di casa? io si, perchè so che ci sono i ladri. non è giusto, ma è la realtà.
tu quando lasci la tua auto la chiudi a chiave? io si, perchè so che ci sono i ladri. non è giusto, ma è la realtà.

i tuoi mi dispiace ma sono come i discorsi di quelli che dicono "vigliacchi" a chi commette dei reati a volto coperto... :lol:
sei tu che continui a non capire... il fatto che nkn sia giusto credo sia evidente, io mi lamento del fatto che una cosa del genere non deve essere considerata normale cristo santo, menare e menarsi perchè si tifano squadre diverse... roba da mentecatti!! io sono cosciente della realtà e non mi sta bene a differenza tua e non mi ci voglio abituare cazzo!!


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da Blandols »

Ne deduco (chiedo solo per capire senza nessuna polemica) che se uno dopo una sconfitta della Roma venisse e vi dicesse "Forza [squadra che ha vinto]" lo picchiereste?


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da manuel csnt »

Bomber ha scritto:Io il problema continuo a non vederlo se l'è cercata, l'ha trovata.

Avesse fatto una cosa del genere in marocco sarebbe stato accoltellato dopo 3 nanosecondi e manco l'avrebbe potuta raccontare
no aspè...è capitato anche a me dopo la partita del pescara che un ragazzo sia entrato nel mio locale con la sciarpa del pescara cantando Ale Ale Pescara...ma non per questo lo abbiamo mandato all'ospedale...lo sfottò ci sta...non facciamo passare che se l'è cercata


IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da lele »

Blandols ha scritto:Ne deduco (chiedo solo per capire senza nessuna polemica) che se uno dopo una sconfitta della Roma venisse e vi dicesse "Forza [squadra che ha vinto]" lo picchiereste?
si chiama "branco", fa saltare i freni inibitori... se si è in gruppo si, da soli ste cose non succedono



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto:Ne deduco (chiedo solo per capire senza nessuna polemica) che se uno dopo una sconfitta della Roma venisse e vi dicesse "Forza [squadra che ha vinto]" lo picchiereste?

Quale parte di "non è giusto" non è chiara?

Il punto è che te pò annà bene 'na volta, due, tre, quattro... ma un comportamento del genere è da idioti.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da Blandols »

433 ha scritto:
Quale parte di "non è giusto" non è chiara?

Il punto è che te pò annà bene 'na volta, due, tre, quattro... ma un comportamento del genere è da idioti.
Non ce l'avevo con te visto che ho letto la tua premessa.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da ValeriONE »

Blandols ha scritto:Ne deduco (chiedo solo per capire senza nessuna polemica) che se uno dopo una sconfitta della Roma venisse e vi dicesse "Forza [squadra che ha vinto]" lo picchiereste?
:inchinoblue:


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da 433 »

ValeriONE ha scritto: sei tu che continui a non capire... il fatto che nkn sia giusto credo sia evidente, io mi lamento del fatto che una cosa del genere non deve essere considerata normale cristo santo, menare e menarsi perchè si tifano squadre diverse... roba da mentecatti!! io sono cosciente della realtà e non mi sta bene a differenza tua e non mi ci voglio abituare ca##o!!

io ho detto che mi sta bene?
ho detto che mi ci voglio abituare?

ho solo detto che "normale" è diverso da "giusto"

mia madre è morta di cancro.
è giusto? secondo me no.
è normale? si, perchè tanta gente malata di cancro purtroppo poi muore.

poi ovvio che non è che tutti quelli che hanno avuto un cancro sono morti.


spero che sia più chiaro ora. ;)


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da Basetta74 »

Blandols ha scritto:Ne deduco (chiedo solo per capire senza nessuna polemica) che se uno dopo una sconfitta della Roma venisse e vi dicesse "Forza [squadra che ha vinto]" lo picchiereste?
Io dico solo che non è una cosa intelligente da fare, specialmente se lo vai a fare verso un branco di persone.
Poi boh vabbè se vogliamo fare le anime belle che vivono fuori dal mondo ok allora è come dite voi ma nella vita reale quello che è successo è normale.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da il_noumeno »

manuel csnt ha scritto: no aspè...è capitato anche a me dopo la partita del pescara che un ragazzo sia entrato nel mio locale con la sciarpa del pescara cantando Ale Ale Pescara...ma non per questo lo abbiamo mandato all'ospedale...lo sfottò ci sta...non facciamo passare che se l'è cercata

Il prossimo step è: "l'hanno violentata perché c'aveva la minigonna... Se l'è cercata".


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da Blandols »

Basetta74 ha scritto: Io dico solo che non è una cosa intelligente da fare, specialmente se lo vai a fare verso un branco di persone.
Poi boh vabbè se vogliamo fare le anime belle che vivono fuori dal mondo ok allora è come dite voi ma nella vita reale quello che è successo è normale.
Lo so che purtroppo succede, solo che io non lo considero normale nè tantomeno giusto. Tutto qui.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da Basetta74 »

il_noumeno ha scritto:
Il prossimo step è: "l'hanno violentata perché c'aveva la minigonna... Se l'è cercata".
Si ok è proprio la stessa cosa, mettersi la minigonna è come andare a provocare un branco di tifosi dopo una sconfitta del genere.



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca post Fiorentina-Roma

Messaggio da sessantotto »

La verità è che molti, pur riconoscendone l'inciviltà e la violenza, amano la mentalità tribale legata ai colori calcistici


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti