FIFA 16 Ultimate Team Mobile

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

FIFA 16 Ultimate Team Mobile

Messaggio da qixand »

Io mi ci sto incastrando da qualche settimana, su Iphone, ha una giocabilità mostruosa (se penso che l'ultimo a cui ho giocato era PES su Playstation 2 diversi anni fa) ed è divertente, ma senza spendere soldi è veramente ardua!
giocando i tornei e i campionati non in rete arrivi ad un certo livello poi segnare diventa un'impresa, e riesci a comprare giocatori solo intorno ad 80/83 di valore (spendendo dai 20.000 ai 50.000 (io ho Aubemayang e Callejon) mentre i top costano cifre irraggiungibili giocando normalmente senza comprare crediti.

Poi in rete trovi squadre con tutti giocatori top (87/89) che te distruggono, o squadre sulla carta peggiori della tua ma che hanno giocatori che vanno al doppio della velocità, non sbagliano mai un passaggio (mentre i miei a volte toppano l'appoggio laterale) e controllo alla maradona.

O so io na pippa... probabile rispetto a pischelli che giocheranno 8 ore al giorno, o c'è pure qualche cheat che non conosco.

Qualcuno ci gioca?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FIFA 16 Ultimate Team Mobile

Messaggio da DDR16 »

io solo play 4


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FIFA 16 Ultimate Team Mobile

Messaggio da fra_ASR »

Io ci ho giochicchiato per un po' e per avere la squadra con giocatori IF o rossi dovevi iniziare un po' prima perché per un bel periodo ci sono stati molti tornei a tempo che ti regalavano 3 giocatori ultra rari(quelli rossi)... iniziare ora è veramente difficile


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FIFA 16 Ultimate Team Mobile

Messaggio da qixand »

fra_ASR ha scritto:Io ci ho giochicchiato per un po' e per avere la squadra con giocatori IF o rossi dovevi iniziare un po' prima perché per un bel periodo ci sono stati molti tornei a tempo che ti regalavano 3 giocatori ultra rari(quelli rossi)... iniziare ora è veramente difficile
capito. Infatti adesso i tornei mi pare siano normali, con massimo in premio pacchetti oro...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti