Championship Manager

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
lunedì 26 ottobre 2020, 11:18
mi hanno regalato Championship Manager 2010
mej cojoni te fai vole` bene eh?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da basano75 »

moro ha scritto:
giovedì 10 dicembre 2020, 23:57
La versione 2003-2004 era meravigliosa e li c'erano solo i pallini che si muovevano ed era 2D, poi si dal 2005 c'é Football Manager e li ora puoi impostare se continuare a vedere la partita in 2D con i pallini o in 3D.
Però se non hai trovato nulla su come modificare è possibile che in quell'edizione abbiano tolto la 2D e quindi la partita potevi vederla solamente in 3D.
Su Football manager durante la partita ci sta in alto o in basso dipende dalla versione una sorta di riquadro che oltre alla velocità del gioco permette di modificare la modalità di visualizzazione della partita, prova a fare uno screen dello schermo durante una partita magari ti posso aiutare !!
grazie Moro! il 2003/2004 lo adoro e ce l'ho. per motivi a me sconosciuti, mi crashano i salvataggi. ad un certo punto della carriera prima non mi fa vedere più gli allenamenti e non posso metterci mano, poi mi butta fuori.

temo sia colpa del pc che è molto vecchio. il 2010 l'ho invece cancellato che mi ha proprio stancato dopo un po'.

appena ho il pc nuovo riprovo con lo 03/04 che a me ha sempre divertito molto. ci sono anche le patch in giro con gli aggiornamenti dei campionati attuali quindi mi andrebbe benissimo

grazie ancora


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 2:22
mej cojoni te fai vole` bene eh?
molto semplicemente un collega ha portato a lavoro alcuni giochi originali da pc del figlio che non usa più. l'unico interessante per me era quello

oh ma siete tutti portatori della verità assoluta qui dentro e tutti rigorosamente scelti da iddio in persona per le sue missioni top secret, eh


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da moro »

basano75 ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 10:27
grazie Moro! il 2003/2004 lo adoro e ce l'ho. per motivi a me sconosciuti, mi crashano i salvataggi. ad un certo punto della carriera prima non mi fa vedere più gli allenamenti e non posso metterci mano, poi mi butta fuori.

temo sia colpa del pc che è molto vecchio. il 2010 l'ho invece cancellato che mi ha proprio stancato dopo un po'.

appena ho il pc nuovo riprovo con lo 03/04 che a me ha sempre divertito molto. ci sono anche le patch in giro con gli aggiornamenti dei campionati attuali quindi mi andrebbe benissimo

grazie ancora
Di nulla figurati, il 03/04 è stato leggendario carriere su carriere, gente forte che si liberava a zero l'anno dopo, l'arrivo delle comproprietà.
Ci ho vinto una champions con il Palermo 2-1 in rimonta sul Bayern ancora ho negli occhi il gol del pareggio di Andres D'Alessandro da fuori area e il gol della vittoria di Santana dopo la respinta del portiere tedesco e il mio daje Santà daje Santà per spingerlo alla ribattuta, ancora mi ci commuovo.


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da basano75 »

che nomi! D'Alessandro, Santana, erano FORTISSIMI! perchè, il tailandese col nome assurdo, Rupatsangree mi pare, capocannoniere di champions league con la mia Roma?

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da basano75 »

cmq ho giocato 4 stagioni con il Sunderland a Soccer Manager 2020 su tablet e mi sono divertito molto. ho vinto la terza divisione senza problemi, sculato in championship vincendo il playoff e ho vinto la coppa di Lega e il titolo al primo anno in Premier! in culo a Kloppe e Guardiola. ho comprato 3/4 giocatori importanti con i crediti che avevo (altrimenti non riesci ad acquistare quasi nessuno) e ho vinto subito. ultima stagione invece quinto posto e qualificazione all'Europa Leaugue. ho person la finale di League Cup contro il liverpool oscenamente forte, con neymar, mbappe, dele alli


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da moro »

basano75 ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 12:57
cmq ho giocato 4 stagioni con il Sunderland a Soccer Manager 2020 su tablet e mi sono divertito molto. ho vinto la terza divisione senza problemi, sculato in championship vincendo il playoff e ho vinto la coppa di Lega e il titolo al primo anno in Premier! in culo a Kloppe e Guardiola. ho comprato 3/4 giocatori importanti con i crediti che avevo (altrimenti non riesci ad acquistare quasi nessuno) e ho vinto subito. ultima stagione invece quinto posto e qualificazione all'Europa Leaugue. ho person la finale di League Cup contro il liverpool oscenamente forte, con neymar, mbappe, dele alli
Soccer Manager non conosco, ho preso Football manager 2021 prima stagione disastrosa con il Tottenham con rischio esonero fino all'inizio della stagione successiva dove ho vinto la Carabao Cup e la Premier però ho investito pesantemente sul mercato !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 2:22
mej cojoni te fai vole` bene eh?
:lol: :lol:


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da paolo67 »

basano75 ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 10:29
molto semplicemente un collega ha portato a lavoro alcuni giochi originali da pc del figlio che non usa più. l'unico interessante per me era quello

oh ma siete tutti portatori della verità assoluta qui dentro e tutti rigorosamente scelti da iddio in persona per le sue missioni top secret, eh
Tu non sei Basano, gli hai rubato l'identità, tu sei 433!


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 10:29
molto semplicemente un collega ha portato a lavoro alcuni giochi originali da pc del figlio che non usa più. l'unico interessante per me era quello

oh ma siete tutti portatori della verità assoluta qui dentro e tutti rigorosamente scelti da iddio in persona per le sue missioni top secret, eh
dai, semplicemente letto tutto in un'unica soluzione era abbastanza divertente il topic con te che apri in quel modo e gli altri che ti rispondono pensando che sia la versione 2020 oppure Football Manager perche` nessuno credeva sul serio che ti avessero regalato un gioco di 10 anni fa

poi sotto le feste "mi hanno regalato" sembra piu` che te lo hanno messo incartato sotto l'albero che non ti hanno offerto una cosa gratis che gli occupava un decimillesimo di una libreria


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da basano75 »

paolo67 ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 15:52
Tu non sei Basano, gli hai rubato l'identità, tu sei 433!
vero. che fine ha fatto @433 ?


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Championship Manager

Messaggio da paolo67 »

basano75 ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 17:29
vero. che fine ha fatto @433 ?
non lo so


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti