er principe ha scritto:
si ma no è una cosa ammissibile.il calcio si basa sulla rivalità e noi a Roma lo sappiamo meglio di chiunque altro.se vanno bene i dirigenti che tifano quelli li allora cominciamo a fare pure gli scambi di giocatori come fanno a milano.tanto sono professionisti no?
Io personalmente se potessi eviterei ma se sono forti, ne vale la pena e fai un affare..... si io li prendo i giocatori dalla Lazio.
Certo non Di Canio o bandiere come lui ma io non avrei problemi a prendere giocatori che giocano nella Lazio (certo non in quella odierna dove di giocatori forti da prendere non ne vedo).
ValeriONE ha scritto:
non ci siamo spiegati: tu e l'amico tuo o non so se sei sempre te, comunque date tutte le spiegazioni dei mali della Roma al fatto che ci sarebbero dei laziali nella dirigenza... quindi con questo ragionamento dei professionisti si fanno assumere per fare male di proposito il loro lavoro e rovinarsi la reputazione perchè tifano per la squadra avversaria? secondo me è da imbecilli solo pensare a una cosa del genere...
Non per niente è l'argomento principale di una certa radio...
ValeriONE ha scritto:
non ci siamo spiegati: tu e l'amico tuo o non so se sei sempre te, comunque date tutte le spiegazioni dei mali della Roma al fatto che ci sarebbero dei laziali nella dirigenza... quindi con questo ragionamento dei professionisti si fanno assumere per fare male di proposito il loro lavoro e rovinarsi la reputazione perchè tifano per la squadra avversaria? secondo me è da imbecilli solo pensare a una cosa del genere...
quindi la malafede è ammessa in tutti i settori della vita meno che quando si parla dei dirigenti della Roma?
er principe ha scritto:
quindi la malafede è ammessa in tutti i settori della vita meno che quando si parla dei dirigenti della Roma?
Secondo te Sabatini si preclude la possibilità di continuare la carriera a certi livelli e continuare a guadagnare bei soldi per far perdere la Roma? Dai, famo i seri...
er principe ha scritto:
ah vabbè se tu pensi che uno si rovina una carriera solo per una questione presunta di rivalità di fede calcistica... l'unica cosa che mi conforta è che c'è una buona probabilità che tu ti stia soltando divertendo un po' per passare il tempo, anche se mi atterrisce pensare che c'è anche una piccola possbilità che tu creda davvero a quello che dici...
Lupus in fabula ha scritto:
Perché quando la palla si impennava sopra la testa di Piris e lui iniziava a girarsi su se stesso senza trovarla non ti venivano i brividi?
Lupus in fabula ha scritto:
Secondo te Sabatini si preclude la possibilità di continuare la carriera a certi livelli e continuare a guadagnare bei soldi per far perdere la Roma? Dai, famo i seri...
Fa sempre bene ricordare che sabatini prima di venire da noi era stato ds del palermo di Zamparini e uomo-ombra di Lotito,non è che stava al real con Perez e Butragueno eh.Quale carriera può fare sabatini???va al milan all'inter o ala juve???ha trovato l'america vera in tutti i sensi e lo sa pure lui
romanelcuor ha scritto:Dai regà su,ma a Sabatini della lazio che je frega. Basta con queste cavolate
è evidente
è entrato nella Roma per sabotarla dall'interno e lasciare che la Lazio ci superasse nel primato cittadino
è davvero un Irriducibile... per essere un professionista che si sputtana per il tifo di una squadra de pallone
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day