Nintendo Mini NES

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto:Se mi accetta i giochi che ho gamestop lo prendo, 60€ non glieli do.
i' m a very rabbino boy
sei bravo sei


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da SaintTDI »

Luke Skywalker ha scritto:Sicuramente poi rilasceranno anche SNES e N64 Mini.
mah... non sono cosi sicuro.

Forse SNES... ma N64 mini direi di no... è troppo "giovane" per essere "vintage" secondo me



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da Luke Skywalker »

SaintTDI ha scritto:
mah... non sono cosi sicuro.

Forse SNES... ma N64 mini direi di no... è troppo "giovane" per essere "vintage" secondo me
Basta che fai un giretto su YT, il N64 è una specie di oggetto di culto.


BANZAI!

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da SaintTDI »

Luke Skywalker ha scritto: Basta che fai un giretto su YT, il N64 è una specie di oggetto di culto.
ah minchia... non lo sapevo :) Io me so fermato al SNES :)

Però boh secondo me avrebbe poco senso fare tutte queste console versione "mini"

Visto che cmq si può giocare a questi giochi "vintage" con la WII se non sbaglio... comprandoli a 5 euro online. Secondo me faranno solo il NES perchè è proprio una cosa vintage e magari gente come me... che non ha manco na console... se lo prende per sfizio per giocarci un pò.

Forse i fanatici del N64 hanno la Wii e si comprano i giochi online... certo non avrebbero un oggetto "N64 Mini" però tocca vede se gli conviene a Nintendo crearlo.



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da V.G.41 »

Luke Skywalker ha scritto:Sicuramente poi rilasceranno anche SNES e [underline]N64 Mini[/underline].
Volesse il cielo.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da V.G.41 »

Nintendo 64 miglior console della storia. Punto. Fine.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da ilmauro »

ma te stai zitto


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da V.G.41 »

ilmauro ha scritto:ma te stai zitto
shh


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da Luke Skywalker »

SaintTDI ha scritto:
ah minchia... non lo sapevo :) Io me so fermato al SNES :)

Però boh secondo me avrebbe poco senso fare tutte queste console versione "mini"

Visto che cmq si può giocare a questi giochi "vintage" con la WII se non sbaglio... comprandoli a 5 euro online. Secondo me faranno solo il NES perchè è proprio una cosa vintage e magari gente come me... che non ha manco na console... se lo prende per sfizio per giocarci un pò.

Forse i fanatici del N64 hanno la Wii e si comprano i giochi online... certo non avrebbero un oggetto "N64 Mini" però tocca vede se gli conviene a Nintendo crearlo.
Ma pure i giochi NES e SNES sono acquistabili sulla virtual console sia di Wii che di Wii U che di 3DS.
Io con il N64 invece ho iniziato nel lontano 1998. Che tempi. Per quelli della mia generazione è come il NES per chi era bamino negli anni '80/primi '90 (in Italia il NES è uscito nell'87 ma in realtà la console è dell'83), quindi il serbatoio per un'altra operazione nostalgia ce l'hanno, magari tra 2-3 anni.


BANZAI!

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto: shh
è stata la console più fallimentare della nintendo, uscita tra snes e ps1 insieme al saturn


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da SaintTDI »

Luke Skywalker ha scritto: Ma pure i giochi NES e SNES sono acquistabili sulla virtual console sia di Wii che di Wii U che di 3DS.
Io con il N64 invece ho iniziato nel lontano 1998. Che tempi. Per quelli della mia generazione è come il NES per chi era bamino negli anni '80/primi '90 (in Italia il NES è uscito nell'87 ma in realtà la console è dell'83), quindi il serbatoio per un'altra operazione nostalgia ce l'hanno, magari tra 2-3 anni.
si si so che ci stanno i giochi del NES e SNES su VC... ma appunto io non me la faccio una WII pe giocare a quei giochi :)

Eh infatti per me NES e SNES so proprio di quando ero bimbo... visto che sono dell'83 :)

si magari fra qualche anno fanno usci il Mini N64



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da Luke Skywalker »

Comunque sono contento di aver trovato altri 4-5 nintendari su questo thread, leggendo il topic generale mi ero un po' abbacchiato. asd


BANZAI!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da il_noumeno »

Io sono stato Nintendaro fino alla PSOne. Comprerò questo oggettino per un'operazione revival.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:Io sono stato Nintendaro fino alla PSOne. Comprerò questo oggettino per un'operazione revival.
si per carità, pezzo da collezione, anche se su pc un emulatore te li potrebbe far avere tutti


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nintendo Mini NES

Messaggio da SaintTDI »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque sono contento di aver trovato altri 4-5 nintendari su questo thread, leggendo il topic generale mi ero un po' abbacchiato. asd
Beh io ai tempi avevo NES, SNES, Game Boy, Super Game Boy, Game Gear e Megadrive :) Poi me so fermato... a parte un paio di volte l'acquisto di una XBox 360 rivendute dopo un paio di mesi perchè m'ero stufato :D

Più che altro sto rosicando che non riesco a trovare tutte ste vecchie console dentro casa :( chissà dove l'ho buttate.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti