Bastian contrario

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6095
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

Anche nelle prime partite si giocava solo un tempo

afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re:

Messaggio da afabbio »

AmoLaMaglia ha scritto:Anche nelle prime partite si giocava solo un tempo
:mmmmm:

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da DDR16 »

non vi fate ingannare, la roma non corre tanto, corre BENE e mai a vuoto come è successo negli anni precedenti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da superkagno »

Luke Skywalker ha scritto:Io ricordo che una volta disse di non aver modificato nulla del suo approccio alla preparazione e oltretutto non mi sembra che la Roma stia basando le sue vittorie sull'atletismo esasperato.
sì, ma rimanere così corti non vuol dire non correre eh, chi ha giocato lo sa.
ogni avversario ha 2 romanisti alle calcagna regà; corrono corrono, avoja se corrono.
poi florenzi e gervinho so na cosa a parte :D
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32996
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

superkagno ha scritto: sì, ma rimanere così corti non vuol dire non correre eh, chi ha giocato lo sa.
ogni avversario ha 2 romanisti alle calcagna regà; corrono corrono, avoja se corrono.
poi florenzi e gervinho so na cosa a parte :D
Sì sì, non intendevo dire che non corrono. Non mi sembra però l'attributo fondamentale di questa Roma che ama portare allo sfinimento gli avversari con tutte le armi, clava e fioretto compresi, anche nella stessa partita. Ottima l'osservazione sulla squadra corta. Florenzi e Gervinho sono abilissimi ad accorciarla. In più in alcuni frangenti rivedo, dopo anni, un pressing fatto bene.
BANZAI!

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da ds_marco »

si ma non state a fà i bastian contrari....


la roma é 'na pippa!


asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15287
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da jsl14 »

Elisa ha scritto:Io non vedo questa partenza chissà quanto sprint, mi spiego, come diceva giustamente qualcuno non è che corriamo chissà quanto. Sono gli altri che si smazzano avanti e indietro cenrcando di intercettare i nostri passaggi. Spero la squadra possa ancora crescere.
Lo sto scrivendo praticamente ovunque ma nessuno mi filava. Almeno qualcuno lo ha letto grazie :D

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da sardaccio »

DDR16 ha scritto:non vi fate ingannare, la roma non corre tanto, corre BENE e mai a vuoto come è successo negli anni precedenti
esatto,la squadra e' molto organizzata,corre molto la palla oltre gervinho( asd ) e florenzi(che ha dichiarato a fine partita a roma channel che in quel ruolo risparmia anche fiato e fatica :shock: ),io non mi dimentico cmq che manca ancora destro,e' mancato bradley e maicon per 2 partite(ricordo che alla notizia di infortunio di maicon molti erano preoccupati e invece toro inserito in una squadra super organizzata ha fatto un figurone )e strootman la prima partita(stravinta),questo dimostra che possiamo sopperire anche a certe assenze,dopo la sosta solo destro dovrebbe rimanere ancora fuori. :prego:

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Elisa »

jsl14 ha scritto: Lo sto scrivendo praticamente ovunque ma nessuno mi filava. Almeno qualcuno lo ha letto grazie :D
;)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Gipsy Danger »

as_marco ha scritto:si ma non state a fà i bastian contrari....


la roma é 'na pippa!


asd asd

:mrgreen:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da CoreDeRoma »

as_marco ha scritto:si ma non state a fà i bastian contrari....


la roma é 'na pippa!


asd asd
La Roma ha vinto le prime partite perché Livorno e Verona non avevano ancora fatto campagna acquisti e l'Inter non aveva Campagnaro in difesa :mmmmm:
:flag1: :sud:

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30116
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da lele »

- il livorno era emozionato perchè era la prima in a
- il verona era emozionato perchè era la prima trasferta in a
- il parma è pieno di ex romanisti, te pare che non ti fanno il favore?
- la lazio dovevi batterla per la legge dei grandi numeri, ora torneranno ad ararci sul campo giustamente
- la samp l'hai battuta per fortuna, perchè se de sanctis non fa quella parata la perdi sicuro
- il bologna è scarso, retrocede quest'anno... abbiamo vinto giusto per quello
- all'inter mancavano due pilastri come johnatan e campagnaro

obiettivo primi 5 posti, testa bassa e pedalare

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9988
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Vecchio Drago »

Concordo con chi dice che la sfida a questo punto è soprattutto mentale. Anche a me sembra che più che correre tanto la squadra corre "bene": tutte le partite in cui abbiamo vinto nella ripresa i primi tempi non mi sono sembrati a ritmi forsennati, con l'Inter nel secondo tempo sono stati anche troppo chiusi (o almeno così mi sembrava). E poi vincere aiuta. Speriamo solo di continuare così ....

Con la testa è diverso: come reagiremo a un avversario più in palla? Alle prime sconfitte? A una partita sfortunata? Al primo sorpasso di un'avversaria?

Per il resto d'accordo con Lele: tutte vittorie fortunate, ora testa bassa e pedalare, cattiveria, umiltà ...

PS per esempio già in questi giorni mi sembra che l'esposizione mediatica sia eccessiva, c'è sempre qualcuno che parla...

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:Anche io sono tra quelli che temono di più per la condizione mentale, se così vogliamo chiamarla. E' chiaro che quando GIOCHI BENE ti stanchi di meno e rendi di più.

anchio......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7613
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da rosromanista »

per me la Roma oggi ha corso pochissimo.
andiamo nello specifico: florenzi gervinho, loro si deve sperare che non scoppino. in panca hai ljajic, non uno qualunque. maicon è fuori, di certo non si è "stancato".

il punto è vedere come si reagirà alle difficoltà che prima o poi verranno :sgraaaaaat:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti