Sono stufo

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

R: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da cuccu13 »

principe68 ha scritto:come già scritto sul topic del Sommo Maestro

qui c'è un continuo botta e risposta che vede sempre contrapporsi

gli amanti di un personaggio (un tecnico, un giocatore) che lo sono arrivati ad apprezzare e adorare al punto di farne un totem e un simbolo politico/filosofico/ideologico

e le persone che sentendosi aggredite dai primi cercano di portare tutto in equilibrio e ordine spesso però sforando dall'altra parte della barricata
Tu però fattelo dire in amicizia,sei scontento e critico su tutto...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da MarcoDaLatina »

pisodinosauro ha scritto: sono volate parole che non dovevano neanche essere pensate.

le opiniono valgono, le offese no...tra romanisti oltretutto

sembra la guerra tra poveri, e forse lo è..
Ma stai zitto! Non dire cazzate! Brutto co**** *** :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente. ;)
Sulle offese sono d'accordo con te. Ci sta che ogni tanto si alzino un po' i toni (anche i Luca Toni asd ), perchè ovviamente, come è giusto che sia, le opinioni sono tante è diverse. L'importante è non trascendere con offese che vanno oltre le opiniono personali, condivisibili o meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Francescoasr81 »

a mio avviso che ci siano delle lotte e prese di posizione nel forum e' anche costruttivo scommetto tutto quello che ho che durante una partita della Roma chiunque qui dentro si abbraccerebbe con quello che piu je sta sulle palle ad un Gol della nostra Squadra

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da bibiroma »

il fine ultimo deve essere la roma....invece qui come nella comunicazione si cerca sempre di tirare l'acqua al proprio mulino
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da sessantotto »

cuccu13 ha scritto: Tu però fattelo dire in amicizia,sei scontento e critico su tutto...
Sei come mi madre che me dice sempre "ma sei sempre critico"

e io: "e certo, voglio fare il critico"

che poi la critica è una cosa negativa solo per le persone che sentono un insano bisogno di paletti, di certezze e quindi di non libertà

la critica è il modo di mettere in discussione tutto (da Dio alla cosa più scema) e la sua capacità è quella che fa differire un animale umano da un illuminista
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Francescoasr81 »

bibiroma ha scritto:il fine ultimo deve essere la roma....invece qui come nella comunicazione si cerca sempre di tirare l'acqua al proprio mulino
a bi io e te abbiamo idee diverse su alcune cose ma credo che durante na partita abbiamo lo stesso obbiettivo e pensiero

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da paz »

principe68 ha scritto: Sei come mi madre che me dice sempre "ma sei sempre critico"

e io: "e certo, voglio fare il critico"

che poi la critica è una cosa negativa solo per le persone che sentono un insano bisogno di paletti, di certezze e quindi di non libertà

la critica è il modo di mettere in discussione tutto (da d*o alla cosa più scema) e la sua capacità è quella che fa differire un animale umano da un illuminista

già. che poi non ci si pensa mai, ma quando si esprimono giudizi positivi si fa comunque critica, positiva, ma pur sempre critica.

E poi un forum senza discussione è come una messa cantata.

E poi come si fa ad andare d'accordo con un fan di zeman?* asd














































* e sto a scherza' :D
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9673
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da LazioEqualShit »

principe68 ha scritto: Sei come mi madre che me dice sempre "ma sei sempre critico"

e io: "e certo, voglio fare il critico"

che poi la critica è una cosa negativa solo per le persone che sentono un insano bisogno di paletti, di certezze e quindi di non libertà

la critica è il modo di mettere in discussione tutto (da d*o alla cosa più scema) e la sua capacità è quella che fa differire un animale umano da un illuminista
Alla lunga, però, a fare sempre lo "Sgarbi" perdi di credibilità intellettuale a mio modo di vedere.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43220
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da antoniocs »

La cosa che più mi addolora è che con la Sensi m'ero disinnamorato. Oggi dico che si stava meglio quando si stava peggio.
Se mandano a fancuxo Sabatini forse si riaccende la fiammella. :tes:

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3557
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da nakata »

secondo me la cosa più assurda è che in ogni topic ci sia un fiorire di zeman vatteneeee, cacciamoloooooo ed isterismi vari. non discuto l'opinione ci mancherebbe, ma che senso ha? non ci si potrebbe limitare al topic suo e in quello di parma-roma discutere di parma-roma?
ieri mi è stato risposto "lasciaci sfogare"... se vi sfoga scrivere con una tastiera una sequenza di lettere... chapeau.

inoltre, visto che si discute del forum, ho notato un po' di incoerenza nella moderazione dei messaggi. qualche giorno fa è stato moderato un mio "poveracci" nei confronti degli speaker radiofonici (che ci sta). oggi ad un utente che elencava secondo lui i motivi per cui totti dovrebbe lasciare roma un mod ha risposto "ma se è l'unico che parla bene del tuo allenatore fallito". un non sono d'accordo non andava bene?
sono cavolate eh, per carità, però se facciamo i politically correct mi fa strano vedere provocazioni da parte di un mod.

peace
:flag1:

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10605
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da ManoloAsr »

si chiama forum..quindi è giusto che ci sia libertà di pensiero...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Gabrioc »

La cosa che mi addolora di più (anche se è un dolore già svanito) è che questo cambio di proprietà (da me auspicato da anni) mi ha certificato che in questo posto non si riuscirà a fare mai nulla. Manco spendendo 150 milioni sul mercato con Guardiola in panchina si riuscirebbe a far qualcosa.

Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da ingresso20 »

Gabrioc ha scritto:La cosa che mi addolora di più (anche se è un dolore già svanito) è che questo cambio di proprietà (da me auspicato da anni) mi ha certificato che in questo posto non si riuscirà a fare mai nulla. Manco spendendo 150 milioni sul mercato con Guardiola in panchina si riuscirebbe a far qualcosa.
eh..ma se con 16 milioni invece de prende destro prendi guarin e cuadrado , per esempio, la musica gia è diversa.. io non riesco a capire come gente del calibro di Sabatini e Baldini stia toppando scelte clamorose a livello tecnico..non me ne capacito

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da 433 »

ManoloAsr ha scritto:si chiama forum..quindi è giusto che ci sia libertà di pensiero...


la libertà di pensiero è una cosa, la libertà di insulto e di ragionamenti palesemente assurdi tipo gente che dice una cosa e tenta di dimostrare che ha ragione parlando di tutt'altro è qualcosa di diverso.


aggiungo: prima di accusare gli altri e rinfacciargli cose che non hanno mai scritto, qualcuno dovrebbe imparare l'italiano. (http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 8&start=60) :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da simone »

nakata ha scritto:secondo me la cosa più assurda è che in ogni topic ci sia un fiorire di zeman vatteneeee, cacciamoloooooo ed isterismi vari. non discuto l'opinione ci mancherebbe, ma che senso ha? non ci si potrebbe limitare al topic suo e in quello di parma-roma discutere di parma-roma?
ieri mi è stato risposto "lasciaci sfogare"... se vi sfoga scrivere con una tastiera una sequenza di lettere... chapeau.

inoltre, visto che si discute del forum, ho notato un po' di incoerenza nella moderazione dei messaggi. qualche giorno fa è stato moderato un mio "poveracci" nei confronti degli speaker radiofonici (che ci sta). oggi ad un utente che elencava secondo lui i motivi per cui totti dovrebbe lasciare roma un mod ha risposto "ma se è l'unico che parla bene del tuo allenatore fallito". un non sono d'accordo non andava bene?
sono cavolate eh, per carità, però se facciamo i politically correct mi fa strano vedere provocazioni da parte di un mod.

peace

la cosa più facile per chi si trova a affrontare dei problemi e non sa quale sia la soluzione è cercare dei capri espiatori. sabatini, zeman, destro, totti ecc ecc ... è un modo "economico" a livello cognitivo di trovare soluzioni ai problemi complessi. ci fa star meglio perchè trovando un colpevole a cui addossare tutte le colpa, ci alleggeriamo noi sfogando le frustrazioni accumulate.

peraltro storicamente mi sembra che il cambio di allenatore a metà stagione non è che porti tanti frutti (ranieri fu un caso più unico che raro). io sarei sempre per continuare almeno due anni con uno stesso allenatore costi quel che costi. e lo avrei fatto anche con LE.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti