Steam Machine

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ale »

ilmauro ha scritto:chiedi a chiunque di decidere tra una steam machine da 1000 euro ed una fantastica lettura delle tue storie lassative e vedrai
Io mo sto seduto sul cesso. Il bagno è piccolo e la steam machine non saprei dove metterla. Mi accontento della stimolante metro tra Montevideo e Bari.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

quoto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da callaghan »

Un PC per gaming (quindi con scheda video performante ed adatta) e processore ad-hoc... Sta sui 2000€ (parlo di fissi)... Se ste Steam Machine cosa ti danno e a quanto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

callaghan ha scritto:Un PC per gaming (quindi con scheda video performante ed adatta) e processore ad-hoc... Sta sui 2000€ (parlo di fissi)... Se ste Steam Machine cosa ti danno e a quanto?
ma quale 2000€, escludendo il monitor con 1300€ te fai un signor pc
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto: ma quale 2000€, escludendo il monitor con 1300€ te fai un signor pc
Un PC con cui giochi... Un signor PC per me è altro... Poi se c'hai i canali che te fanno spende meno.... Presentameli ;)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

callaghan ha scritto: Un PC con cui giochi... Un signor PC per me è altro... Poi se c'hai i canali che te fanno spende meno.... Presentameli ;)
:lol: lascia perde calla, col pc che me so fatto ce so annato avanti per anni, crysis in full hd con antialiasing a 16x, giocato in 3D, con 1300 euro il pc te lo porti avanti per buoni 2-3 anni, con meno antialiasing ok, ma sempre in full hd, non servono canali, basta spizzare in giro qualche sito.
poi se te te lo vai a comprà a merdaworld è n' altra cosa.

con 2000€ senza monitor ti fai un mostro che ti dai volentieri in faccia visto che poi manco supportano tutte quelle caratteristiche
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto: :lol: lascia perde calla, col pc che me so fatto ce so annato avanti per anni, crysis in full hd con antialiasing a 16x, giocato in 3D, con 1300 euro il pc te lo porti avanti per buoni 2-3 anni, con meno antialiasing ok, ma sempre in full hd, non servono canali, basta spizzare in giro qualche sito.
poi se te te lo vai a comprà a merdaworld è n' altra cosa.

con 2000€ senza monitor ti fai un mostro che ti dai volentieri in faccia visto che poi manco supportano tutte quelle caratteristiche
Ma per carità ci giochi (mica dico di no)... Ma la domanda rimane, le steam quanto ti costano? E componentisticamente cosa offrono?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

callaghan ha scritto: Ma per carità ci giochi (mica dico di no)... Ma la domanda rimane, le steam quanto ti costano? E componentisticamente cosa offrono?
le steam partono da 500 fino ad un max di 5000euro.
è in compartecipazione con l' alienware, quindi presumo abbiano dell' hardware overclockato e basta, per di più con un sistema operativo non so quanto stabile o performante..
non ne sono sicuro ma penso che offra solamente archiviazione tramite cloud, il che qui in italia penso sia una cosa non fattibile visto che abbiamo delle infrastrutture pessime.
ergo : meglio un pc fatto per i cavoli tuoi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto: le steam partono da 500 fino ad un max di 5000euro.
è in compartecipazione con l' alienware, quindi presumo abbiano dell' hardware overclockato e basta, per di più con un sistema operativo non so quanto stabile o performante..
non ne sono sicuro ma penso che offra solamente archiviazione tramite cloud, il che qui in italia penso sia una cosa non fattibile visto che abbiamo delle infrastrutture pessime.
ergo : meglio un pc fatto per i cavoli tuoi
500-5000 mi pare un range assurdo da proporre (troppo vasto anche commercialmente)... Cmq da quello che mi dici concordo che è meglio un vecchio PC "fatto in casa"
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

è il tipico range dell' alienware, partono da 800 fino a 6/7000 euro.. dipende da che componenti ce metti, ovviamente quello da 5000 euro c' avrà 2 schede video ultrapotenti in sli da 800 euro l' una, 32gb de ram, processore millemilacore ecc
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto: te te confondi co la stoffa incartapecorita :fuck:
Arza quelle chiappe flaccide e vie' a gioca'.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

Effe ha scritto: Arza quelle chiappe flaccide e vie' a gioca'.
il problema non so le chiappe ma la panza
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto:è il tipico range dell' alienware, partono da 800 fino a 6/7000 euro.. dipende da che componenti ce metti, ovviamente quello da 5000 euro c' avrà 2 schede video ultrapotenti in sli da 800 euro l' una, 32gb de ram, processore millemilacore ecc
Si ma loro questa (da quello che ho capito) la vendono "stile console"... Non ho mai visto due PS una che costa 500 e l'altra 5000... Parlo proprio commercialmente... (Poi se ho capito male mi scuso)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da ilmauro »

callaghan ha scritto: Si ma loro questa (da quello che ho capito) la vendono "stile console"... Non ho mai visto due PS una che costa 500 e l'altra 5000... Parlo proprio commercialmente... (Poi se ho capito male mi scuso)
diciamo di si, è una cosa un pò consolizzata ma ha tutta la concezione del pc, cmq non sarebbero 2, saranno una cifra, po esse 500 come 800, 1000, 2000, 2500
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steam Machine

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto: diciamo di si, è una cosa un pò consolizzata ma ha tutta la concezione del pc, cmq non sarebbero 2, saranno una cifra, po esse 500 come 800, 1000, 2000, 2500
Appunto... Per essere consollizzata (che cazzo di termine) ha troppe varianti e troppi prezzi (parlo sempre di punto di vista commerciale)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite