pes 2013 online?

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: pes 2013 online?

Messaggio da Swan78 »

lele92 ha scritto:Io a pes scarico sempre le patch, quindi tra rose, maglie e stadi non ho problemi...

in fisica si, fifa vince
Si ma le patch escono dopo diverse settimane,le prime che vengono proposte non sono all'altezza secondo me,e comunque persiste sempre il problema dei portieri che sono ridicoli...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30128
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: pes 2013 online?

Messaggio da lele »

Swan78 ha scritto: Si ma le patch escono dopo diverse settimane,le prime che vengono proposte non sono all'altezza secondo me,e comunque persiste sempre il problema dei portieri che sono ridicoli...
a pes mi fa arrabbiare di più la difesa che sale con 3 giocatori su 4 e uno rimane giù a tenere in gioco tutti, e in generale i movimenti difensivi sono fatti da cani, ma ho visto che anche fifa in difesa ha qualche problema.

sui portieri hai ragione, hanno una gamma di movimenti veramente limitata. Inoltre, è l'unico ruolo dove puoi mettere buffon o goicoechea, e non cambia molto

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: pes 2013 online?

Messaggio da Swan78 »

lele92 ha scritto: a pes mi fa arrabbiare di più la difesa che sale con 3 giocatori su 4 e uno rimane giù a tenere in gioco tutti, e in generale i movimenti difensivi sono fatti da cani, ma ho visto che anche fifa in difesa ha qualche problema.

sui portieri hai ragione, hanno una gamma di movimenti veramente limitata. Inoltre, è l'unico ruolo dove puoi mettere buffon o goicoechea, e non cambia molto
Esatto...considerando che quando lo compri di certo non te lo regalano,l'anno prossimo possono andare a fare in culo,la Konami,il Giappone e pure il sushi..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti