Football Manager 2015

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da DDR16 »

per chi volesse è uscito il DB aggiornato di whizzkids


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da moro »

DDR16 ha scritto:per chi volesse è uscito il DB aggiornato di whizzkids
Pure sul forum che frequento io di FM un ragazzo lo aggiornava costantemente, però io personalmente non l'ho preso altrimenti poi non ho gusto a giocare con il 16 quando uscirà.
Mi concludo la carriera con questo poi si parte con il 16 a Novembre !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da moro »

Piccoli consigli per gli acquisti

So che restano solo due mesi circa prima che FM15 venga sostituito da FM16 però volevo mettervi un pò di giocatori che possono rivelarsi utili per le vostre carriere magari proseguite anche oltre novembre con il 15 e quindi vi potrebbero servire.
Sono giocatori che ho testato per lo più io.

PORTIERI

Timo Horn del Colonia, colonna della mia Roma vincitrice del triplete, ad inizio gioco si prende pagando la clausola rescissoria di 9M, e vi assicurate un portiere affidabilissimo per almeno 10 anni vista la giovane età.

Hugo Lloris, il nome non ha bisogno di presentazione ma per strapparlo al Tottenham credo ci servano molti soldi, io ce lo avevo al Tottenham quindi non l'ho pagato ma la valutazione è alta.

Altri due che ho provato sono Ruffier e Perin li ho avuti al Saint Etienne e il loro lo facevano bene anche se con gli altri due mi sono trovato decisamente meglio.

DIFENSORI

Eder Alvarez Balanta, credo sia il miglior difensore del gioco, crescita elevata e top in difesa. Con il nuovo aggiornamento sto avendo difficoltà a tesserarlo il River chiede molto oppure pagate la clausola di 24M sull'unghia, mentre prima si prendeva con max 10/12M.

Aymeric Laporte, altro giovane difensore doti tecniche elevate e il suo ruolo sarebbe quello di difensore che imposta, anche qui la spesa è notevole.

Jesus Vallejo, qui l'esborso è minimo 1,5M di clausola rescissoria ma il ragazzo è giovane 17 anni quindi dovrete avere pazienza prima che esploda ma gia da subito potete cominciare a farlo giocare qualche partita.

Ricardo Rodriguez, terzino sinistro tanta qualità anche qui la spesa è notevole mi sembra abbia la clausola di 30M, come alternativa ci sarebbe Fabio Coentrao che il Real libera quasi subito ma chiede parecchio di ingaggio.

CENTROCAMPISTI

Lucas Silva, ora di proprietà del Real Madrid, l'ho preso a 7M scarsi perché inserito tra le riserve ma è un mostro tanta qualità, è regista ma io l'ho usato come centrocampista di quantità e garantisce una 10ina di gol con tiri da fuori pazzeschi. Un acquisto da fare assolutamente come Balanta in difesa, è il Balanta del centrocampo secondo me.

Lucas Romero, anche lui si prendeva a poco prima dell'ultimo aggiornamento ma comunque è garanzia di alto rendimento a centrocampo come incontrista o centrocampista di quantità.

Jorginho, è in comproprietà tra Napoli e Verona quindi bisogna trattare con entrambe il primo anno, ma in regia sà il fatto suo.

Alessandro Florenzi, poche parole a centrocampo può far tutto e anche l'esterno alto io l'ho usato come centrocampista di quantità nei tre di centrocampo e il rendimento è altissimo con anche parecchi gol e quasi mi vinceva il pallone d'oro quando stava con me al Tottenham.

Guido Vadala, giovane trequartista argentino del Boca, l'ho avuto al Saint Etienne come trequartista mi ha fatto divertire parecchio deve crescere ma poi garantirà ottime prestazioni, idem per Ezequiel Ponce che servito da Guido al Saint Etienne mi ha fatto quasi 30 gol in una stagione.

Altri centrocampisti di talento solo Halilovic del Barcellona e Youri Tielemans dell'Anderlecht e Byan Cristante del Benfica.

ATTACCANTI

Memphis Depay, ora è sulla bocca di tutti per il suo grande inizio stagione con lo United ma per gli appassionati di FM era già noto. Il PSV non lo libererà facilmente ma se investite anche 20/25M non ve ne pentirete e se decidete di venderlo arriveranno offerte da non meno di 40M.

Simone Zaza, prodotto italiano e di grande affidabilità si può strappare al Sassuolo con una 15ina di milioni e vi garantisce molti gol così come Berardi che però viene a costare di più.

Gli attaccanti sono tanti che ora non mi vengono ma segnalo Ongenda giovane attaccante francesce, Ambrose sempre francese del City, Ihenacho sempre del City, e anche un certo Pavel Savitsky che però ora non riesco a trovare, ma se caricate il campionato bielorusso dovreste trovarlo.
Se mi vengono altri nomi li aggiungo, spero vi possa essere utile questo piccolo elenco.


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da DDR16 »

costano pure na fracca :lol:

occhio emerson palmieri fortissimo, mette certe palle tagliate al bacio


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da moro »

DDR16 ha scritto:costano pure na fracca :lol:

occhio emerson palmieri fortissimo, mette certe palle tagliate al bacio
Eh si ho messo parecchi che costano ma che comunque se alleni la Roma dopo un anno diventano accessibili se ad esempio piazzi un Iturbe a 93M e un Gervinho a 50M :P !!
Però certi no dai hanno prezzi ragionevoli !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da DDR16 »

moro ha scritto: Eh si ho messo parecchi che costano ma che comunque se alleni la Roma dopo un anno diventano accessibili se ad esempio piazzi un Iturbe a 93M e un Gervinho a 50M :P !!
Però certi no dai hanno prezzi ragionevoli !!
a gervinho ho dato già il benservito, appena arriva l'offerta ciaone


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da moro »

DDR16 ha scritto: a gervinho ho dato già il benservito, appena arriva l'offerta ciaone
Io me lo sono tenuto un anno poi con i suoi soldi ci ho preso Gareth !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da Tony Brando »

a me oltre a questi, è cresciuto tantissimo gerson. a 20 anni vale già 35 milioni. e ancora non è titolare fisso.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da Claudio_asr »

A me no, anzi,è una mezza pippa
Nel 2016/2017


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da Tony Brando »

ddr97 ha scritto:A me no, anzi,è una mezza pippa
Nel 2016/2017
Te l'ho detto: tu sei garcia. Ci devi lavorare sui giocatori.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: Te l'ho detto: tu sei garcia. Ci devi lavorare sui giocatori.
Ma no asd
ho fatto fare il resoconto da un osservatore che aveva 20 sia in giudizio abilità che potenziale,mi dava due stellette


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da Tony Brando »

io gliel'ho fatto fare il primo anno e me lo dava potenziale fuoriclasse mondiale. l'ho preso a 17 anni e fatto crescere nella roma.



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da DDR16 »

a me arriva a gennaio


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da Claudio_asr »

forse sarà perchè al Chelsea dove l'ho fatto visionare c'ho una squadra dove il meno forte è alaba :mmmmm: :mmmmm:


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2015

Messaggio da moro »

Ma dipende anche da Save a save, volendo potete usare il genie scout vi dice il potenziale dei giovani anche se certe volte se il programma dice potenziale 170 (su max 200) il giocatore viene forte lo stesso !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti