Conferenze Stampa 2012-2013

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
se hai 3 punti fermi attuali (de rossi,burdisso e totti) + 2 in prospettiva (pjanic e lamela) che con zeman non c'entrano nulla io mi chiedo che lo prendi a fare? Specie se poi a parte Balzaretti e Marcos(?) gli prendi pochissimo di adatto al suo gioco

Ma quindi quando Zeman dice che è contento e soddisfatto mente sapendo di mentire? Se fosse così cominciamo a smentire qualche luogo comune (che viene tirato fuori quando serve farlo): Zeman non dice sempre "quello che pensa nel bene e nel male"...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: Ciro, io l'ho tirata li......... quando un allenatore crede dall'inizio in un giocatore, spesso difende la sua scelta fino all'inverosimile......difficilmente lo scarica, questo ha fatto, dopo cinque partite........poi certo non va in conferenza stampa a dire " sono in disaccordo con le scelte della Società", altrimenti si dovrebbe dimettere..............

Paolo che le responsabilità siano in primis di Sabatini è chiaro, ma Zeman è quanto meno complice della situazione. Se incominciasse a mandare messaggi cifrati, sarebbe ridicolo. Parliamo di uno che ha parlato di scudetto, rosa ottima, Destro colpo del mercato (ancora a zero in quanto a goal).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18692
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:Siamo arrivati al punto che ci mettiamo nella testa di Zeman, interpretiamo eventuali messaggi subliminali e frecciatine pubbliche alla società (cosa che peraltro riterrei poco nobile) e ignoriamo le parti della stessa conferenza stampa in cui smentisce certe teorie. Tutto questo per potere dimostrare che l'allenatore non ha nessuna responsabilità nel modo con cui è stata costruita questa squadra e sui risultati pietosi, e che la colpa, a differenza dell'anno scorso quando c'era l'asturiano al quale attribuire ogni tipo di nefandezza, è solo della dirigenza...
ciro, zeman proprio non lo digerisci, eh :mrgreen:
qui sul forum, mi dici chi non poteva vedere luis enrique fin da subito, tralasciando la "botta" a caldo dell'eliminazione con lo slovan? dubito che si arrivasse a 10 utenti (parlo di quelli più presenti)
i risultati pietosi di quest'anno hai visto come sono arrivati: col catania 1 gol e mezzo in fuorigioco, con bologna e sampdoria per errori individuali

ti dico che zeman mi sta molto deludendo, sia in campo che fuori, sta perdendo la "maniglia" del gruppo e dubito che finirà la stagione, quindi non dico che sia esente da colpe, ma rispetto allo scorso anno è proprio un'altra storia, ripeto, quest'anno almeno i portieri avversari si fanno la doccia.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34567
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
Paolo che le responsabilità siano in primis di Sabatini è chiaro, ma Zeman è quanto meno complice della situazione. Se incominciasse a mandare messaggi cifrati, sarebbe ridicolo. Parliamo di uno che ha parlato di scudetto, rosa ottima, Destro colpo del mercato (ancora a zero in quanto a goal).
ma certo, anche Zeman ha sbagliato sicuramente valutazioni, poi delle volte si cerca di stimolare i giocatori........ricordo che una volta Capello e un'altra Ranieri ( mi sembra) dissero che la squadra non era da primi posti, se li sono mangiati, dicendo che avevano affossato la squadra.................poi che Zeman sia "ce penso mi", non c'è dubbio.....
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34567
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da paolo67 »

ora il problema è che Burdisso dentro la squadra conta e te lo sei fatto nemico..................
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da RomaTiAmo »

alla faccia dell'aziendalismo.....
πάντα ῥεῖ

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto: ciro, zeman proprio non lo digerisci, eh :mrgreen:
qui sul forum, mi dici chi non poteva vedere luis enrique fin da subito, tralasciando la "botta" a caldo dell'eliminazione con lo slovan? dubito che si arrivasse a 10 utenti (parlo di quelli più presenti)
i risultati pietosi di quest'anno hai visto come sono arrivati: col catania 1 gol e mezzo in fuorigioco, con bologna e sampdoria per errori individuali

ti dico che zeman mi sta molto deludendo, sia in campo che fuori, sta perdendo la "maniglia" del gruppo e dubito che finirà la stagione, quindi non dico che sia esente da colpe, ma rispetto allo scorso anno è proprio un'altra storia, ripeto, quest'anno almeno i portieri avversari si fanno la doccia.

Ancora con 'sta storia che non lo digerisco? Cerchiamo di andare oltre?
Semplicemente non lo idolatro come chi è pronto in ogni occasione a giustificarne anche le più palesi contraddizioni e chi riesce a inventarsi dei ragionamenti contorti pur di non rilevarle (e si dimentica anche la storiella dell'uomo che dice sempre quello che pensa e non sa mentire, quando non serve a difenderlo, vistii suoi giudizi - chiarissimi - su rosa e obiettivi). Trovo che Zeman sia colpevole tanto quanto Sabatini di questa situazione (e anche, come l'anno scorso, che i più colpevoli in assoluto siano i giocatori). Se saprà essere un valore aggiunto, fidati, non avrò certo problemi a riconoscerlo. Oggi mi sembra che siamo lontani...
Questo non vuol dire che non lo sopporti, mi facesse vincere gli andrei a spicciare casa.
Mi sembra molto sopravvalutato da queste parti, questo sì.
Su LE non ha neanche senso risponderti. Il primo coro riservatogli all'olimpico alla prima partita in casa dice tutto. Non esiste solo il forum, sebbene le prese per il culo si sprecassero anche su queste pagine fin da subito (e ci sta anche visti i risultati).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18692
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:
Ancora con 'sta storia che non lo digerisco? Cerchiamo di andare oltre?
Semplicemente non lo idolatro come chi è pronto in ogni occasione a giustificarne anche le più palesi contraddizioni e chi riesce a inventarsi dei ragionamenti contorti pur di non rilevarle (e si dimentica anche la storiella dell'uomo che dice sempre quello che pensa e non sa mentire, quando non serve a difenderlo, vistii suoi giudizi - chiarissimi - su rosa e obiettivi). Trovo che Zeman sia colpevole tanto quanto Sabatini di questa situazione (e anche, come l'anno scorso, che i più colpevoli in assoluto siano i giocatori). Se saprà essere un valore aggiunto, fidati, non avrò certo problemi a riconoscerlo. Oggi mi sembra che siamo lontani...
Questo non vuol dire che non lo sopporti, mi facesse vincere gli andrei a spicciare casa.
Mi sembra molto sopravvalutato da queste parti, questo sì.
Su LE non ha neanche senso risponderti. Il primo coro riservatogli all'olimpico alla prima partita in casa dice tutto. Non esiste solo il forum, sebbene le prese per il culo si sprecassero anche su queste pagine fin da subito (e ci sta anche visti i risultati).
:cool:
già dal precampionato (e pure prima) eri scettico, legittimo per carità, però non mi sembri serenissimo su di lui
vabbè, spero che ti ricrederai (per il bene della roma)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43216
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
Ma quindi quando Zeman dice che è contento e soddisfatto mente sapendo di mentire? Se fosse così cominciamo a smentire qualche luogo comune (che viene tirato fuori quando serve farlo): Zeman non dice sempre "quello che pensa nel bene e nel male"...

per me contento lo è davvero.

E poi che non dice sempre quello che pensa è evidente per me.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43216
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
Ancora con 'sta storia che non lo digerisco? Cerchiamo di andare oltre?
Semplicemente non lo idolatro come chi è pronto in ogni occasione a giustificarne anche le più palesi contraddizioni e chi riesce a inventarsi dei ragionamenti contorti pur di non rilevarle (e si dimentica anche la storiella dell'uomo che dice sempre quello che pensa e non sa mentire, quando non serve a difenderlo, vistii suoi giudizi - chiarissimi - su rosa e obiettivi). Trovo che Zeman sia colpevole tanto quanto Sabatini di questa situazione (e anche, come l'anno scorso, che i più colpevoli in assoluto siano i giocatori). Se saprà essere un valore aggiunto, fidati, non avrò certo problemi a riconoscerlo. Oggi mi sembra che siamo lontani...
Questo non vuol dire che non lo sopporti, mi facesse vincere gli andrei a spicciare casa.
Mi sembra molto sopravvalutato da queste parti, questo sì.
Su LE non ha neanche senso risponderti. Il primo coro riservatogli all'olimpico alla prima partita in casa dice tutto. Non esiste solo il forum, sebbene le prese per il culo si sprecassero anche su queste pagine fin da subito (e ci sta anche visti i risultati).

su questo non mi trovi d'accordo.
Sai che adoro Zeman ma che non lo volevo alla Roma per diversi motivi (ambientali e tecnici). Vedersi attribuire le stesse colpe di Sabatini è un torto che non merita nessuno.

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da fabio656 »

si si si :mmmmm:
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Francescoasr81 »

Che burdisso non stia andando bene siamo tutti d'accordo come gran parte della squadra pero ammazzarlo cosi in conferenza stampa non ha senso a burdisso je se po di tutto tranne che non ce sta co la testa io credo che il brdo gli abbia fatto notare qualcosa che non va e lui da buon rosicone je l'ha fatta paga in sala stampa.
Continuo a pensare che zeman sara una piaga per la Roma

Purtroppo

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18692
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Freddo »

Francescoasr81 ha scritto:Che burdisso non stia andando bene siamo tutti d'accordo come gran parte della squadra pero ammazzarlo cosi in conferenza stampa non ha senso a burdisso je se po di tutto tranne che non ce sta co la testa io credo che il brdo gli abbia fatto notare qualcosa che non va e lui da buon rosicone je l'ha fatta paga in sala stampa.
Continuo a pensare che zeman sara una piaga per la Roma

Purtroppo
può essere, però da che mondo è mondo, comanda l'allenatore, nel senso che se le cose vanno male, lo cacciano, quindi io allenatore pretendo che fai quello che dico e se non lo fai sei fuori
purtroppo in panchina ci sono due ragazzini, se ci fosse stato il "gastaldello di turno", l'assenza di burdisso sarebbe stata meno grave.

alla fine però mica j'ha detto cotica, solo che non crede ai suoi dettami (da difensore lo capirei asd)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Francescoasr81 »

Freddo ha scritto: può essere, però da che mondo è mondo, comanda l'allenatore, nel senso che se le cose vanno male, lo cacciano, quindi io allenatore pretendo che fai quello che dico e se non lo fai sei fuori
purtroppo in panchina ci sono due ragazzini, se ci fosse stato il "gastaldello di turno", l'assenza di burdisso sarebbe stata meno grave.

alla fine però mica j'ha detto cotica, solo che non crede ai suoi dettami (da difensore lo capirei asd)
ripeto non lo dici in conferenza stampa e poi me pare che tre quarti della squadra non ce sta a capi un cazzo e non mi pare che le' andato a di e se in panca c'avemo 2 ragazzini e' perche ce l'ha voluti lui

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18692
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Freddo »

Francescoasr81 ha scritto: ripeto non lo dici in conferenza stampa e poi me pare che tre quarti della squadra non ce sta a capi un ca##o e non mi pare che le' andato a di e se in panca c'avemo 2 ragazzini e' perche ce l'ha voluti lui
beh, se credi che lui ha voluto marcos e romagnoli allora fai bene a contestarlo
li ha avallati, ma se avesse avuto la possibilità di scegliere, credo e spero che avrebbe scelto altro.

poi non è detto che i due giovani facciano peggio di burdisso, anzi, magari loro fanno al 99% quello che vuole zeman ed il risultato sarà migliore, però penso che avrebbe gradito dell'altro, come su piris (penso pure che avrebbe voluto verratti al posto di tachtsidis :cool: )
Ultima modifica di Freddo il sabato 6 ottobre 2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti