Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Archivio storico di tutte le partite
massimiliano
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da massimiliano »

hal ha scritto:
Ma a me frega.. perchè vorrei capirci qualche cosa in piu.. visto che è la mia Squadra ..la squadra della mia città..
Posso avere la piccola presunzione di confrontarmi con gli altri forumisti e magari farmi un idea piu precisa ?
certo hal ma noi possiamo solo fare delle supposizioni non possiamo sapere di quello che succede nella stanza dei bottoni perchè le cose cambiano da un giorno all'altro, io ho fiducia e credo che le cose andranno bene a partire da ora ;)

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da Hal »

Regà.. sarà sicuramente come dite voi.. ma a me sembra che noi ci stiamo accontentando di quello che passa il convento.. mentre la sfilata di moda è oltre la finestra.

la Roma sopra ogni cosa.

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da Zemaniaco75 »

hal ha scritto: ma a me sembra che noi ci stiamo accontentando di quello che passa il convento
e che dovremmo fa? penso che tutti avremmo voluto l'arabi, il problema è che gli arabi non vogliono noi
Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da V.G.41 »

hal ha scritto:Regà.. sarà sicuramente come dite voi.. ma a me sembra che noi ci stiamo accontentando di quello che passa il convento.. mentre la sfilata di moda è oltre la finestra.

la Roma sopra ogni cosa.
Una cosa è sognare il Soros che ti compra tutto, un conto è analizzare la realtà. La società sta facendo del suo meglio? Per me sì. La società sta spendendo tanto dal suo arrivo? Secondo dati oggettivi, sì. La società ha migliorato le sue attrezzature, il rapporto con i tifosi, speso più della precedente gestione? Per me sì.

Se poi sbagliano lo si dice, ma sembra che bisogna distruggere qualcuno per criticarlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

massimiliano
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da massimiliano »

non sbagli affatto ed io mi accodo altuo penziero, molto è stato fatto e aggiungo molto altro si farà cit"roma non è stata fatta in un giorno"

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da Iulius »

V.G.41 ha scritto: Una cosa è sognare il Soros che ti compra tutto, un conto è analizzare la realtà. La società sta facendo del suo meglio? Per me sì. La società sta spendendo tanto dal suo arrivo? Secondo dati oggettivi, sì. La società ha migliorato le sue attrezzature, il rapporto con i tifosi, speso più della precedente gestione? Per me sì.

Se poi sbagliano lo si dice, ma sembra che bisogna distruggere qualcuno per criticarlo.
Non so da dove viene a molti la convinzione che Soros avrebbe fatto una politica stile Arabi cioè speso di tutto e di più. Per me Soros non avrebbe fatto altro che quello che stanno facendo ora Pallotta &co. con la piccolo differenza che questo percorso iniziato 4 anni fa ora sarebbe ad un ottimo punto, avremmo quasi uno stadio nuovo e la squadra sarebbe stata tutta ringiovanita. Ad oggi quindi si sarebbero potuti comprare anche dei TopPlayers diciamo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da .aLe. »

V.G.41 ha scritto: Una cosa è sognare il Soros che ti compra tutto, un conto è analizzare la realtà. La società sta facendo del suo meglio? Per me sì. La società sta spendendo tanto dal suo arrivo? Secondo dati oggettivi, sì. La società ha migliorato le sue attrezzature, il rapporto con i tifosi, speso più della precedente gestione? Per me sì.

Se poi sbagliano lo si dice, ma sembra che bisogna distruggere qualcuno per criticarlo.
quoto in toto

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da stefanor »

hal ha scritto:Regà.. sarà sicuramente come dite voi.. ma a me sembra che noi ci stiamo accontentando di quello che passa il convento...
Ma io mica la capisco tanto questa cosa ... cos'è che starebbe passando il convento ?
Ancora il mercato deve cominciare, e non è che in giro si vedano poi così tante trattative chiuse, si leggono solo tanti nomi, tanti badget (anzi uno solo: il nostro), molto fumo, ma pochissima realtà. Rimarrei in topic, proponendo acquisti alla Uolter, lasciando perdere gli sceicchi ...

massimiliano
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da massimiliano »

Iulius ha scritto: Non so da dove viene a molti la convinzione che Soros avrebbe fatto una politica stile Arabi cioè speso di tutto e di più. Per me Soros non avrebbe fatto altro che quello che stanno facendo ora Pallotta &co. con la piccolo differenza che questo percorso iniziato 4 anni fa ora sarebbe ad un ottimo punto, avremmo quasi uno stadio nuovo e la squadra sarebbe stata tutta ringiovanita. Ad oggi quindi si sarebbero potuti comprare anche dei TopPlayers diciamo.
forze hai ragione ma i top player non sempre riescono ad esprimersi ai loro livelli in squadre diverse da quella d'appartenenza ovvero dovemagari sono esplosi secondo me ci vorrebbero i giocatori giusti con allenatore giusto cioe che riesca a valorizzare le caratteristiche dico questo in funzione della mia esperienza da calciatore semiprofessionista

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da V.G.41 »

Iulius ha scritto: Non so da dove viene a molti la convinzione che Soros avrebbe fatto una politica stile Arabi cioè speso di tutto e di più. Per me Soros non avrebbe fatto altro che quello che stanno facendo ora Pallotta &co. con la piccolo differenza che questo percorso iniziato 4 anni fa ora sarebbe ad un ottimo punto, avremmo quasi uno stadio nuovo e la squadra sarebbe stata tutta ringiovanita. Ad oggi quindi si sarebbero potuti comprare anche dei TopPlayers diciamo.
Soros era un nome per fare l'esempio di uno estremamente ricco(come è anche Pallota tra le altre cose, anche se non al suo livello). Il punto era il resto del discorso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73885
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da Jack l'Irlandese »

torniamo in topic...

CALCIOMERCATO ROMA
STOIAN LA CHIAVE PER OBIANG?

GENOVA E ROMA - La Sampdoria, dopo l'euforia del ritorno in A, comincia a preparare la squadra per affrontare al meglio la prossima stagione nella massima serie. Tra i calciatori nel mirino dei blucerchiati c'è Stoian, rumeno di proprietà nella Roma che ha giocato nel Bari la stagione appena conclusa. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport', nell'operazione potrebbe entrare Obiang, centrocampista classe '92 già nel mirino dei giallorossi.

S.C.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da V.G.41 »

Jack l'Irlandese ha scritto:torniamo in topic...

CALCIOMERCATO ROMA
STOIAN LA CHIAVE PER OBIANG?

GENOVA E ROMA - La Sampdoria, dopo l'euforia del ritorno in A, comincia a preparare la squadra per affrontare al meglio la prossima stagione nella massima serie. Tra i calciatori nel mirino dei blucerchiati c'è Stoian, rumeno di proprietà nella Roma che ha giocato nel Bari la stagione appena conclusa. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport', nell'operazione potrebbe entrare Obiang, centrocampista classe '92 già nel mirino dei giallorossi.

S.C.
Ma Stoian deve essere per forza sbolognato? Qualcuno l'ha seguito bene?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

massimiliano
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da massimiliano »

Jack l'Irlandese ha scritto:torniamo in topic...

CALCIOMERCATO ROMA
STOIAN LA CHIAVE PER OBIANG?

GENOVA E ROMA - La Sampdoria, dopo l'euforia del ritorno in A, comincia a preparare la squadra per affrontare al meglio la prossima stagione nella massima serie. Tra i calciatori nel mirino dei blucerchiati c'è Stoian, rumeno di proprietà nella Roma che ha giocato nel Bari la stagione appena conclusa. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport', nell'operazione potrebbe entrare Obiang, centrocampista classe '92 già nel mirino dei giallorossi.

S.C.
Obiang non è male farebbe comodo ed è giovane :ok:

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da Iulius »

Obiang mi sembra un giocatore più che normale ... non credo ci serva ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da Zemaniaco75 »

massimiliano ha scritto:
Obiang non è male farebbe comodo ed è giovane :ok:
completamente d'accordo
Non può piovere per sempre... forse

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti