Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da ingresso20 »

Dopo che Sabatini in tutta sincerita ha detto che Lamela è andato via perche i straccions non je potevano garanti l ingaggio di 3,5 ho definitivamente capito con chi abbiamo a chi fare.. KitakaRant dove vai?? continua ad abbaiare fuori dal gregge.. le idee soprattutto quelle basate sui fatti vsnno portate avanti io sono d accordo con te

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Zemaniaco75 »

torno sul forum dopo due settimane, ho seguito da lontano gli ultimi istanti di mercato, una grande delusione

voto 4 agli americani che per me se ne possono pure annà...
Non può piovere per sempre... forse

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Tremal Naik »

ingresso20 ha scritto:Dopo che Sabatini in tutta sincerita ha detto che Lamela è andato via perche i straccions non je potevano garanti l ingaggio di 3,5 ho definitivamente capito con chi abbiamo a chi fare.. KitakaRant dove vai?? continua ad abbaiare fuori dal gregge.. le idee soprattutto quelle basate sui fatti vsnno portate avanti io sono d accordo con te
c'è qualcosa che non mi torna, come è possibile che gli "straccions" non possono garantire 3,5 di ingaggio a Lamèla e poi rifiutano l'offerta dello UTD per DDR che ne percepisce 6?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Samael »

una motivazione potrebbe essere che, a detta di Sabatini, è stato ceduto Lamela solo dopo aver chiuso con un giocatore di pari valore a prezzo vantaggioso: Ljajic. Probabilmente se l'offerta dello United, vera o presunta, fosse arrivata entro una certa data, la cessione sarebbe stata presa in considerazione
mo je sfodero er sorriso magico

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Tremal Naik »

Samael ha scritto:una motivazione potrebbe essere che, a detta di Sabatini, è stato ceduto Lamela solo dopo aver chiuso con un giocatore di pari valore a prezzo vantaggioso: Ljajic. Probabilmente se l'offerta dello United, vera o presunta, fosse arrivata entro una certa data, la cessione sarebbe stata presa in considerazione
giustissimo, le cose bisogna riportarle in modo completo. Sabatini ha detto che Lamela poteva partire prima ad un prezzo più alto ma non è stato ceduto. Nel momento in cui c'è stata la possibilità di prendere un giocatore di pari livelllo ad 1/3 del prezzo è stato deciso di venderlo.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da shaka »

Tremal Naik ha scritto: giustissimo, le cose bisogna riportarle in modo completo. Sabatini ha detto che Lamela poteva partire prima ad un prezzo più alto ma non è stato ceduto. Nel momento in cui c'è stata la possibilità di prendere un giocatore di pari livelllo ad 1/3 del prezzo è stato deciso di venderlo.
sia mai che compravano un giocatore forte senza venderne un altro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Tremal Naik »

shaka ha scritto: sia mai che compravano un giocatore forte senza venderne un altro...
questo è un altro discorso, purtroppo in Italia adesso sembra che l'unico modo per comprare è vendere...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da vale.not »

Tremal Naik ha scritto: questo è un altro discorso, purtroppo in Italia adesso sembra che l'unico modo per comprare è vendere...
Da un punto di vista gestionale io comunque considero la mancata cessione di DDR un errore madornale che, se continuiamo a non andare in Champions League, ci peserà tantissimo sul groppone negli anni a venire. E lo dico oggi che il suo rendimento è in nettissima ripresa rispetto alle stagioni precedenti.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Tremal Naik »

vale.not ha scritto: Da un punto di vista gestionale io comunque considero la mancata cessione di DDR un errore madornale che, se continuiamo a non andare in Champions League, ci peserà tantissimo sul groppone negli anni a venire. E lo dico oggi che il suo rendimento è in nettissima ripresa rispetto alle stagioni precedenti.
la roma deve ripianare ogni anno 30 meuro. Soltanto gli ingaggi di DDR, Borriello, Burdisso e Taddei pesano per circa circa 22 milioni...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da ValeriONE »

eleonora trotta ‏@eleonora_trotta
Adriano (Barcellona) a @calciomercatoit via @danieletrecca: "Sono stato ad un passo dalla @OfficialASRoma" @ReteSport

gulp!! :shock:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da postromantico »

ValeriONE ha scritto:eleonora trotta ‏@eleonora_trotta
Adriano (Barcellona) a @calciomercatoit via @danieletrecca: "Sono stato ad un passo dalla @OfficialASRoma" @ReteSport

gulp!! :shock:
il terzino sinistro!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: il terzino sinistro!!
ma porco çç§*çé°éç°°°###+ùè
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da postromantico »

ValeriONE ha scritto: ma porco çç§*çé°éç°°°###+ùè
aspè! Ma parla di 10 anni fa!

NOTIZIE ROMA - Un altro Adriano sarebbe potuto approdare a Roma. Si tratta dell'esterno brasiliano del Barcellona, che intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha svelato un retroscena di mercato che lo avrebbe visto ad un passo dalla Capitale: "La Roma è la squadra che si è avvicinata di più, ci fu anche un pre-contratto ma alla fine mi prese il Siviglia. Anche Juventus e Milan mi hanno cercato e sono stato molto vicino a vestire i colori bianconeri. Spero di poter approdare in un grande club italiano in futuro. Ho sempre seguito il campionato italiano. Farò di tutto per giocare un giorno in Serie A".
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da Dedé »

vale.not ha scritto: Da un punto di vista gestionale io comunque considero la mancata cessione di DDR un errore madornale che, se continuiamo a non andare in Champions League, ci peserà tantissimo sul groppone negli anni a venire. E lo dico oggi che il suo rendimento è in nettissima ripresa rispetto alle stagioni precedenti.
Sono d'accordo... e a me De Rossi calcisticamente piace da impazzire, e l'ho difeso quest'estate e lo difendo ogni volta che sento dire che non gioca da decenni (quando per me ha sbagliato 2, massimo 3 stagioni in carriera).

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: aspè! Ma parla di 10 anni fa!

NOTIZIE ROMA - Un altro Adriano sarebbe potuto approdare a Roma. Si tratta dell'esterno brasiliano del Barcellona, che intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha svelato un retroscena di mercato che lo avrebbe visto ad un passo dalla Capitale: "La Roma è la squadra che si è avvicinata di più, ci fu anche un pre-contratto ma alla fine mi prese il Siviglia. Anche Juventus e Milan mi hanno cercato e sono stato molto vicino a vestire i colori bianconeri. Spero di poter approdare in un grande club italiano in futuro. Ho sempre seguito il campionato italiano. Farò di tutto per giocare un giorno in Serie A".
sì sì lo so... però adesso stavi alla grande...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti