Lego

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 24 giugno 2022, 12:25
la soluzione, forse inattuabile a breve ma spero nel lungo termine, è che i robot lavorano e tu stai a casa a goderti il tempo libero ed un salario di base
Penso che ci arriveremo un giorno, se la società non collasserà prima per conflitti e cambiamenti climatici
Nel breve, se riuscissero ad estendere lo smartworking e ridurre l'orario di lavoro già sarebbe un grande successo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58424
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto:
venerdì 24 giugno 2022, 22:42
Ed ho aggiunto il punto sul fatto che fare figli non è più il fine ultimo dell’esistenza, e altri interessi possono prendere il sopravvento.
diciamo la stessa cosa in modo diverso. a te sembra un progresso a me una regressione


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq siete ot ed è un peccato esserlo in questo topic


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 24 giugno 2022, 22:51
Un sogno


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq Dybala colleziona Lego... non glielo dite a siamocosi`...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da Lando »

O porca troia


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da moro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 20 luglio 2022, 16:24
Cmq Dybala colleziona Lego... non glielo dite a siamocosi`...
Ho letto pure io, grandissimo Paulino !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2188
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da Juza85 »

Io sono un grandissimo appassionato Lego. Colleziono vintage anni '80 e '90 (sia set usati che nuovi di zecca), cartaceo e chi più ne ha ne metta, senza disdegnare alcuni set moderni (soprattutto delle serie pirati e castello). Inoltre mi diletto a ideare creazioni mie di cui vendo anche le istruzioni (digitali). Insieme alla Roma sono la mia più grande passione, da sempre.


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Juza85 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 1:22
Io sono un grandissimo appassionato Lego. Colleziono vintage anni '80 e '90 (sia set usati che nuovi di zecca), cartaceo e chi più ne ha ne metta, senza disdegnare alcuni set moderni (soprattutto delle serie pirati e castello). Inoltre mi diletto a ideare creazioni mie di cui vendo anche le istruzioni (digitali). Insieme alla Roma sono la mia più grande passione, da sempre.
Grande, io ho appena ordinato questo: https://www.lego.com/en-ca/product/lion ... stle-10305

Se quelli sono i tuoi gusti devi prenderlo, e` sostanzialmente la riedizione aggiornata del castello classico di fine anni 80 fatta uscire per i loro 90 anni


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2188
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da Juza85 »

Ovvio che lo prenderò, è il set dell'anno (se non del decennio), ma credo che me lo lascerò per Natale (sperando di trovare qualche sconticino). Al momento sto accumulando pezzi (me ne servono 8700) per costruire una mia creazione di ambito piratesco e ho già prenotato il rifacimento del Galaxy Explorer (forse vado a ritirarlo stamattina). Sono contento di aver trovato qualche amatore dei mattoncini anche tra i fratelli romanisti del forum.
Allegati
10497_alt1(1).png


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lego

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si io ho ordinato pure il Galaxy (dovrebbe arrivarmi domani) e la piramide di Giza


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2188
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da Juza85 »

Preso...
20220806_142518.jpg


Si svegliò che desiderava Marte.

Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da Renato Villalta »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 3:24
Grande, io ho appena ordinato questo: https://www.lego.com/en-ca/product/lion ... stle-10305

Se quelli sono i tuoi gusti devi prenderlo, e` sostanzialmente la riedizione aggiornata del castello classico di fine anni 80 fatta uscire per i loro 90 anni
Ma la lego ancora esiste?



Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2188
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da Juza85 »

Capisco l'ironia ma è di gran lunga la più grande azienda di giocattoli al mondo, sia per fatturato che per utili.


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lego

Messaggio da faro »

ma poi non si capisce che cosa ci sia da ironizzare

a me non piace, ma che c'e' di male ? sicuramente penso/faccio/mi piacciono cose che a tantissimi altri fanno schifo e credo che valga un po' per tutti noi



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 24 ospiti