[Serie A] Roma - Chievo [07/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da ValeriONE »

DA-JE!!


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73410
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da faro »

lele92 ha scritto: LOBONT
:clap: :clap: :clap:



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Francesco »

io Bradley lo farei giocare..accanto a derossi è praticamente necessario uno di quella sostanza...



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30084
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da lele »

finalmente posso rivedermi una partita con il mio skygo con 89 minuti di ritardo... sono stato abituato troppo bene le ultime asd



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Francesco »

lele92 ha scritto:finalmente posso rivedermi una partita con il mio skygo con 89 minuti di ritardo... sono stato abituato troppo bene le ultime asd
:lol: :lol: :lol: ce risentimo verso l'una de notte quando te finisce la partita... :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30084
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da lele »

:tussnz: :tussnz: :tussnz:



Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Francesco ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: Ma Bradley? squalificato?
:lol: :lol: :lol: :lol: facimm'c n'ata risat!!!! ;)



Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Capitanfuturo16 »

:lol: :lol: :lol: :lol: semp ridendo :lol: :lol: :lol: :lol: io la mail l'ho mandata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mammamì e che risate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Francesco »

Ecco le parole di Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Chievo:

In 12 partite 24 punti. Con una vittoria Andreazzoli diventerebbe colui che ha fatto più punti negli ultimi 15 anni.
Sarebbe opportuno trasferire questi conteggi a fine campionato. Credo che questa media manchi qualcosa, sul campo avremmo meritato qualcosa di più. Siamo contenti e speriamo di migliorarla questa media con la partita di domani. Non sarà semplice perché ho l’abitudine di considerare molto gli avversari, al di là del nome e della classifica. Cercheremo e faremo il possibile per migliorare la classifica.
25 punti la dividono dalla Juve. Come si può ridurre questo gap in futuro?
C’è differenza ma non cosi marcata. Lo stiamo dimostrando con i numeri detti prima. Di strada ce ne è ancora da fare.


Sei sicuro che domani l’approccio sarà giusto?
Le sensazioni ad un allenatore le da l’allenamento e come i ragazzi interpretano il lavoro. Il lavoro di oggi e quello di ieri lascia prevedere che sarà una prestazione di alto livello. Prima del Pescara e del Palermo avevamo una condizione di questo tipo, una condizione mentale ottima, uscivamo da una gara in casa dove ci eravamo espressi in una maniera particolare.


Sei stato derubricato troppo presto per il futuro?
L’allenatore è sempre legato ai risultati. Forse a volte anche troppo. In qualunque ambito lavorativo la valutazione andrebbe fatta a tutto tondo, in quello sportivo il risultato è predominante. Non mi preoccupo perché mi preoccupo di fare meglio di quello che ho fatto oggi. Tra i risultati che voglio ottenere c’è quello di dare continuità, abbiamo fatto dei miglioramenti, non solo numeri ma anche nei comportamenti. Ho un gruppo di persone che lavorano bene insieme che si rispettano tra loro che mettono molto impegno, che hanno il piacere di vedere il successo di chi lavora affianco a loro, come successo a Goicoechea, che chiamato in causa ci ha dato l’opportunità di vincere a Firenze.



E’ una squadra camaleontica?
Mi sembra che sia interpretato come fatto negativo, quasi se fosse un peccato da dover limitare o nascondere. Io credo che sia un aspetto positivo, di migliorare la propria condizione all’interno di una partita. E’ anche una valutazione del momento, se la squadra ha bisogno, la squadra va aiutata.



Contro la Fiorentina ci sono stati dei giocatori statici. C’è un problema fisico in questo momento?
Non credo. Bisogna fare i conti con l’avversario e spesso non lo si considera. Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara, poi la Fiorentina ci ha preso nel sopravvento laddove l’aspettavamo, non eravamo sorpresi, sapevamo come dovevamo comportarci. Francesco ha fatto un primo tempo eccellente come non sempre fuori casa gli è dato possibilità di giocare. Chiaro che poi uno può anche calare. La squadra è riuscita a riprendere il filo del gioco e a proporre dei contropiedi importanti e tre conclusioni a rete che se non respinte dall’avversario erano decisive.
Destro e Osvaldo hanno giocato pochissimo insieme con lei in panchina. Possono giocare insieme?
Siccome li abbiamo visti insieme dobbiamo verificarlo. Sono le gare che possono dire una cosa o l’altra. Credo lo possono fare.




Le condizioni di Lobont, è in grado di giocare dal punto di vista psicologico? Quanto è felice di vedere Goicoechea in quello stato?
Non dimentichiamo che Goicoechea prima di Cagliari aveva avuto altre occasioni per salvare la squadra. Della felicità ho già detto. Della determinazione di Lobont a disputare gare non ho dubbi. Lui è un grande in quel senso. Oggi va a farsi le misure per la mascherina e domani la prova. Non so se la metterà, credo di no.
Totti ha ripiegato molto sabato. La Roma regge due mediani come De Rossi e Bradley senza costruttore di gioco?
L’abbiamo dimostrato che possiamo reggerla. Quando non la reggiamo più dobbiamo correre ai ripari. Daniele e Bradley hanno fatto grandi cose nelle ultime due gare, a Firenze mi sono piaciuti tantissimo.






A Firenze mi sono piaciuti tantissimo.
Pjanic, le ultime due partite è rimasto fuori. Come sta fisicamente? Sta pensando a fare turn over per domani?
Sta decisamente meglio, sta migliorando nettamente. Ha ancora fastidio alla caviglia che non lo lascia libero di fare quello che vuole. Anche quella è in via di miglioramento, c’è solo bisogno di tempo. Abbiamo scelto anche un lavoro differenziato per lui. Turn over qualcosa faremo.




Ha parlato con Osvaldo? Ricucito lo strappo con i tifosi? E’ possibile raccogliere tutti questi gialli dopo un gol?
Questo delle maglie mi dispiace un po’. Sarebbe opportuno evitare. Non ci ho parlato, lui è felicissimo, sono felice quanto lui, mi auguro che ci sia questa continuità di cui tutti quanti usufruiamo.




Quanto ha inciso Andreazzoli sul recupero di Osvaldo?
Moltissimo, i termini sono nostri.
Ritorno alla difesa a tre con la squalifica di Balzaretti?
Siete attenti ma non completamente altrimenti avreste notato anche altro.



A quattro partite dalla fine, la sua ricerca di un modulo è esaurita?
Non capisco perché debba cercare un modulo per forza. Ho studiato tanto per capire come va gestito il calcio e non capisco perché dovrei limitarmi a un modulo. E’ necessario dare la possibilità ai calciatori di esprimersi al meglio possibile, date le loro caratteristiche e quelle dell’avversario.




Ha elogiato prima Lobont dal punto di vista caratteriale. Cosa gli manca per essere un titolare?
Per me Lobont è un grandissimo, mi esprimo senza nessun tipo di problema. E’ un numero uno assoluto, è un piacere averlo nello spogliatoio. Sotto l’aspetto tecnico è un giocatore fortissimo, è un grande aiuto anche per trasmettere quello che io voglio alla squadra. In un calcio che contempla la comunicazione a tutti i livelli, nel momento agonistico un allenatore non ha la possibilità di comunicare alla squadra. E’ assurda questa cosa, stiamo all’età della pietra. Time out? Almeno uno darlo, ci sono in tanti altri sport. Mi piacerebbe che si accendesse un dibattito su questo tema. Per me è una mancanza.


Ipotizzabile pensare a Totti in panchina domani? O anche Lamela che è diffidato?
Tutto è possibile, qualcosa faremo. Faremo bene le valutazioni, finisco di studiare il Chievo e poi ho tutta la giornata di domani per decidere



trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da trebuchet »

il Chievo ha segnato 2 gol nelle ultime 6 partite. Non ci saranno i due attaccanti, Pellissier e Paloschi. Squalificato Rigoni. Così, per la cronaca...



Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Ghost12 »

ok
Allora so cavoli!


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:il Chievo ha segnato 2 gol nelle ultime 6 partite. Non ci saranno i due attaccanti, Pellissier e Paloschi. Squalificato Rigoni. Così, per la cronaca...
ok...prepariamoci alla goleada del chievo... :?



Avatar utente
El Moro
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 5 maggio 2013, 23:39
Contatta:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da El Moro »

Minimo un 3-0 voglio!


Roma mia ti amo !

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da Francesco »

El Moro ha scritto:Minimo un 3-0 voglio!
l'ultima volta che ho sentito sta frase è stata nei giorni prima di roma-pescara... :? :? :? ...evitiamo.grazie :lol: :lol: :lol:



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto: UFFICIO GIUSTIZIA SPORTIVA

E-mail: giustiziasport@lega-calcio.it

Fax: 02-69910366 / 02-69910367
secondo me te rispondono con "enlarge your penis"


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti