Giochi da tavolo

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Avatar utente
PipBoy
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2023, 10:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi da tavolo

Messaggio da PipBoy »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 21 settembre 2023, 16:38
Scusate se vado OT

Cioè pip, fallout 3, new vegas e il 4 non li apprezzi? Ho giocato solo al 4 ma so bene che il 3 e new vegas hanno fatto parecchio breccia tra gli appassionati della saga.
sono bellissimi - ma sono diventato un vecchio rompic*******i in tenera età, e mi piace ricordare che si stava meglio quando si stava peggio.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3392
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi da tavolo

Messaggio da step_asroma »

Io gioco con i miei amici, proprio ieri abbiamo finito gloomheaven e adesso parte il grande progetto GDR



Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2969
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi da tavolo

Messaggio da Daybreaker »

Purtroppo da quando il mio gruppo storico di amici ha iniziato a figliare, non c'è più stato modo di giocarci.
In genere le tematiche horror erano le nostre preferite: Arkham Horror, Case della Follia, Dracula, Whitechapel, Lo Stregone di Salem, Resident Evil DB quelli a cui giocavamo di più.
Poi giochi più semplici come The Boss (uno dei preferiti), Ghost for Sale, i classici Carcassone, Ticket to Ride, Citadel, 7 wonder...
Dei grandi classici L'Ora dei Fantasmi era un must.
Sul calcio non posso non nominare Questo gioco del ca... , le cui partite ci duravano un'intera serata, e Gran Gol con due mazzi per fare veri e propri tornei.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti