[Pagelle Serie A] Roma - Siena 4-0 [28-4-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Siena 4-0 [28-4-2013]

Messaggio da simone »

Logbont 6,5 una parata la fa. per me è già molto visto le aspettative che nutro su di lui.
Torosidis 6 una partita da compitino ordinato.
Burdisso 6- ho capito di avere dei pregiudizi nei suoi confronti. non mi è piaciuto troppo nemmeno oggi.
Castan 6- in fase involutiva. le ultime partite mi ha messo un pò di apprensione addosso... boh.
Balzaretti 6,5 una buona partita. il cross in curva c'è sempre però...
De rossi 6 non molto impressionato dalla sua partita. passeggia, passa, qualche lancio e un infortunio. oggi non molto altro per me.
Bradley 7,5 forse, e lo dico con tristezza, non è il giocatore su cui costruire una squadra che deve entrare in champions, ma oggi fa un partitone
Lamela 7,5 migliora ad ogni partita. mette sempre più sostanza e sempre meno fuffa nei suoi minuti. è preziosissimo (goal assist e rincorse degli avversari fino alla sua area). grandioso.
Totti 6,5 tocca praticamente tutti i palloni delle azioni della roma. cuce tra centrocampo e difesa, e inforna un bell'assist. bene.
Florenzi 7- una partita con i controfiocchi. corsa continua, grandi recuperi e buoni movimenti in attacco.
Osvaldo 8 tecnicamente a me fa impazzire.nonostante i 3 goal fatti continuo però a vedere una certa indolenza. ma forse sto io in loop.
Pjanic 6,5 non è il suo ruolo, ma un plauso alla sua adattabilità e spirito di sacrificio
Perrotta 6-- insomma... corsa, volontà e un paio di cose inguardabili...
Lopez 5 ok, ha giocato poco. ma quel poco se lo deve far bastare per mettersi in luce e per spaccare il mondo. da rivedere.



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Siena 4-0 [28-4-2013]

Messaggio da Tremal Naik »

Logbont 6,5
Torosidis 6
Burdisso 6
Castan 5,5
Balzaretti 6
De rossi 6
Bradley 7
Lamela 7
Totti 6,5
Florenzi 6,5
Osvaldo 7
Pjanic 6
Perrotta 6
Lopez sv

voto squadra 6,5


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 227
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 10:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Siena 4-0 [28-4-2013]

Messaggio da ForzaRoma82 »

Jack l'Irlandese ha scritto:no cerbero io per dire quando e` andato sotto al portiere sul cross di Torosidis in altre partite l'ho visto partire in ritardo o fare il passetto pe scansasse, quando fa lo scatto che apre la corsia a Lamela per verticalizzare, in altre partite l'ho visto aspettare piantato tra i due centrali, quando Lamela gli si inserisce nella sua zolla di area di rigore per prendere la scucchiaiata di Totti l ho visto alza la testa e pensa 'st ariva Lamela in corsa co piu` specchio aperto de me questa je la lascio' in altre partite non lo fa...

Bradley e` un giocatore normale ma fossero tutti cosi`... con Totti Lamela e 9 Bradley (per capoccia, ecc.) saremmo terzi... il Milan c ha Balotelli El Sharawii e 9 Bradley...

Il MIlano oltre a 9 "bradley" c'ha anche qualche giacchetta nera...così, giusto per precisare...


www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti