[Serie A] Milan - Roma [12/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da ValeriONE »

non vedo dove sia il problema si sta parlando di una cosa molto seria e che ha fatto parte della partita quindi non siamo nemmeno OT...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da shaka »

simone ha scritto:
Secondo me se viene Mazzarri la prima cosa che si fa mettere nero su bianco è che lamela sia incedibile. per me lo reputa il giocatore ideale per farlo giocare alla Hamsik, pensa un pò...
la stessa capacità di inserimento, la stessa capacità di giocare con entrambi i piedi, la stessa irruenza fisica... :ok:


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da Elisa »

il continuo botta e risposta tra utenti su cosa dovrebbe pensare l'altro hanno rotto. Oggi mi ci trovare.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da simone »

Er Fomento ha scritto: Per 21 sì sono tantissimi, sarebbe una follia non farlo. L'hai pagato 11, al netto degli ammortamenti ci fai una plusvalenza gigantesca. Ma non te li darà nessuno.
Poi ci rifai il centrocampo

gira voce che dall'inghilterra 21 ce li vogliono dare... boh..



Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da ingresso20 »

vabbe Eli non è che dobbiamo dire quello che va bene a te perche oggi ti rode, senò che cazzo stamo a fa su un forum serve per confrontarsi



Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da ValeriONE »

vabbè e allora facciamo pure passare certi messaggi... no words...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da ForzaMagica »

ValeriONE ha scritto: se insulti una persona che ti sta sul ca##o puntando sul fatto che è di colore e che sa che si offende (giustamente) se gli fai bu sei un minorato mentale, non ci sono cazzi
Tra l'altro se l'intento non è razzista sei comunque un deficiente totale perchè adesso si sta parlando più dei bu che del rigore netto che avrebbe permesso alla Roma di vincere


Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da shaka »

simone ha scritto:ma invece pjianic? visto che si parla di difficile collocazione tattica per lamela, lui mi pare abbastanza emblematico da questo punto di vista. voi lo vendereste per 21 milioni?
anche lì c'è da fare una valutazione...perchè se sto ragazzo, che io adoro, non si mette in testa che il tempo delle chiacchere è finito, c'è poco da aspettare...il calcio di mazzarri poi è molto fisico, vuole giocatori pronti che fanno 1 cosa ma la fanno alla grande...tra marcos,lamela però quello che cederei con meno rimpianti è lamela...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da RomaTiAmo »

bibiroma ha scritto:quanto schifo balotelli


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da cerbero »

Er Fomento ha scritto: Eh ma sei razzista...
Tra un po' se non lo applaudiamo diventa razzismo, se continuiamo così non si potrà nemmeno più fischiare e la gente cojona s'adegua
dico solo una cosa poi mi taccio sull'argomento...perche' e' una cosa che mi fa avvelenare....
allora per me i buuuu NON SONO RAZZISMO....
non si possono fare per la solita ipocrisia all'italiana che mette al governo gente che in comizi dichiara di aver bruciato tre campi Rom...pero' i buuuu sio razzismo...
ok....
si fanno su tutti i campi a ogni giocatore di colore ...se sbaglia..ok...allora se sbaglia sempre....solo per BALOTELLI se fanno 2000 storie....
Balotelli il ditino se lo deve mettere al culo altrimenti visto che e' cosi' uomo lo va a mostrare vis a vis....
e' un provocatore "a distanza"...
altra cosa...perche' boateng e il milan non si sono rifiutati di riprendere il gioco come fatto con la Pro Patria....il grandissimo gesto del Milan enfatizzato da tutti i media...co i soldi in gioco co i tre punti...io non l'ho visto...
Balotelli e' Coglione....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da ValeriONE »

ForzaMagica ha scritto: Tra l'altro se l'intento non è razzista sei comunque un deficiente totale perchè adesso si sta parlando più dei bu che del rigore netto che avrebbe permesso alla Roma di vincere
si infatti... ma il problema non si pone perchè credo che almeno in buona parte sia proprio insita l'ignoranza di pensare che se sei nero devi essere insultato in quanto tale che magari riescono a tenere a bada nella vita di tutti i giorni ma che quando sono presi dalla partita non riescono più a contenere... grandi uomini!!


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da simone »

shaka ha scritto: la stessa capacità di inserimento, la stessa capacità di giocare con entrambi i piedi, la stessa irruenza fisica... :ok:
credo sul serio che tu sia l'unico sulla faccia della terra che tra i due si prenderebbe hamsik (che è comunque un fenomeno per me sia chiaro). però come vuoi te, per me non è affatto un problema.



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da cerbero »

ForzaMagica ha scritto:
Tra l'altro se l'intento non è razzista sei comunque un deficiente totale perchè adesso si sta parlando più dei bu che del rigore netto che avrebbe permesso alla Roma di vincere
ma e' sbagliato quello infatti...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9499
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da Er Fomento »

ValeriONE ha scritto: se insulti una persona che ti sta sul ca##o puntando sul fatto che è di colore e che sa che si offende (giustamente) se gli fai bu sei un minorato mentale, non ci sono cazzi
Quindi mi stai accusando di ciò?
Tra l'altro io sono sufficientemente aperto mentalmente per fare dei distingui già l'ho ftto l'esempio del bu a Totti.
Chi lo stabilisce che OGNI bu è razzista? Tu?
Allora perché non hai gridato al razzismo per i bu a Totti?
Io credo che a forza di dire bu razzisti ormai la gente appena sente bu a Balotelli pensa che sono razzisti, a Totti no.


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da Basetta74 »

ingresso20 ha scritto:che storia elisa?
Le battaglie civili per la libertà di poter fare buh ai giocatori di colore.
Fare i paragoni fra i buh fatti ai neri con quelli ai bianchi non ha senso perchè hanno 2 significati diversi, inutile fare i finti tonti.
Se faccio il verso della scimmia a un bianco è una presa in giro, se lo faccio a un nero è un insulto razzista , mi pare veramente da ritardato doverlo anche stare a spiegare.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti