L'apparente immobilismo sabatiniano

Archivio storico di tutte le partite
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da sardaccio »

basta che arrivino,se poi l'ultimo giorno va bene lo stesso,se sono forti veri ci metteranno poco ad ambietarsi agli schemi.



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da cerbero »

superkagno ha scritto: aspetta e spera :rolley:

spero...ma non so convinto manco io...
pero' fino al 9 aspetto poi me incazzo...

x sardaccio...
st'anno e'proprio fondamentale....perche' hai fatto una scelta precisa coraggiosa e complicata...
e non e' facile...imparare le direttive di Garcia....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto:
x sardaccio...
st'anno e'proprio fondamentale....perche' hai fatto una scelta precisa coraggiosa e complicata...
e non e' facile...imparare le direttive di Garcia....
lo so,pero' diciamo che nel mio pretendere e nella mia incaxxatura "mi accontento" di vederli prima della chiusura del mercato a trigoria,a patto siano forti,certo averli in ritiro sarebbe decisamente meglio,vediamo.



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da LegioXII »

sardaccio ha scritto: lo so,pero' diciamo che nel mio pretendere e nella mia incaxxatura "mi accontento" di vederli prima della chiusura del mercato a trigoria,a patto siano forti,certo averli in ritiro sarebbe decisamente meglio,vediamo.
il discorso che fai tu sarda' va bene per uno max due giocatori..quando magari entreranno soldi da qualche cessione "illustre"
Prima del ritiro deve cercare di portare l'ossatura della nuova squadra
Io li butto giu' ...diciamo il portiere( rafael o j.cesar), benatia, nainggolan, corchia, payet
almeno sti 5 devono essere presi....e non stiamo parlando di grandi giocatori...
Non ci voglio nemmeno pensare che pe prendere questi bisogna aspettare un mese come lo scorso anno pe prende quello scarparo di bradley e quel tartarugone di taxi :ssss:
altrimenti ma de che stamo a parla'


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto: il discorso che fai tu sarda' va bene per uno max due giocatori..quando magari entreranno soldi da qualche cessione "illustre"
Prima del ritiro deve cercare di portare l'ossatura della nuova squadra
Io li butto giu' ...diciamo il portiere( rafael o j.cesar), benatia, nainggolan, corchia, payet
almeno sti 5 devono essere presi....e non stiamo parlando di grandi giocatori...
Non ci voglio nemmeno pensare che pe prendere questi bisogna aspettare un mese come lo scorso anno pe prende quello scarparo di bradley e quel tartarugone di taxi :ssss:
altrimenti ma de che stamo a parla'


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da Vecchio Drago »

Questo è il nostro DS ... sono tre anni che non fa niente per evitare che circolino decine di nomi, se ne frega delle esigenze tecniche degli allenatori e punta sui 'crac', preferibilmente sudamericani, buttando soldi. Prendere o lasciare...
Io avrei già lasciato. Per me la più grande 'colpa' da imputare alla società.



Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da Gabrioc »

LegioXII ha scritto: il discorso che fai tu sarda' va bene per uno max due giocatori..quando magari entreranno soldi da qualche cessione "illustre"
Prima del ritiro deve cercare di portare l'ossatura della nuova squadra
Io li butto giu' ...diciamo il portiere( rafael o j.cesar), benatia, nainggolan, corchia, payet
almeno sti 5 devono essere presi....e non stiamo parlando di grandi giocatori...
Non ci voglio nemmeno pensare che pe prendere questi bisogna aspettare un mese come lo scorso anno pe prende quello scarparo di bradley e quel tartarugone di taxi :ssss:
altrimenti ma de che stamo a parla'
Io voglio vedere al 12 luglio (data di inizio del ritiro della Roma) quante e quali squadre avranno preso 5 titolari o comunque colmato le loro esigenze di mercato.

Si continua a ragionare nella dimensione parallela del "siamo la Roma", ma la realtà è un'altra.



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da LegioXII »

Gabrioc ha scritto:Io voglio vedere al 12 luglio (data di inizio del ritiro della Roma) quante e quali squadre avranno preso 5 titolari.
io invece delle altre me ne frego altamente...perchè non c'è nessuna altra squadra che sta nella stessa nostra situazione...nessuna che ha una tifoseria umiliata, delusa,gettata al pubblico ludibrio, affranta, esigente ed avvelenata.
Siamo sull'orlo di una crisi di nervi collettiva
Se non lo hanno capito so da camicia di forza, tutti.


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da shaka »

LegioXII ha scritto: io invece delle altre me ne frego altamente...perchè non c'è nessuna altra squadra che sta nella stessa nostra situazione...nessuna che ha una tifoseria umiliata, delusa,gettata al pubblico ludibrio, affranta, esigente ed avvelenata.
Siamo sull'orlo di una crisi di nervi collettiva
Se non lo hanno capito so da camicia di forza, tutti.
lo stavo per scrivere...

dopo 2 settimi e un sesto posto, che è riuscito ad essere paradossalmente l'anno peggiore per la sconfitta in finale nel derby, del "mal comune mezzo gaudio" francamente sti gran caxxi...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da Gabrioc »

LegioXII ha scritto: io invece delle altre me ne frego altamente...perchè non c'è nessuna altra squadra che sta nella stessa nostra situazione...nessuna che ha una tifoseria umiliata, delusa,gettata al pubblico ludibrio, affranta, esigente ed avvelenata.
Siamo sull'orlo di una crisi di nervi collettiva
Se non lo hanno capito so da camicia di forza, tutti.
In questo post di tecnico, e quindi di elementi che interessano a qualunque dirigenza che lavori in una squadra di calcio che aspira ad essere di alto livello, non c'è nulla. Non è che se la tifoseria è incazzata si possono comprare 5 giocatori prima del 12 luglio pagandoli magari di più in barba a qualsiasi logica di mercato.

Non-funziona-così. Rimarrete sempre delusi se continuate a pensarla in questo modo. Da qualunque proprietà che non sia quella del Monaco.



Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13174
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da gladio »

Vecchio Drago ha scritto:Questo è il nostro DS ... sono tre anni che non fa niente per evitare che circolino decine di nomi, se ne frega delle esigenze tecniche degli allenatori e punta sui 'crac', preferibilmente sudamericani, buttando soldi. Prendere o lasciare...
Io avrei già lasciato. Per me la più grande 'colpa' da imputare alla società.
E che dovrebbe fa...smentire ogni volta?


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto: io invece delle altre me ne frego altamente...perchè non c'è nessuna altra squadra che sta nella stessa nostra situazione...nessuna che ha una tifoseria umiliata, delusa,gettata al pubblico ludibrio, affranta, esigente ed avvelenata.
Siamo sull'orlo di una crisi di nervi collettiva
Se non lo hanno capito so da camicia di forza, tutti.


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto: io invece delle altre me ne frego altamente...perchè non c'è nessuna altra squadra che sta nella stessa nostra situazione...nessuna che ha una tifoseria umiliata, delusa,gettata al pubblico ludibrio, affranta, esigente ed avvelenata.
Siamo sull'orlo di una crisi di nervi collettiva
Se non lo hanno capito so da camicia di forza, tutti.

te dico de piu'....sento una tifoseria "incattivita" sotto molti aspetti...
poi non facessero "non ce lo aspettavamo"......


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da Vecchio Drago »

shaka ha scritto: lo stavo per scrivere...

dopo 2 settimi e un sesto posto, che è riuscito ad essere paradossalmente l'anno peggiore per la sconfitta in finale nel derby, del "mal comune mezzo gaudio" francamente sti gran caxxi...
Qust'anno è effettivamente un'altra cosa: occorre una 'risposta'. Se non può essere il Batistuta di turno (onore a Sensi che su di lui e quel fesso di Cassano si è rovinato), deve essere una squadra organizzata ed equilibrata che possa lavorare bene e concentrata da subito.
A proposito, anche quest'anno De Rossi arriverà una mesata dopo....



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'apparente immobilismo Sabatiniano...

Messaggio da shaka »

bah, io sono molto sfiduciato, da come ormai ad 1 mese dalla coppa italia, di risposte neanche l'ombra...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti